Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati e non riuscire a reagire

di Vittorio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere lasciati e non riuscire a reagire

La lettera ha ricevuto finora 1.219 commenti

Pagine: 1 93 94 95 96 97 122

  1. 941
    maria grazia -

    “Ma se un giorno avrò un ripensamento da te ritornerò senza dubbio.”

    ma quant’è bella questa! come se le persone dovessero rimanere a sua disposizione. Ma chi si crede di essere ?? scusa Davd se sono schietta. ma se passa del tempo e te la riprendi, faresti il più grande sbaglio della tua vita. Chi ti ha smollato una volta, e nel momento in cui eri più vulnerabile, lo rifarà di nuovo. e la seconda sarà anche peggio. Lascia perdere, dimenticala. Quando e se ritieni di avere qualcosa di dirle, diglielo senza problemi. Ma non rimanere lì a sperare in un ritorno o cose simili, ti distruggeresti solo l’ esistenza. so che è doloroso voltare pagina, ma è VITALE E NECESSARIO. un abbraccio.

  2. 942
    Rocher -

    Condivido ciò che ha scritto Maria Grazia. Al 90% ha un altro,anche se ti sembrerà impossibile. E se dovessi riprenderla faresti un errore imperdonabile che potrebbe costarti carissimo in termini di equilibrio,dolore e progetti di vita.

  3. 943
    ets -

    @MIA non credo che la ex fidanzata di DAVD sia stata sincera e coraggiosa, dall’andamento della storia direi trattasi di terzo incomodo, che probabilmente frequentava già da tempo.
    La gentile signorina sa che il terzo incomodo non è bravo e gentile come il suo attuale fidanzato, e però.. però le fa provare emozioni nuove (leggasi sesso e godimenti vari).. tanto da aver già pronta la situazione di ripiego: quando passerà l’intesa sessuale perché è ovvio che passi, ritornerà dal fidanzatino.
    Glielo ha già detto!

    Cosa ci sia di coraggioso in questo, io ho veramente dei dubbi a capirlo. Ma queste sono le donne di oggi.
    Lui era così gentile… ma i godimenti sono i godimenti. C’è poco da fa!
    Daltronde io non riesco a capire tante cose..

    @DAVD mi raccomando non piangere più davanti ad una donna, anche perchè non risolvi un caxxx. L”ho fatto pure io a mio tempo e ovviamente non ho risolto un caxx 😀

  4. 944
    ets -

    @Sara l’amico Condor voleva dire che voi donne a volte tendete ad innamorarvi di uomini che sapete fin dall’inizio che sono

    1)inaffidabili
    2)stronzi
    3)con alcuna prospettiva seria a medio/lungo termine

    Tutto qua. Però vi ci innamorate lo stesso. Che dici un po di razionalità a volte non guasterebbe no?

  5. 945
    walk -

    Non credo che le donne apprezzino l’uomo che piange… sono d’accordo con ets
    purtroppo sono cose che succedono e succedono anche spesso! sarebbe bello trovare una persona e sapere con certezza assoluta che il sentimento rimanga sempre immutato,ma in questa società le tentazioni sono molte(nuovo lavoro,nuove amicizie ecc) e l’amore viene messo sempre alla prova,forse lei ha già trovato un altro,fatti forza,non piangere più,alza la testa e conserva la dignità,vedrai che le cose andranno meglio.

  6. 946
    sara -

    @ets..personalmente non mi sono mai innamorata di stronzi! Sono stata( per quello che ne so) sempre rispettata,e mai mollata dal nulla sparendo con un sms! Che poi sia finita lo stesso è un altro discorso..ma per stili di vita diversi e vedute diverse..ma dei miei ex non posso dire che sono stati stronzi..e gli stronzi neanche mi interessano..appena ti inquadro ti do una pedata in culo e ti rispedisco a casa trottolando!!

  7. 947
    maria grazia -

    “gli stronzi neanche mi interessano..appena ti inquadro ti do una pedata in culo e ti rispedisco a casa trottolando!!”

    sara, avrei proprio qualche tipo da presentarti. così ME LI SISTEMI 😀

  8. 948
    Rocher -

    Bhè di certo un uomo che piagnucola,le sta attaccato,le tratta da “regine” come si usa dire,probabilmente prima o poi verrà abbandonato,cornificato,umiliato. Uno zerbino ha le ore contate e sono la maggioranza,almeno da ciò che vedo guardandomi intorno.

    Una volta arrivati al punto di non ritorno ci si deve comportare da uomini,con dignità e la giusta dose di fermezza. Anche se costa molto in termini di dolore. Ma è l’unico modo di affrontare una sfida tanto ardua senza perdere sè stessi.

  9. 949
    maria grazia -

    Rocher
    condivido il tuo pensiero. per quello che vedo intorno a me, i cosiddetti zerbini possono avere successo a lungo termine solo con donne molto dominanti e prevaricanti, che non potrebbero mai stare accanto a maschi fieri e orgogliosi. oppure con ragazze e donne talmente brutte e disperate a cui non verrebbe mai in mente di lasciare facilmente il fidanzato zerbino per cercarsi qualcun altro.
    ma in rapporti più equilibrati e “normali”, in linea di massima l’ uomo dovrebbe mantenere un atteggiamento che sia un’ intelligente via di mezzo tra le manifestazioni di interesse, e una giusta “distanza”, una composta dignità che rispecchia un certo amor proprio. Non tralasciando di “bacchettare” e “punire” la donna, quando questa se lo merita a giusta ragione. parere personale, ovviamente.

  10. 950
    markanimators -

    Ciao amici, eccomi di ritorno dopo una settimana di lavoro notturno.. ( tranquilli lavoro serio.. ahaha ) e leggo un sacco di nuovi amici e discorsi da uomini /donne.. ciao @MIA ,, tutto bene grazie.. come mi hanno rapito gli ho dato formaggio, vino e mirto e mi hanno festeggiato.. ai miei fratelli dico che avete sempre ragione l’universo maschile pensa e si muove così amiche.. quello femminile non è molto semplice. basta sentire la canzone che canta ruggeri e fiorella mannoia e avremo la risposta.. in comune ritrovo la ricerca del vero amore, quello unico.. vabbè.. magari non tutti abbiamo questa fortuna, ma mai dire mai!!!, per adesso io domani farò 5 mesi di rinascita… i flash dei suoi occhi ancora tornano ogni tanto ,, vabbè quando suono è anche normale mi torni in mente lei.. era meglio avere altre passioni tipo raccogliere funghi.. 🙁 .. . caro @DAVID.. i primi mesi sono così,, distruttivi anche a livello fisico,, io 10 kg in meno.. ma tieni duro,, c...... sii forte .. inizia a pensare a te.. a ritrovare la tua unicità.. e quando vuoi parlare noi siamo qui ,, ognuno con la sua esperienza da raccontare ( e ci accorgiamo di essere uguali uomini e donne )ognuno di noi con il suo bagaglio da condividere.. insieme le lacrime sembrano più leggere… IMPORTANTE FONDAMENTALE NO CONTACT…. ciao amici .. siete grandi!!!
    p.s.@MIA il corso cinofilo lo riprenderò questo week.. controllerò le presenze!!! 🙂 saluti a tutti dall sardegna–:)

Pagine: 1 93 94 95 96 97 122

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili