Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 89 90 91 92 93 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sara, Mia, MG oggi vi farò un regalo…una rivelazione che forse vi cambierà a vita!!
Il vostro EX non era unico, non era il migliore e non era il Principe Azzurro.
Ce ne sono migliaia migliori di lui, e se fra migliaia non riuscite a trovarne uno che vi va bene, vuol dire che siete incontentabili, ed è giusto che stiate da sole a soffrire!
Va bene passare un po’ di lutto e un po’ di solitudine: vi fa bene ed imparate a stare da sole, ma se avete la fila e (come dice Sara) ve la mettete nel culo perché (come dice Mia) Che c.... me ne frega di uno qualunque, allora rimanete a piangere da sole, in attesa del Principe Azzurro che torna sul cavallo Bianco!
Ve lo meritate!
Condor non è uno qualunque, Rocher non è uno qualunque, e tanti altri, ma dobbiamo prendere i 2 di picche dalle principesse incontentabili, non avete idea di che rottura di palle siete!!
Adesso sparatemi pure addosso, ma questa è la verità!
@Condor… Scusa ma credo che un commento del genere non meriti alcuna risposta se non che per me, uno del quale non sono innamorata, è uno qualunque.
Condor, non nego che tu come altri possiate avere buone qualità, ma se nella donna che vi incontra non scatta qualcosa per voi, è inutile stare qui ad accusare il genere femminile. si vede che non c’è sintonia, feeling, affinità. non basta essere a posto e normali per trovare un partner, altrimenti qui la maggior parte di noi sarebbe felicemente accoppiata e con prole, perchè a nessuno – fondamentalmente – piace stare solo. è inutile dare e darsi delle colpe. in queste cose giocano molto il caso e la fortuna: l’ essere compatibili e affini, il trovarsi nel MOMENTO E NELLO STATO D’ ANIMO GIUSTO, e tante altre che esulano dalla nostra semplice volontà di avere una storia. ciao!
@condor..allora qui giochiamo a non intenderci..io non ho mai detto che lui è l’unico ed è il principe azzurro perfetto e che di meglio non c’è!! Io ho detto che non riesco a provare per altri quello che provo per lui!! Ebbene si. Io sono incontentabile,e fiera di esserlo,perche cerco uno nel momento in cui provo cose forti,e non per accontentarmi. Accontentati tu. Con una fi.. al giorno come hai detto. Ma questo non fa per me.
Io mi sentirei piu male che mai a forzarmi ad uscire con uno che non mi da nessuno stimolo..mi sentirei piu sola che mai e prenderei in giro lui..non che debba avere il colpo di fulmine,ma un minimo deve smuoverti qualcosa,allora si che potrei coltivare la cosa per vedere se ci sono sviluppi,purtroppo ora non va cosi. Curiosità: da dove scrivete tutti voi?io toscana
@Condor io condivido quasi in tutto…
che l’ex non sia il migliore etc… concordo appieno, ma questa consapevolezza la raggiungi dopo i vari step dalla fine rottura etc: tristezza, lacrime delusione dolore rabbia e poi il…fan c… !!!
Si molte non riescono a stare sole divertirsi ed è anche un modo per guardarsi dentro e per tante cose…
E’ anche vero che , dopo aver passato una batosta, incontri magari un condor un rocher un mark etc…. ma hai messo un muro ed è difficile fidarsi nuovamente..
ma li entra in gioco anche la chimica e l’alchimia e il carattere…
Io ho conosciuto , in un anno alcune persone, dopo il mio ” periodo sola”
e incontri l’opportunista egoista, il prezioso che vuole lo cerchi ..ma la realtà è che non ti piacciono abbastanza ( non so se avete visto il film -la verità è che non gli piaci abbastanza- bè io lo consiglio )
Per quanto mi riguarda da tre settimane ho conosciuto una persona e per ora c’è una chimica diversa particolare nuova e tanto altro…
Ma Condor, credo che anche per voi uomini sia lo stesso, non penso che a prescindere usciate o frequentate persone che non vi vanno, dopo ovviamente un po di uscite, se non vi va non vi va.. no?
Il due di picche dalle principesse, come lo chiami tu, lo riceviamo anche noi principesse ;-)…
Magari non esplicito, ma a me è capitato di appoggiare gli occhi su qualcuno e trovare piacere parlare insieme etc.. ma da quei qualcuno mai un invito mai farmi capire che potevo interessare.. poi magari io interesso a chi non interessa a me…
un po complicato il mio discorso e spero di essere stata chiara, e cmq condivido il tuo pensiero, anche se non , come avrai capito ( se mi hai letto ) non al 100x 100..
un abbraccio a tutti….
e se vi va il film è mooolto carino 😉
@Donna l’ho visto al cinema quel film!! 😀 e tutte le volte me lo riguardo..divertente e veritiero!
“Il due di picche dalle principesse, come lo chiami tu, lo riceviamo anche noi principesse ;-)”
brava Donna! in una sola frase hai sintetizzato egregiamente il tutto.
ciao sara, io scrivo dall’ Emilia.
@Sara io scrivo dal Piemonte. Se vuoi parlare un po’ puoi scrivermi qui: mia300875@gmail.com
@Donna per fortuna una donna che ha capito il mio ragionamento.
Concordo sulla frase “anche per voi uomini sia lo stesso, non penso che a prescindere usciate o frequentate persone che non vi vanno, dopo ovviamente un po di uscite, se non vi va non vi va.. ”
ed è giusto che sia cosi anche per Sara, Mia ed MG, ma se fra migliaia di proposte (come affermato da loro) non va bene nessuno (perché sono tutti uomini qualunque) allora il problema sono loro (le donne incontentabili che si sono fissate sull’ex principe azzurro).
Se io (e gli altri uomini) avessimo la possibilità di scelta che avete voi, mica saremmo qui a piangere, ma saremmo già con un altra 10 volte meglio della EX.
Senza accontentarci perché con la scelta fra centinaia, se uno non trova uno/una che gli va bene, vuol dire che è un incontentabile, e si merita di rimanere solo/a.
Ribadisco che questo vale qualche mese dopo avere elaborato il lutto, ed aver capito che l’ex era solo una meretrice o un farabutto.
Io scrivo dall’Emilia.