Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 76 77 78 79 80 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 76 77 78 79 80 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@MARKANIMATORS :
bravoooo bravo… anche se condivido in parte la tua selta, ma la rispetto ci mancherebbe..
non la vedo una sconfitta, anche perché ora stai male tu…io la vedo più come: io mi tolgo da sto gruppo, non me ne frega nulla della sua vita o di cosa ha da dire…
Non è attraverso un “gruppo whats”o altri social che : @tua – citazione voglio essere sempre piu forte e imparare che lei nono mi rappresenta niente – ..
Io i primi tempi evitavo posti, locali , ho tolto alcune ” amicizie” in comune… xkè involontariamente potevo venire a conoscenza ciò che faceva.. allora via tutto tutto tutto…
Non l’ ho vissuta come una confitta, e credimi stavo malissimo… poi è capitato di incontrarlo pure con la sua nuova donna e sono stati colpi molto forti…. ma per il dolore… tutto il dolore provato..
Il tempo aiuta, e un mese fa incontrato di nuovo, stesso locale, stessa musica.. ma io OCCHI DIVERSI :-)….
Non sono sconfitte, sono dare un TAGLIO al passato…, per me ovviamente…
Un abbraccio
@markanimators non è che sia un delitto accettare una sconfitta. A mio tempo ho accettato la sconfitta e sono sparito da tutti per un bel po.. sono passati molti ma molti mesi da quando poi ho ricominciato a frequentare certe persone.
Altre invece non le ho mai più frequentate per ovvi motivi.
Non puoi diventare forte se non passi dal riconoscimento della sconfitta.
Non è mai una sconfitta sebbene mentre la si vive il sapore che ne percepiamo è quello. Io ho capito che dovevo staccare da tutto, soprattutto dai mezzi tecnologici di cui siamo circondati e non possiamo farne a meno. Io ci ho messo più di qualche mese in verità. Forse non sono ancora uscita del tutto dalla galleria, forse me ne sto in bilico tra il suo ingresso e l’uscita. Però so che il peggio è passato. E dato che il meglio deve ancora venire, direi che sono sulla buona strada :p
Anche se, mi duole ammetterlo, ci sono storie e storie. Non da tutte se ne può venire fuori al 100%.
Il fondamentale passo in avanti che ci si dà ho capito che è il voler volere.
Quando si ha voglia di voler vivere, a prescindere da tutto, ci siamo già rialzati. Con occhi malinconici, cinici più del normale, ma ciò che importa è non starsene a terra. 🙂
@LEI: che… belle parole… davvero, e che tranquillità nel leggerti 🙂
Si siamo ” circondati” da qs mezzi tecnologici. Anche io molti molti molti mesi, direi troppi.. sprecarti a NON vivere!!!Ma tutto ha una fine, e sicuamente un INIZIO….
Un abbraccio
🙂
grazie ragazzi,è vero, devo ammettere la mia sconfitta con la storia… leggervi mi riempe davvero di speranza,di gioia, di voglia della nuova vita che sento uscire fuori sempre più forte giorno dopo giorno, fosse tutto semplice a quest’ora i miei occhi sarebbero di quel limpido che hai quando ti senti felice e non chiedi di più alla vita,ecco quello è il mio obiettivo, ritrovare quella luce nei miei occhi… devo dire che i momenti bassi ci sono … meno… ma ci sono …e sono maledetti perchè arrivano quando mi sento bene da solo con me stesso.. ma di nuovo c’è che inizio a sentirmi più ottimista verso mè stesso…. grazie amici.. siete forti.. come direbbe renato….. G R A N D I !!!!!…..
ciao e NO CONTACT
@MARKANIMATORS…bravo bravo… ottimista.. anche se non è facile. Quella luce arriverà, fidati, arriverà!!! …come direbbe Kekko dei Modà …:-)
Abbraccio
allora??.. e da un po che non ci si sente..cari amici. le cose qui procedono.. sto decisamente meglio.. tornato il buon umore e si ride e si scherza.. faccio tutto x me e gli amici, e non mi lamento.. sto bene.. certo è che il lato oscuro a volte prova a tornare tra la mente, ma dura sempre di meno.. momenti di vero sconforto sono rari adesso .. spero che piu passi il tempo e piu il pensiero di lei diventi sempre piu insignificante… devo dire grazie al NO CONTACT… ciao a tutti… ahhh ma è normale che quando incontro una ragazza con il cane, guardo piu il cane che la ragazza?
e stai guarendoooooo evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
certo sono passaggi il tempo e tanta volontà aiutano eccome… anche gli Amici giusti vicino….
bravo bravo bravo…… i momenti di sconforto arrivano per tutti…tutti , credimi , non solo a noi SINGLEEEEEEEE ma a tutti..
bravo bravo bravo
🙂
e comunque a prescindere dell’essere lasciati o lasciare etc…. quando incontro un uomo con un cane??? io guardo subito il cane e per molti minuti.. vuoi mettere il sorriso e la dolcezza di un cane? IMPARGONABILI amore incondizionato…
ciao né!!!
e hai ragione donna.. si in effetti vai con il lato cinofilo.. grandeeeeeee cio nii