Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 86 87 88 89 90 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 86 87 88 89 90 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nonostante questo è un infinito patimento,al di là di questa donna immonda e calcolatrice lui con me era fantastico..ma forse devo proprio svegliarmi!!!
@condor però cosi mi distruggi!!! Come é tra le braccia di un altra? No daiiiiiiiii
@MIA ho risposto alla tua domanda “Amore miooooooo…. dove sei?????”.
Non voglio assolutamente distruggerti, ma aprirti la mente, in modo che tu possa dimenticarlo e non fare più domande che non devi più fare.
Perché cosi alimenti solo il tuo dolore.
Se però non sei ancora pronta per la verità e per vedere il Bianconiglio, mi tiro indietro e non parlo più.
Un abbraccio
Pensiero notturno: il vaffanculo è come la borsa,non voglio uscire senza! Vaffanculo a chi ci svaluta,ci tratta come giocattoli o pezze…io credo nel karma…e tutto torna…oh si che torna!!!!
@sara io non sono certa che tutto torna..
A certe persone non torna mai niente e gli va sempre tutto bene..
@condor lo so benissimo che è tra le braccia di un altra. Ma pensarlo fa ancora tanto tanto tanto male!!!
@Sara….
per fortuna non mi è capitato molte volte di sentire storie riguardanti madri così…
spesso sento l’intrusione di madri, l’invadenza o l’influenza che posso creare ai propri figli…quindi esprimo solo un mio parere senza la presunzione che sia corretto ciò che penso:
io penso che quando si tratta di Vero amore o vera amicizia ( mi riferisco a qualsisi tipo di rapporto ) non c’è mamma che tenga a dover far cambiare idea o far allontanare…. mi spiace dover dire queste parole ma mi viene da pensare che , se fosse stato Amore Vero.. nemmeno la mamma avrebbe potuto allontanarlo da te…
Perdonami @Sara , non conosco la tua storia e hai il mio pieno rispetto.. ma sentire a quanto può arrivare una madre, mi vengono i brividi ( del resto una madre arriva anche ad uccidere!!!!! ) io non sono mamma , ma solo zia, quindi il mio pensiero finisce qua, ma allibita nel leggere le tue parole di sfogo…
e come hai scritto tu:pena infinita per un invertebrato manovrato da mammà…
condivido in pieno…e a 31 anni???? Sara , davvero un nuovo capitolo si sta aprendo per te…tutti i tasselli di te ora scomposta, si uniranno …..lascia che il tempo ti invii le risposte, ora è troppo presto…
un abbraccio
🙂
@Mia..torna torna fidati!! La ruota gira per tutti..io ci voglio credere!!!
@Donna hai ragione,hai detto la stessa identica cosa che ho sempre pensato anche io..alla fine non era vero amore! Purtroppo quelll schifo di donna ha fatto tutto in maniera moooolto nascosta dal figlio..tanto ha detto e tanto ha fatto la doppia faccia da far passare me per pazza e rigirarmelo contro..poi io per natura sono un ariete a cui le scatole girano molto facilmente..mi infiammo e agisco di impulso..quindi il mio non essere diplomatica nel far valere le mie ragioni ha fatto il resto..
Sai perchè Mia dico che tutto torna? Perchè un paio di volte mi sono presa delle belle soddisfazioni..lasciata in entrambi i casi per poi essere ricercata sentendomi dire “una come te non la ritrovo più”…ciaoooo nini!!!! Attaccati!!!! Sono gioie..lasciare la porta aperta solo per sbattergliela sul muso..sono stata male..(perchè anche se in entrambi i casi mi mancavano io sono puntigliosa e orgogliosa)….ma quanto ho goduto..loro già si sfregavano le mani convinti che Sara li riprendesse…cerrrrrto..come no! Vai vai…passi svelti e ben distesi!!!
@sara é esattamente quello che mi auguro io. Lho pensato più di una volta un questo periodo. E proprio stamattina lho detto a una mia amica :”sai che bella soddisfazione se tornasse? Il piacere di dirgli… Ma vaffanculo!!!” Ahhhhh quanto mi piacerebbe!!!!! Ma so che non succederà purtroppo…
Mai dire mai!! Certo..non bisogna fossilizzarsi passando le giornate sperando che succeda..ma anche io dicevo “non succederà mai”..poi proprio quando non me l’aspettavo piu…ecco che la pecorella torna all’ovile..ma ha preso il rimbalzo! Io (anche se fingevo tanto) mi feci vedere in super forma( mi restaurai ben bene 😀 )e col sorriso smagliante…e sai cosa mi disse?!? ” che cretino ho perso il treno”. Rosicano se ti vedono splendente senza di loro..anche se è tutta finzione..ma loro rosicano!!