Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati e non riuscire a reagire

di Vittorio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere lasciati e non riuscire a reagire

La lettera ha ricevuto finora 1.219 commenti

Pagine: 1 85 86 87 88 89 122

  1. 861
    MIA -

    Ciao Sara… Benvenuta nel club! Qui cerchiamo tutti di farci forza uno con l’altro.. Personalmente scrivere qui mi aiuta molto! Siamo tutti sulla stessa barca!
    @condor lo so che quando arrivi a casa sei solo. Anche a me piacerebbe avere qualcuno che mi aspetta quando arrivo a casa o aspettare io l’arrivo di qualcuno… Credo che la vita sia fatta per essere condivisa con qualcuno e non da vivere in solitaria… Arriverà anche per noi questo qualcuno no?

  2. 862
    ets -

    Mah, a me in tre anni di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia. Anche io ho avuto altre storie, anche una convivenza, e il tutto non ha avuto i risultati sperati.
    Pero’ un dolore così grande come la prima volta non lo si può provare mai più, e quindi va bene così.
    Arriverà (speriamo) anche per noi il tempo di guardare albe e tramonti 😀
    Nel frattempo vado a farmi un bel we in sicilia 🙂

  3. 863
    markanimators -

    ciao amici @MIA, @ETS. @CONDOR.. avete tutti ragione .. al corso se c’è lei è meglio non andarci… PERCHè RISCHIARE anche solo dei respiri poco sereni.. valuto volta x volta, anche perchè le presenze vanno confermate due giorni prima .. sfrutto almeno questa opzione.. @condor,, già, poi la sera si torna a casa e si è soli.. già.. forse arrivare alla cima della famosa scala vorrà dire non sentire più questa solitudine anche se siamo pieni di amici o di interessi.. vedremo strada facendo come canta baglioni… UN SALUTO a @SARA .. leggerti come ti definisci caso disperato,, bè.. tranquilla che non sei sola..anch’io come tè.. mi sembra che hai pianto abbastanza però.. inizia a leggere tutto qui e fare tue tante frasi e consigli..
    ciao amici @NO CONTACT

  4. 864
    MIA -

    Oggi per me è una giornata un pò così… oggi mi manca da impazzire… non sapete cosa darei per poterlo abbracciare e stringere forte.. 🙁
    Amore miooooooo…. dove sei?????

  5. 865
    Donna -

    ciao @Sara….
    sono passaggi.. più o meno forti… ma ti posso assicurare che passano, passano passano… non si dimenticano, ma passano…
    Io da due settimane sto frequentando conoscendo un ragazzo ( a dire il vero tra poco compirà 40 anni, quindi uomo.. ma ha l’aspetto di un ragazzino).. be cmq tutto nuovo per me… tutto e le paure riemergono e le paure e i pensieri riaffiorano..ora che avevo e che ho ritrovato la mia fantastica CONSAPEVOLEZZA……
    un saluto a tutti…dopo la tempesta, il mare si calma sempre, ovvio magari lascia dei danni, ma tutto riparabile…..

    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 🙂

  6. 866
    sara -

    Buongiorno a tutti!! si mi sono letta i messaggi..ma proprio tutti..e siamo( o siamo stati,per quelli che per fortuna stanno meglio) tutti li..mi definisco caso disperato per il semplice motivo che sento dire da chiunque che la primissima batosta è sempre la più forte e che quelle in seguito vengono affrontate più razionalmente..forse ho qualcosa di sbagliato io perchè per me non è così..a 31 anni mi ritrovo a piangere,a diventare una larva senza stimoli esattamente come la prima infatuazione a 16..i momenti di serenità(non pretendo la felicità ma ca*** almeno un pò di serenità si) sono stati e sono praticamente inesistenti e i miei nervi non reggono più… :”(

  7. 867
    Condor -

    @tutti…speriamo, perché da soli a me sembrano 2 palle!!
    Poi molti che sono in coppia non ne possono più di stare insieme….mah!
    che strana questa vita di illusioni!

  8. 868
    Condor -

    @MIA è tra le braccia di un altra!
    @sara il problema è che a 31 anni comincia di solito il periodo del matrimonio, e quindi tu ormai credevi di avere un certo percorso, che invece improvvisamente e cambiato.
    Ma ti è andata molto bene, meglio se la rottura avviene prima di un matrimonio, e soprattutto di figli.
    Quindi adesso un po’ di solitudine e poi hai tutto il tempo per rifarti una vita con quello giusto (si spera).

  9. 869
    MIA -

    Quando sei in coppia ti sembra sempre che ti manchi qualcosa poi quando perdi tutto ti accorgi che in realtà non ti mancava assolutamente niente…
    E’ proprio vero… una vita di illusioni…

  10. 870
    sara -

    Io ho una storia un po differente dalle vostre…storia di 4 anni..finita tra mille litigi..mancavano solo i coltelli..finita si, a causa di una terza donna……LA MADRE DI LUI! la signora è stata abilissima a mettermelo contro per npn vederlo andare via da lei…e lui neanche se nè accorto..fino a che la terza sono diventata io. Con tutto il rispetto per quelli traditi..ma se proprio doveva essere una terza a distruggere un rapporto,avrei preferito fosse una per il quale lui avesse perso la testa..che ha piu senso!!! Ma cosi non mi va giu il rospo..e mi sembra una barzelletta…covo rancore per lei e pena infinita per un invertebrato manovrato da mammà.

Pagine: 1 85 86 87 88 89 122

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili