Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 94 95 96 97 98 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Maria Grazia…Volentieri guarda!! Ho calci che avanzano!! Giù come grandinasse!!! 😀
@@Davd macchè palle!!! semplicemente ha trovato un altra liana, e torna solo se si accorge che non è sicura.
@markanimators vedo che stai meglio, attenzione al corso cinofilo….magari scatenale addosso un pitbull 🙂
ahahahh grazie @CONDOR.. c’è ne sono giusto un paio pronti…. ahahaha.. NO CONTACT DOG
@sara il mio ex é uno stronzo perché dopo cinque anni mi ha lasciata con un sms ed é sparito nel nulla. Dai qualche pedata nel culo anche a lui. Grazie!
Volentieri @Mia! Anche se i nostri piedi sono troppo preziosi per essere consumati sui loro schifosi culi! E scusate..sparire con un sms..neanche il piu lurido dei vigliacchi…!!! Ma quando uno cosi si specchia,il riflesso non gli sputa in faccia?? Io sto seriamente iniziando a odiare la popolazione maschile..fosse per me farei tabula rasa,razza da sterminare
@MIA
Cara Mia, il tuo e non è uno stronzo ma un scemo. Cerco di spiegarti questo concetto in maniera semplice, visto che io sono il più stronzo di tutti: lo stronzo è colui che decide di fare scelte indipendenti in nome della nostra LIBERTA’ senza prevaricare gli altri. E’ successo anche a me di essere lasciato cosi, e ringrazio ancora il cielo :-)Lo scemo è colui invece che non si cura di null’altro che di lui anche passandoti sopra con un camion. E ricorda che non serve arrabbiarti con loro, la vita stessa li prenderà a bastonate 🙂
Caro @Chaponine… Credi davvero che la vita sarà così giusta da prendere a bastonate persone del genere? Hai descritto perfettamente il mio ex “uno che non si cura di null’altro che di lui anche passandoti sopra con un camion”. Questo é il mio ex. É sempre stato cosi con tutti quelli che conosce. Mi sono illusa che con me potesse essere diverso. Ma mi sono sbagliata perché alla fine si é comportato esattamente come ha sempre fatto. Sono stata una stupida e un’illusa…
@MIA
Ciao Mia, io posso darti l’assoluta sicurezza di ciò che scrivo, ma secondo me ti concentri dalla parte sbagliata. Vedi io ho avuto una sola storia importante in vita mia, e sono stato trattato allo stesso tuo modo. A distanza di tempo posso dirti che sono felice e che ho trovato la mia ricetta di felicità, ed è la parola io. Quando ti dicevo che sarà la vita che li bastonerà, lo dico perché l’ho visto con i miei occhi. Purtroppo queste persone non sono neanche cattive, ed ora a distanza di tempo non sono neanche più arrabbiato con la mia ex, anzi mi fa un po’ pena. La vita la sta bastonando ed ultimamente mi scrive spessissimo, senza naturalmente ricevere risposta. Le bastonate la vita gliele sta dando perché non è capace di instaurare un rapporto civile ma sempre distruttivo. Quando vuoi un profitto su tutto, e basi tutto sulla convenienza, è il momento che ti fanno le scarpe. L’ho rivista un po’ di tempo fa, stressata come non mai, ansiosa e piena di paranoie, a lavoro stenta, piena di attacchi di panico.. Io nel frattempo ho guardato avanti, mi sono realizzato, sono andato avanti con la mia vita.. Lei no, perché cerca sempre qualcuno che gli faccia da padre invece che da partner.. E’ e sarà sempre un eterna infelice.. Quello che voglio farti capire è che fa così con te e farà così con tutti, ma sarà sempre solo.. Che vita è? Si sarà comportato male in passato con te, ora pensa a te stessa, fatti bella e goditi la vita. La vita è una sola.
@Chapoline
Comprendo in pieno quello che scrivi. Il mio ex è esattamente come descrivi tu.
Ha sempre basato tutto sulla convenienza, ha sempre cercato un profitto su tutto, è ansioso, sempre agitato per tutto, insoddisfatto del lavoro che ha.
E concordo sul fatto che sarà sempre solo. Ma infondo penso sia quello che vuole. Poter gestire la sua vita ed il suo tempo come meglio credere senza dover mai rendere conto a nessuno. Per lui conta solo se stesso. Gli altri vengono dopo e contano poco.
Io una vita sempre da sola non la voglio. Voglio poter condividere la mia vita con una persona che amo e che mi ama, che tiene a me e che ha voglia di passare il suo tempo con me.
Di una persona egoista e concentrata solo su se stessa non so che farmene. Una persona del genere non è in grado di dare niente e non è in grado di rendere felice nessuno, nemmeno se stessa.
Io ora penso a me. Da qualche giorno ho ricominciato a “farmi bella” come dici tu.
E vedere che comunque c’è chi ti guarda è una bella rivincita e una bella dose di autostima!
@MIA
Ci tengo a chiarire due cose: il fatto che una persona decida come impiegare il suo tempo senza dover rendere conto penso sia normale in una società libera purchè ci sia rispetto per il partner. Io ho come l’impressione che tu in un rapporto cerchi più un papà piuttosto che un partner. Cara Mia devi diventare indipendente e decidere di vivere la tua vita concentrata su te stessa che tu sia single o in coppia. Per me la vita di coppia è avere un partner che si occupi di se stesso ed io di me stesso, dove per piacere si decide di passare del tempo comune. A me invece dai come l’impressione di ricercare continuamente gli sguardi, le attenzioni… Tu devi essere bella per te, non perché un uomo ti guarda, perché dimostri di non piacerti per quello che sei, ma ti piaci perché gli altri ti guardano..