Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 92 93 94 95 96 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 92 93 94 95 96 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Roma è stupenda! I romani sono troppo simpatici e la parlata romana mi garba troppo! XD cmq ritornando in tema..condivido il pensiero..zero comunicazione o complicità.. 🙁 comunque sinceramente detto..io rinuncio a capire le cose..non c’è logica ne calcoli ne schemi..il cuore batte o non batte..e se batte si può solo sperare che sia ricambiato o almeno compreso e non calpestato… 🙁
Stasera è serataccia..brutta cosa essere tra tanti amici e sentire un peso dentro enorme che ti fa sentire infinitamente sola.. :(( nessuno dovrebbe provare una sensazione del genere..qualcuno dirà che c’è di peggio,ed è vero. Ma qua si il tema è l’amore..non lo auguro al peggior nemico.
“Ma in genetica l’uomo che sopravvive sempre è l’uomo flessibile e che se ascoltare, senza perdere la sua virilità.
Nelle coppie al giorno d’oggi è umiliante vedere zero complicità, zero comunicazione”
osservazioni quanto mai interessanti, e sulle quali a mio avviso andrebbe focalizzata l’ attenzione.
ahahahaaahahahah ok…. @Condor
tanto noi arriviamo da Venere e voi da Marte ahahahahahahahahahahaaahaha
io scrivo dalla Lombardia, ma sono per metà Emilana neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e con orgoglio!!!!!
Dopo un anno e mezzo di dolori, percorsi personali etc… ogii sono felice… la persona che sto frequentando???? ragazze ragazzi!!! quando meno ve lo aspettate…
oltre al film , cercate se volete donne in rinascita. di Jack Folla…. POESIA….
E’ mirato alle donne, ma anche i maschietti dovrebbero ascoltare o leggere quelle parole, ma consiglio, ascoltatele hanno un altro effetto…
da Giugno anno scorso ero morta, un vegetale, poi a poco a poco la ripresa…. sono felice non solo per l’arrivo inaspettato di qs ragazzo, ero già serena e consapevole…..e sono quasi ripulita da tutto quel dolore, provocato solo da me, avrei dovuto lasciare o non frequentare più quella persona… Colpa mia, non sua..
un abbraccio…dalla Lombardia
🙂
@Donna… io non vedo l’ora di risollevarmi e di tornare a sorridere e a dimenticare tutto il dolore che ho dentro.
A distanza di due mesi ci sono ancora giornate in cui mi faccio dei pianti esagerati e mi manca da morire. Ma queste giornate hanno cominciato ad alternarsi a momenti di tranquillità. E voglio credere che piano piano andrà sempre meglio.
Spero di incontrare anch’io prima o poi una persona che mi voglia bene e che abbia voglia di condividere il suo tempo e la sua vita con me.
Non è come dice @Condor che abbiamo la puzza sotto il naso. E’ che per stare con qualcuno, questo qualcuno, deve farmi provare qualcosa. Non sono capace di stare con una persona giusto per non stare da sola. Ognuno è fatto a modo suo e ognuno deve essere rispettato per quello che è.
P.S.: ma markanimators dove è finito??? Alla gara cinofila è stato rapito?! 😉
Chissà quante se ne è trombare Jack Folla con quella poesia:-)
lui si che è un dritto.
Contento per te Donna che sei felice.
@MIA non ho mai detto di stare con una persona giusto per non stare da sola.
Non lo faccio neanche io e non dico certo di farlo ad altri.
Ho detto un altra cosa.
Poi se non volete capire, fa lo stesso.
@Mia..è una partita persa in partenza..per alcune persone,in questo caso Condor,se non ti innamori sei incontentabile!! Non credo ci sia bisogno di commenti..come se l’amore andasse a comando solo perchè uno è bravo. Se fosse stato facile cosi eravamo tutti a posto!!
Sono stato lasciato dopo 6 anni e mezzo. In un momento moooolto particolare e delicato della nostra relazione. Mi ha lasciato dicendomi: “sei la persona più bella e brava del mondo, so che non trovero mai piu una persona come te che mi potrá trattare allo stesso modo. Ma in questo momento non provo più le stesse cose che provavo un anno fa. Ho dei dubbi da un po di tempo e non voglio prenderti in giro. Finiamola qua. Ma se un giorno avrò un ripensamento da te ritornerò senza dubbio.” Gli ho tisposto che ammiro le palle della scelta ma che dobbiamo rendere costruttivo questo periodo per ritrovare noi stessi. E lei non mi ha risposto, si é limitata a guardarmi negli occhi con le lacrime. …e gli occhi parlano da soli….era un no grande come una casa. I suoi genitori soffrono più di me per questa sua scelta è suo padre farebbe carte false per rivederci insieme. Sono 2 mesi e ancora non sono per niente lucido. Ho ricominciato a mangiare da poco e ancora non dormo. Cari ragazzi..anzi, uomini, se la vostra lei piange avvicinatevi e chiedetelo cosa ha ed aiutatemi in tutti i modi, non siate superficiali. Care ragazze, quando trovate un uomo che piange per voi, che piange per amore…bé, tenetevelo stretto perché nella vostra vita ne troverete al massimo 1 se siete fortunate. Un uomo che é veramente innamorato e che sa amare fregandosene di ciò che avete in mezzo alle gambe é cosa rara. Fidatevi
@Davd sono d’accordo con te. Trovare un uomo del genere è cosa rara. Se sei fortunata capita una volta nella vita. Ma devi essere fortunata ad incontrarlo. La tua ex é stata comunque sincera e coraggiosa. Ha avuto le palle di guardarti in faccia e dirti che il sentimento che provava era cambiato. E per questo va ammirata come persona. Il mio ex da un giorno all’altro mi ha lasciato con un sms dopo sei anni. Non ha avuto il coraggio di guardarmi in faccia. Anche io sono due mesi che sto male e soffro. Comincio a mangiare adesso e ancora la notte non dormo o dormo pochissimo. Forza Davd. Ce la faremo a superare questo momento. Lo dobbiamo a noi stessi! Un abbraccio.