Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati e non riuscire a reagire

di Vittorio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere lasciati e non riuscire a reagire

La lettera ha ricevuto finora 1.219 commenti

Pagine: 1 83 84 85 86 87 122

  1. 841
    mia -

    grazie markanimators! Grazie davvero! Il pezzo di merda prima o poi si renderà conto di quello che ha perso e di quanto mi abbia trattato male. Prima o poi gli capiterà di incontrarmi e dovermi affrontare guardandomi per forza in faccia. Succederà. Finora ha voluto evitarlo. Il confronto è difficile. Solo un vigliacco lo evita. Ma succederà per forza di dovermi guardare in faccia. E allora li, forse, si sentirà quello che è realmente.. una merda. Una grandissima merda. E se non si accorgerà di quello che ha perso… pazienza. Io so di avergli dato tutta me stessa. So che persona sono. So che ho fatto qualsiasi cosa per farlo stare bene e so che in cambio non ho ricevuto la stessa cosa. Sempre a farmi pesare il fatto di dover passare del tempo con me. Perchè, come dice lui, non conta la quantità di tempo che si passa con una persona ma la qualità del tempo che si passa con la persona.
    Che stronzate ragazzi… Se io amo qualcuno ho voglia di passare del tempo con lui/lei altrimenti di amore non ce n’è. E probabilmente da parte sua non ce n’era. Le persone troppo concentrate su loro stesse non sono in grado di dare.
    Lo amo immensamente ma allo stesso tempo ho tanta tanta rabbia per il trattamento che mi ha riservato.
    E quando vorrà venire a riprendersi le sue cose, chiavi di casa comprese, allora sarò io a non avere tempo… aspetterà.

  2. 842
    Condor -

    @MIA se sei passata alla rabbia, hai già fatto un passo avanti, ma devi eliminare il suo numero, cosi non potrai più andare a vedere se è on-line, perché questo ti fa solo male.
    Il no-contact prevede che il tuo ex è morto, quindi non puoi vedere né sapere nulla di lui.
    E non puoi sperare che torni perché è morto!
    Segui i consigli di chi ci è già passato come markanimators e chaponine che ti fanno solo bene!
    @ets “E sei donna! Noi uomini che dovremmo dire allora? Che prima di rientrare nelle vostre grazie dovete fare la selezione tra decine di uomini???” quanto hai ragione!!!

  3. 843
    mia -

    Il no contact l’ha applicato lui con me… totalmente… a parte il fatto che la scorsa settimana mi ha chiesto che c.... ci faccio collegata a whatsapp alle quattro o cinque di mattina…
    Ma brutto stronzo… per colpa tua non dormo più. E di notte mi rileggo i messaggi di pseudo conforto che mi mandano gli amici.
    Ma poi a te… che c.... te ne frega?? Non sei felice con me no? Nervosooooooooooooo
    Quando mi ha scaricato mi ha detto: “ma di cosa ti preoccupi? Hai la fila che aspetta di stare con te” ma che discorso è? Io sto male perchè amo te e voglio te. Stronzo!!

  4. 844
    Donna -

    ciao MIA… ho letto tutti i commenti oltre alla tua storia, ovviamente… concordo con tutti e soprattutto @BASTA..
    : – Credimi, anche se lo ami ancora devi lasciarlo in pace non hai altra soluzione.Ma devi fare attenzione, potrebbe tornare, soprattutto se cominci ad ignorarlo e a dimostrare indifferenza-
    Vero… è dura durissima MIA … Io ne ho 43… e l’anno scorso fine di una storia, non lunghissima ma intensa… probabilmente il mio sentimento xò era più forte… tutto qui..
    Io non do e nn ho mai dato colpe a ” lui ” se sono stata male è solo colpa mia…. cercavo risposte cercavo motivazioni e ,per me, erano assurde.. ASSURDE..
    MIA non cercarle.. pensa solo che una litigata non può porre fine a qsa se c’è vero Amore… se finisce, non lo era…
    CONSAPEVOLEZZE.. CONSAPEVOLEZZE .. questo ho imparato in questo anno single… CONSAPEVOLEZZE e si….. nessuno ti renderà felice se non noi stessi e te stessa.
    Ricorda che se ti appoggi a quno e quello si sposta, tu, cadi…..
    un abbraccio ed evviva IL NO CONTACT
    @MARK…. sono felice leggerti così….. il tempo e la volontà grandi rimedi
    🙂

