Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 88 89 90 91 92 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 88 89 90 91 92 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vedi MG, se una “ha un uomo specifico in testa” e con tutte le possibilità che hanno le donne, non riesce a passare oltre….un po’ è anche colpa sua.
Se io avessi 1 fi.. al giorno che mi cerca, avrei dimenticato la mia ex, a dir tanto, dopo 1 settimana!!
ovviamente parliamo di “sono carine” altrimenti ci sono gli stessi problemi che abbiamo noi maschietti.
Un abbraccio MG
Condor, ma da questo punto di vista uomini e donne sono diversi. Non è questione di “colpe”, ma di come intimamente si è vissuto un incontro o una relazione. quando l’ altra persona ci ha lasciato un segno, personalmente non mi sembra così facile passare subito oltre. Buon per chi riesce! che altro posso dire? e poi, guardandomi intorno, non sono nemmeno così convinta che tanti uomini non riescono a dimenticare le loro ex solo perchè hanno poche opportunità di approccio. un abbraccio anche a te!
La possibilità di scelta è decisiva. Una donna anche solo accettabile potrebbe avere una buona fila di persone dietro,disposte a tutto pur di inzuppare il biscotto. Per quelle carine non ne parliamo. E’ più facile passare oltre a una storia se hai mille modi di “dimenticare”. Cosa ben più ardua è provare l’intimità della solitudine per mesi o anche più. E’ qui che una persona cresce e si fortifica realmente. Spesso le donne di oggi non raggiungono la maturità proprio perchè non provano questa fase,viziate da schiere folte di zerbini ansimanti.
L’unico modo di sfuggire a questa situazione è distinguersi,non accettare il ricatto e fare gli uomini al primo segno di egoismo,insofferenza,ambiguità.
Scusa Condor..ma il tuo discorso non mi piace..se a te basta una fi.. al giorno per dimenticare una ex nel giro di una settimana,anche meno,vuol dire che anche la ex era una delle tante. Un sentimento vissuto e profondo non si dimentica con la prima fi.. per occupare la giornata..e non è vero che per noi donne è piu facile perchè abbiamo piu spasimanti e piu possibilità..io parlo per me stessa..tanti mi dicono che sono bella,dovunque vado c’è sempre qualcuno interessato,anche seriamente interessato..per carità..fa piacere..ma per me finisce li..sinceramente non mi solleva il morale..mi sforzo di andare avanti..ma dentro soffro perchè nessuno è lui. Con questo non voglio fare la vittima e dire “non troverò mai piu nessuno sono condannata a stare sola”..ma è dura. Tanto dura se non si è pace col proprio cervello :((((
Scusate ma a me non interessa stare con uno qualunque solo per non stare da sola…
Sinceramente non me ne frega niente di avere la fila di uomini che mi corre dietro.
Io voglio stare con la persona della quale sono innamorata e per la quale provo un sentimento e non con una persona solo per fargli “inzuppare il biscotto”.
Il mio ex quando mi ha lasciato mi ha detto: “ma di cosa ti preoccupi? Intanto hai la fila che ti corre dietro”.
Ma vaffanculo gli ho risposto io. Che c.... me ne frega di uno qualunque???? Personalmente non sono una persona così superficiale…
non ho molto altro da dire, se non che mi rispecchio perfettamente nel pensiero di sara e Mia!
Brava @Mia!!!! Sante parole!!! Che ce ne facciamo della file se il nostro sentimento è per quel solo uomo?? Centomila uomini tanto per non stare sola, non valgono la persona che ami e che ti ricambia!!! Alcuni uomini sono troppo materiali..detto alla contessa…me l’ha metto nel culo la fila! Scusate il francesismo..stasera è nera :((
Volevo dire “me la metto”..talmente di fori che perdo anche la grammatica.. 🙁
Concordo in pieno Sara. Anche io ieri ho pianto praticamente tutta la sera. E sono due mesi che mi ha scaricata. Mi sento talmente stupida a soffrire così per un deficiente del genere… Ma il mio cuore é ancora distrutto…
E’ ovvio che se ami una persona ci metti del tempo per dimenticare. Ma quel tempo può esser nettamente inferiore proprio perchè le possibilità di buttarti in una nuova storia/avventura sono superiori.