Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati e non riuscire a reagire

di Vittorio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere lasciati e non riuscire a reagire

La lettera ha ricevuto finora 1.219 commenti

Pagine: 1 84 85 86 87 88 122

  1. 851
    markanimators -

    @CONDOR.. grazie del consiglio.. si..hai ragione.– ci stavo già pensando .. farò sempre così tanto non ho problemi di assenze.. prima penso bene e poi vado sicuro solo se sento che sarà un MIA giornata— 😉 😉 NO CONTACT…. @MIA tranquilla che qui domenica ci sarà un via vai di auguri x il tuo compleanno….. e visto che anch’io sn nato in piemonte mi ricorderò del tuo compleanno.. eheheheh 😉 Ciao a tutti..

  2. 852
    ets -

    @MIA è buon segno quello di ritornare a vivere, ma fallo con calma, senza colpi di coda e con serenità.
    Sei in Piemonte dunque puoi farti qualche passeggiata in montagna per funghi.. è quasi stagione 🙂
    Anni fa anche io feci le vacanze chiuso in casa, però ebbi tanto tempo per pensare… e pensare non fa mai male!

    @markanimators secondo me pure.. evita questo corso se puoi, secondo me non sei pronto.

  3. 853
    Donna -

    cari tutti…… 🙂
    sono su un gradino di una scala, una scala lunghissima… se guardo in alto vedo persone felici che si gustano panorami mozzafiato… se mi volto e guardo in basso, vedo persone ancora tristi che cercano xò con orgoglio fatica e coraggio di salire… io sto nel mezzo? bho!!! so che anche da qui sto ammirando bellissimi paesaggi.. Tranquilli non mi sono fumata nulla e pausa pranzo tutto ok!!!

    è una metafora che lessi mesi fa…
    Invece la mia, quella che uso di solito è la montagna: scalarla è sempre una gran fatica… nel percorso incontri gente più o meno socievole ognuna persa dentro i fatti suoi ( come canta quno ) o a volte qualche sorriso… be fatica fatica ma quando arrivi in cima.. bhe!!!! lo spettacolo che ti aspetta? indescrivibile…

    dal agosto 2013 è stato un susseguirsi di emozioni dolori etc, sentimentalmente parlando o preoccupazioni per salute… poi la catastrofe, per amore,,, la vedi così, la vivi così come una catastrofe e giù l’autostima e giù a zerbino etc…
    poi gli amici quelli più vicini, le consapevolezze , gli aiuti esterni, forum come questi dove condividere questi dolori e dove ti senti meno solo..sarà retorica ragazzi, o le solite frasi del…. ca…volo , ma… la salute è la nostra prima e vera preoccupazione, non c’è storia d’amore che tenga…
    e poi, capire finalmente capire che nessuno ci renderà mai felici, nessuno… ovvio quando si conosce quno ti da brividi etc… io l’ho provato anche conoscendo una ragazza l’ottobre scorso… una bella amicizia nata dal grande dolore che condividevamo entrambe..
    Io sono serena e orgogliosa del mio cammino, dove sono ricaduta molte volte.. dove le lacrime uscivano a cascate e mi alleggerivano.. Da un po di mesi mi sento nuovamente utile, i miei sorrisi sono serviti e serviranno ancora…
    @MIA fai uscire la rabbia è giusto è un passaggio, lascia che il tempo scorra e lavora su te stessa ,solo su di te.. ricostruisciti.
    Mamma mia che logorroica sono…
    un…

  4. 854
    Donna -

    un abbraccio a tutti…..
    🙂

  5. 855
    markanimators -

    grande @DONNA… ecco perchè è unA COSA BELLA TROVarsi qui..parlare con persone come voi .. date benzina alla risalita.. anch’io sono ad un gradino.. fossi anche al piano seminterrato sò che devo sempre salire..si @ets , hai ragione al 100%, ma avendo già speso 1000 euro non posso mollare e poi posso contare anche su un gruppo di amici colleghi davvero uniti… cmq deciderò week x week… Forza tutti allora… @NO CONTACT@

  6. 856
    MIA -

    Forza ragazzi… Scrivere su questo forum mi da tanta forza e sono Strà contenta di aver incontrato persone come voi! M i fate sentire meno sola e sicuramente capita. Prima o poi ci ritroveremo sulla cima di quella scala o di quella montagna e allora non ce ne sarà più per nessuno perché saremo fortissimi!! Un abbraccio enorme a tutti!!!!

  7. 857
    Condor -

    @markanimators 1.000 euro non sono nulla in confronto alla devastazione che rischi.
    Stai molto attento e pensaci bene, perché se ci vai e non sei pronto, quando te ne accorgi sarà troppo tardi.
    L’interruzione del no-contact può avere effetti devastanti.
    Pensa di vederla li felice, mentre tu dentro piangi….pensaci bene
    @Donna bella metafora. Anche io sono a metà della scala…mi domando solo se riuscirò a tornare in alto…a volte mi sento vecchio e troppo stanco per salire ancora ;.(
    Buonanotte.

  8. 858
    Mia -

    @condor troppo vecchio? Non esiste la parola vecchio. Non si è mai troppo vecchi per risalire la scala e tornare ad essere felici. Io voglio credere che si può fare nonostante l’età e nonostante tutto. Io voglio essere felice. Magari sarà più impegnativo riuscirci ma di sicuro non impossibile.
    Ce la possiamo e dobbiamo fare ragazzi!!!
    @markanimators se ti senti ancora in parte coinvolto anche secondo me dovresti evitare di incontrarla. Potrebbe essere doloroso. Troppo doloroso. E riportarti indietro nel percorso che faticosamente hai già fatto. Pensaci bene..

  9. 859
    Condor -

    @Mia anche io vorrei essere felice.
    Da quando è finita con la ex meretrice mi sono iscritto in palestra, adesso mi iscrivo al corso di tennis.
    Esco almeno 5 sere a settimana con Amici.
    Ho avuto 2 relazioni brevi e qualche colpetto, ma alla fine quando torni a casa sei solo, e ti passa un po’ la voglia di darti da fare….boh.
    Comunque sono contento per te che sei più ottimista.

  10. 860
    sara -

    Ciao a tutti…eccomi qua..anche io nella brutta situazione di tanti..penso di essere un caso disperato.. 🙁 storie disastrose una dietro l’altra..( ovviamente a distanza di anni l’una da l’altra..ma la minestra non cambia.si soffre e tanto..(personalmente mi sento stroncata come fosse sempre la prima volta)
    Leggervi mi risolleva un pò,è un periodo bruttissimo in cui non vedo via d’uscita e i pensieri brutti prendono sempre più spazio,a malapena vedo lo schermo da tanto sto piangendo

Pagine: 1 84 85 86 87 88 122

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili