Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 87 88 89 90 91 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 87 88 89 90 91 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’istinto è quello di buttarsi giu perchè siamo sofferenti..invece dobbiamo coccolarci il doppio e farci piu belle che mai! Se non avremo la soddisfazione di veder tornare chi se nè andato..se non altro verremo comunque apprezzate da qualcunaltro che ci vuole davvero! Facciamoci coraggio!! Se ne esce,e ne usciremo! Tiriamo un bel respiro e armiamoci di pazienza!! Comunque @Mia..fossi in te,andrei nei posti che frequenta( sempre che abbia dei posti) e mi farei vedere piu bella che mai e raggiante..gli uomini alla fine sono esseri semplici… XD per carita..non tutti sono uguali..ma per esperienza mia e di molte amiche e conoscenti..se l’uomo ti vede cosi…spesso ha l’istinto di tornare in pista da te..
Hai ragione Sara… Io ho fatto la larva per due mesi. Oggi per la prima volta sono uscita di casa e mi sono tirata a nuovo. Per la prima volta dopo due mesi mi sono messa un bel paio di tacchi e vedere che comunque c’è chi ti guarda é una piccola rivincita personale. Adesso di trovare un uomo non me ne frega niente. E se dovesse mai capitare du incontrare il mio ex voglio che mi veda più bella che mai. Deve rosicare e rendere conto di cosa ha perso. Lui che eta così geloso di me da incazzarsi se qualcuno mi guardava… E questo fino al giorno prima do lasciarmi. Ora so che continua a controllare gli orari in cui mi collego a whatsapp. Me l’ha detto lui “invece di collegarti su whatsapp di notte sarebbe meglio dormissi”. Ecco… Già il fatto che controlli questa cosa mi fa solo un gran piacere e io lo faccio apposta a collegarmi per dargli fastidio. Rosica adesso…
@Mia bene bene!!!! Vuol dire che fidsa la tua chat di whatsapp! io non so se questi uomini sono strani..o stronzi!! Una cosa è sicura..mai piu dobbiamo essere zerbini..anche se fingere è difficile..veramente tanto difficile se dentro si è a pezzi!! Ma intantoa loro un imput viene dato..
Mah… Chissà se prima o poi si accorgerà di cosa ha perso?! O magari sarà sempre sicuro di aver fatto la scelta giusta. Chi lo da…
“Chissà se prima o poi si accorgerà di cosa ha perso?!”
probabilmente si MIA, ma non te lo farà mai capire. gli uomini sono molto orgogliosi, difficilmente ammettono di aver fatto uno sbaglio, specie in amore. tu intanto fai bene a tirarti a lustro e a non rimanere chiusa in casa a patire. riprendersi la propria vita è il primo passo verso la guarigione, anche se purtroppo non basta ad assicurarci il ritorno di lui. sara ti ha dato degli ottimi consigli: coccolarsi e farsi più belle che mai, essere ammirate e corteggiate da altri aiuta a lenire il dispiacere e ripompa l’ autostima. tutto questo fa sì che si superari meglio il dolore del distacco, anche se certamente non puoi levarti la persona dalla testa dall’ oggi al domani. ma prendersi una bella rivincita, questo si, si può fare! e ti assicuro che non c’è cosa migliore, dopo essere state lasciate, non capite, svalorizzate e accantonate.
“io non so se questi uomini sono strani..o stronzi!!”
sara, per loro è una questione di orgoglio maschile. anche se non sono più attratti e innamorati vogliono capire se te la fai con altri per vedere se sei una facile o una per cui bisogna sudarsela. e se ti vedono nella seconda modalità, hanno la riconferma di essere dei VERI conquistatori. certo oltre a questo potrebbe anche essere pura e semplice curiosità, o magari un pò di interesse che comunque è rimasto anche se al momento lui preferisce essere “svincolato”. ma, conoscendo i maschi, propenderei più per la prima.
voi, nel dubbio, FATELI INCURIOSIRE, DUBITARE, FREMERE. se sapete di dover andare nei posti che frequentano, pompatevi senza ritegno, fatevi ammirare dagli altri uomini e camminate con sguardo fiero e passo femminile ma deciso, badando di non far intravvedere alcuna emozione davanti a lui. NON SE LO MERITA!
Per Mia e Sara,come scrivevo qui tempo fa(anch’io come il 99% di quelli che scrivono qui sono passato per tempi bui e tristi per colpa di una ex),dicevo come scrivevo qui tempo fa la vita reale e più brutta del più brutto dei film non c’è praticamente mai il lieto fine come tutti noi vorremmo,il mio consiglio come ho fatto io è prendere un cellulare del vecchio tipo(nokia da 60€) niente più whatsapp,niente più fb,niente social,cosi nessuno sa più nulla di nessuno,è dura però con me ha funzionato,poi il no contact come molti scrivono qui è l’ideale,bisogna cercare poi di rimanere vivi di non ascoltare musica triste idem film tristi di rimanere da soli il meno possibile anche se si esce con persone o compagnie di sfigati bene lo stesso l’importante e non rimanere soli sia che si abbia 20anni o 50…e poi anch’io mi associo quando uno/a ti lascia dopo anni in maniera meschina di sicuro ha uno/a che gli soffia dietro e quindi ha già il sedere in un’altra bella sedia comoda,funziona cosi,oggi capita a te domani capita ad un’altro e cosi via,io ho imparato bene la lezione,ora sto da un’anno e mezzo con una specie di angelo perchè mi sopporta dico mi sopporta perchè dopo l’ultima storia non sono più come prima,mi tengo un bel muretto di protezione intorno in modo che se dovesse succedere un’altro patatrac non soffrirò più cosi tanto,questa è la mia realtà di oggi,concludo con in bocca al lupo a tutti e statemi bene..
@sara MIA e MG
sembrano discorsi fra uomini 🙂
“sembrano discorsi fra uomini :-)”
Condor, quando si viene sfanculati non importa a quale sesso si appartiene: l’ inchiapettata la sentiamo tutti! le modalità sono bene o male le stesse per entrambi i generi, e il dispiacere è pressocchè identico. posso anche ammettere che magari le donne ( se sono carine e intelligenti ) hanno più possibilità di rifarsi una storia rispetto agli uomini che vengono lasciati. ma se hai un uomo specifico in testa, ti assicuro che è una modesta consolazione! ciao
Condivido in pieno il tuo commento Maria Grazia…
Se veramente fossero discorsi da uomini,implicherebbe che in qualche modo ragioniamo da uomini…invece per quel che mi riguarda..proprio un ce la fo…non c’arrivo proprio a capirvi!! Ha ragione Maria Grazia..non è questione di uomo donna..è questione che quando veniamo lasciati la sofferenza è la stessa per tutti se si amava tanto quell’uomo o quella donna :(((