  5. 845
    markanimators -

    @MIA ascolta @Condor è tutto vero nel NO CONTACT… vedo che stai pensando al fatidico momento della resa dei conti– devo dirti la verità,, anch’io aspettavo questi momenti( prima o poi x forza ehhh)…. dopo avermi lasciato sn capitate due occasioni ma non sono state come mi aspettavo, lei sempre strafelice e strafiga con tutti.. io che mi sn sentito in una dimensione di larva e non riuscivo nemmeno a guardarla in faccia… bè sn stato male per tutto il giorno e il giorno dopo.. poi bastaa però… il mio essere è tornato subito al primo posto… pensare a noi stessi e via… il passato è andato qualunque cosa abbiamo fatto… e non tornerà più… e adesso non ci penso nemmeno più… prepariamoci al domani e rimaniamo curiosi del giorno successivo ,,,, sempre in forma con noi stessi x piacerci sempre di più….. DAI @MIA che stai iniziando il cammino giusto… NO CONTACT.. ciao @Condor.. GRANDE…. ciao amici tutti

  6. 846
    ets -

    @markanimators la gente che è sempre strafelice sempre ha più turbe di tutti gli altri; esperienza personale.

  7. 847
    MIA -

    Grazie ragazzi per i vostri consigli, grazie perché mi fate sentire capita. @donna anch’io prima di scrivere in questo blog mi sono letta tutti i commenti compresa la tua storia. Il no contact verrà un po’ per volta. Ma so che lo devo lasciare andare. Lui non mi ama. Ormai ne ho la consapevolezza. Non mi avrebbe trattato in questo modo se mi avesse amato. Chi ama non scappa. Non ti abbandona.
    @mark come va a te?

  8. 848
    markanimators -

    ciao grande @DONNA ….@ETS… che si tenga tutte le sue turbe di questo mondo.. x carità… come và a mè @MIA?… bè.. ogni giorno è un passo in più.. e i passi sono sempre più grandi.. garantisco…. sempre più un ricordo lontano lei.. sempre di più.. sò anche che a settembre la rivedrò x forza xchè tornerò al corso cinofilo che ho in comune… ma devo dirti che facendo tutto x mè ormai.. lei mi rappresenta solo MERDA.. che ho ingoiato sicuramente ma adesso è merda da evitare… mi sento sicuramente più sereno. anche gli amici mi stanno ritrovando rigenerato.. bèè allenarsi tutti i giorni ha i suoi vantaggi ehehee…….. dai @MIA.. che ci sei anche tù in questo bellissimo gruppone di gente fantastica!!!!.. CIAO A TUTTI DALLA SARDEGNA.. sempre caldo qui!!.. NO CONTACT

  9. 849
    MIA -

    Voglio ricominciare a vivere e lasciarmi tutto dietro.
    Non ce la faccio più a vivere in questo modo, a soffrire, a stare male.
    Domenica sarà il mio compleanno e sicuramente mi manderà gli auguri. Sapete che farò? Ignorerò il messaggio. Non gli risponderò. Che se ne vada a ca.....
    Mi ha fatto e mi sta facendo troppo male. Le persone che pensano sempre e soltanto a loro stesse non valgono niente. Possono solo avere una vita del c.....
    Amare e stare con qualcuno per me significa condividere.
    Lui non l’ha mai fatto. E’ troppo individualista.
    Ciao a tutti dal Piemonte… tempo del cavolo qui! Quest’anno che il tempo era strepitoso mi sono passata tutte le vacanze chiusa in casa da sola…
    Che tristezza amare un uomo del genere…

  10. 850
    Condor -

    @markanimators occhio al corso cinofilo, rischi di tornare indietro di mesi….attenzione alle ricadute!
    Se non sei sicuro al 100% e meglio rimandare.

Pagine: 1 83 84 85 86 87 122

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili