Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 82 83 84 85 86 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 82 83 84 85 86 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@MIA mi dispiace per la tua situazione ma il comportamento del tuo ex-fidanzato si spiega con un solo motivo: l’esistenza di una terza persona.
Credo che tu sbagli anche a cercarlo, capisco il fatto che tu ora a 40 anni ti ritrovi sola, ma purtroppo devi accettarlo ed elaborare il tuo attuale lutto.
Non sarà una cosa facile, ci vorranno molti mesi ma una è la cosa da attuare fin da subito: no contact.
@Basta la mia solidarietà, per quello che serve, anche a te.
Però questo ci deve far riflettere e ci deve far capire che alla fine della fiera, ciò che conta siamo solo noi, e la nostra autonomia deve essere la nostra forza in quanto evidentemente non ci si può fidare di nessuno.
Dai ragazzi noi ci siamo, siamo qui 🙂
@Mia
Tu non è vero che ami lui, sei attaccata a lui perché non ami te stessa. Se fossi una persona con una minimo di amor proprio, due calci e via. Sono stato lasciato anche io nello stesso modo in passato, ma ho imparato da ciò. E cioè che io rimango, gli altri passano. Dico a tutti i lasciati di questo sito che fa male essere lasciati, ma ca**o un po’ di amor proprio.. Uno se ne va con un altra e voi lo amate? Imparate a volervi bene e non essere dipendenti
Grazie a tutti.. Sentirvi vicino mi da un po’ di forza.. Non credo tornerà mai. Anzi. Ne sono certa. É una persona molto orgogliosa. Magari tornasse… Sarei pronta a dargli un altra possibilità. Senza pensarci due volte. Era la mia vita, il mio giorno, la mia notte, la mia gioia, la mia rabbia, la mia allegria… Era tutto per me. E ora mi sento così vuota perché mi manca tutto questo. Che dolore immenso ragazzi..
Ciao a tutti ed in particolare a te Mia…ci sono passato Anch io in questa fase…tutto e tutti ti fanno schifo, non vuol alcun tipo di contatto con persone del altro genere ma credimi, è tutto nella norma.Dai 3 ai 6 mesi sono necessari, dopodiché lentamente recupero la tua autostima, il tuo amor proprio (come giustamente ti ricordano i miei amici) e vedrai che (in questo caso lo stronzo) sarà solo un ricordo che a volte farà ancora male a pensarci ma lievemente svanirà. Forza Mia!!!Siamo qua se hai bisogno di sfogarti però ricordati che il “NO CONTACT” deve diventare il tuo obiettivo (fondamentale cmq anche nel caso remoto con il tuo lui ci fosse un ritorno di fiamma).In abbraccio
L’ho sentito per messaggio. Dice che in noi ci ha creduto. Tanto. Però ora non ci crede più. Dice che mi ama ma che non vuole stare con me. Gli ho detto che non si é mai visto che uno che ama non voglia stare con la persona che ama. E lui mi ha risposto che per lui una cosa non necessariamente esclude l’altra. Poi mi scrive: Sai che c’è gente che uccide la persona che ama?
Ma che discorso é???????? Io non ci credo più che mi ama. Io credo non abbia le palle di dirmi che non prova più certi sentimenti per me. Ma un po’ di onestà nella vita no? Dice che non può stare con me solo per non farmi stare così male. Che prima o poi mi passerà. L’ho perso!!!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooooo
Oggi mi sento malissimo. Una giornata terrificante. Ma perché???????
@nick come faccio a superare questo momento? Come faccio a non cercarlo? Come faccio a rimanere ancora in questa situazione? Sto impazzendo. Sedute dallo psicologo, antidepressivi… Mancanza assoluta di voglia di affrontare e fare qualsiasi cosa.
@chaponine non é vero che non lo amo. Forse si, amo pico me stessa perché sto accettando di essere trattata in questo modo. Ma lui é molto importante per me. Lo amo davvero con tutta me stessa anche se adesso, a furia di pensare e ripensare, mi rendo conto che mi ha dato la metà della metà di quello che gli ho dato io. Tante volte mi ha fatto pesare il fatto di Dover passare del tempo con me. E la dimostrazione che non gli frega un tubo di me viene dal fatto che in un mese e mezzo che mi ha lasciato non mi ha mai cercar una volta, mi ha detto che é più tranquillo e per non farsi mancare niente si é pure fatto una bella vacanza di dieci giorni in spagna. Lo so che sono stupida a stare qui a piangere per Lu ma ha lasciato un vuoto incredibile dentro di me. Nonostante tutto mi diceva e scriveva cose fantastiche. Fino al giorno prima. Voglio uscire da questa situazione. Basta. Non ce la faccio più.
Sono una sfigata.. Prima di stare con questo stronzo sono stata dodici anni con un altra persona e indovinate? Compriamo casa e mentre ristrutturiamo scopro che ha un altra. SFIGATA!!!!!!
@Mia
1)Ma ti rendi conto di come ti stai riducendo? Psicologo, antidepressivi? Io sinceramente in lui non vedo nessuna colpa, non ti vuole più, ha sicuramente un altra ed è sparito da te. Ti dico che ha sicuramente un altra perché quando un uomo usa le stesse frasi che hai scritto nel commento 835 è cosi. Non ti vuole più e cerca di darti colpe in modo che poi se con questa nuova gli va male può tornare da te facendo leva sul senso di colpa. Sono un uomo e capisco la psicologia maschile.
2) Ti ripeto, tu non l’amavi. Amavi in lui delle caratteristiche che a te mancano come persona. Avrai almeno trent’anni.. Ma devo dirti io che quando un uomo ti dice ti amo gli devi fare le pernacchie? Le belle parole non contano niente, contano i fatti. Quindi se fino al giorno prima ti diceva belle parole, un motivo in più per dubitare. Ma è possibile che a voi donne bastano quattro parole romantiche per farvi innamorare? Possibile che sia cosi semplice prendervi in giro?
Detto ciò evapora come fa il diavolo con l’acquasanta, per lui sarai morta. E quando tornerà per sc****e(perché tornerà solo per quello) tu non ci sarai, perché sarai felice con un altro.
3)Basta piangersi addosso, tira fuori le p***e
@MIA quando una persona viene abbandonata è chiaro che c’è un momento in cui non riesce a far nulla, si sente vuota, senza obiettivi, senza stimoli per continuare a costruire la propria vita etc.
Ok va bene, questa fase dura qualche mese, ma devi sapere che è una fase di passaggio, che tu non rimarrai sempre questa, non sei sfigata, sono cose che capitano a tutti.
Ma non è che hai troppa paura di star sola?
E sei donna! Noi uomini che dovremmo dire allora? Che prima di rientrare nelle vostre grazie dovete fare la selezione tra decine di uomini???
Dai MIA su con la vita, taglia di netto ogni tipo di rapporto e contatto con lui (email, social network, cellulare…) e abbi pazienza, questo momento passerà. Affronta la tua solitudine e riscopri te stessa, vedrai tante cose affascinanti.
Dopo di che, quanto starai bene, deciderai quale persona avere accanto e per quanto tempo.
SU forza
@chaponine come fai a dire che non lo amo? Come fai a sapere quali sono i miei sentimenti. Cosa provo quando lo vedo e quando sto con lui? Solo io posso saperlo e ti assicuro che è un amore smisurato quello che provo per lui.
Sul fatto che abbia un altra… Be… Credo anch’io sia così. É la prima cosa che gli ho chiesto quando mi ha lasciato. Ha tirato fuori scuse troppo assurde. Era il classico arrampicarsi sui vetri. Non sapeva darmi risposte. In più messaggia giorno e notte su wathsapp. Non so se lo facessi anche prima che stava con me. Non ho mai controllato perché mi fidavo. Adesso é costantemente online e di sicuro non messaggia con sua madre! Sai cos’è che mi fa tanta rabbia? Il fatto che non abbia avuto le palle di dirmi la verità. Mi avrebbe fatto meno male. E invece no. Ha finto con me fino all’ultimo e continua a negare. Non credo tornerà mai nemmeno per sc****e come dici tu. Anzi. Ne sono certa. Adesso ho tanta ma tanta rabbia dentro di me. Rabbia per essermi lasciata prendere in giro. Rabbia per non essermi accorta di niente. Rabbia per essermi fidata. Rabbia per aver dato il massimo e tutta me stessa a una persona del genere. Rabbia per aver accettato di esserci solo quando voleva lui. Giuro che mi alzo la mattina e ho le mani che mi tremano da quanto nervoso ho addosso. Dicono che la ruota gira e che prima o poi chi ci ha fatto soffrire soffrirà a sua volta. Be.. So che a lui non succederà. É troppo concentrato su se stesso per potersi legare veramente ad una persona. Lui non da. Lui riceve e basta. E nonostante io sia consapevole di tutto questo continuo a pensarlo e a starci male. Ma con si fa??
@MIA– vaii.. azzo.. usa la rabbia che hai adesso x scaricarti.. pensa a tè.. vai in palestra e sfogati.. e ti sentirai più leggera, stanca e sopratutto più forte di ritrovarti con tè stessa.. io la mia rabbia ( e ti assicuro che i primi mesi ero un mix tra un mocio vileda e lo “sfigato da guiness dei primati” ) l’ho usata come carica tornando in plaestra,, è così che mi sn rigenerato..e ho avuto anche la forza di iniziare il NO CONTACT! (una cosa FONDAMENTALE .. OBBLIGATORIA x accorciare i tempi di rinascita)…. questo è il tuo momento di merda @MIA.. ma anche quello dell tua rinascita.. solo tua.. FANCULO IL PEZZO DI MERDA.. è un tuo periodo ma tù non sei così– molla i depressivi.. psicologi.. molla tutto e usa i soldi x tè.. comprati quello che ti piace.. usali x fare le cose che magari hai dovuto rinunciare x lui.. FORZA @MIA.. NO CONTACT!!!! ciao a tutti grandi !!!