Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@CONDOR:ahahahahahahaahaha ho anche la macchina, è fantastica!!!!! zona? NORD ITALIA….
@DOTTOR : un saluto anche a te…
Nick@ :credo più che altro nel rispetto…ma non mi sono mai ritrovata a pensare :non siamo noi a perdere qualcosa ma sono loro che, magari non subito ma dopo anche molto tempo, capiranno che si sono fatti scivolare via una perla dalle proprie man, ( come da tua citazione )..
Io non penso questo, o per lo meno in parte: alcuni possono rendersene conto come altri nulla.
Se hanno deciso di porre fine ad una storia , è così, punto fine…non hanno perso nulla.
Del resto anche io mi sono ritrovata a porre fine a qualcosa , e forse una sola volta mi è spiaciuto per la decisione presa…..
Forse io ora ragiono con la piena consapevolezza ed è una bella sensazione.
Un abbraccio a tutti
🙂 e tanti sorrisi, che è MEGLIO
beh dato che ci sono tante amiche mi aggiungerei anche io con l’amico Condor, e guarda caso la settimana prox sono nel Nord Italia 🙂
ciao cari
vabbe.. ho capito.. questo è un bel gruppo di amici.. allora x le vacanze vi aspetto in sardegna :)… CIAO A TUTTI…. NO CONTACT.. 🙁
@Dottor ricambio il saluto….ti raggiungerò anche io alla fase 3 prima o poi
@Nick “magari non subito ma dopo anche molto tempo, capiranno che si sono fatti scivolare via una perla dalle proprie mani” la penso anch io un pò come Donna. Questa secondo me è più una nostra illusione che una realtà, con cui cerchiamo di consolrci.
In realtà secondo me chi abbandona, se col nuovo montone andrà male, tenderà a dare la colpa al nuovo montone, e non a se stessa. Non si assumono mai le loro responsabilità, ma danno sempre la colpa agli altri, e tenderanno sempre ad essere insoddisfatte ed infelici, per colpa degli altri, ovviamente.
Ma intanto tu (noi) l’hai presa nel c… e devi ricominciare da zero!
@Donna anche io nord italia…proviamo delimitare meglio…io dell’Emilia
@ets organizziamoci 🙂
@markanimators spero di venire in Sardegna quest’estate!!
Proviamo a pensare a noi, non tanto a cosa ha perso chi ci ha lasciato, perché così facendo siamo sempre concentrati su quella persona che sta facendosi un’altra vita, mentre noi cerchiamo risposte. Non le avremo mai, forse semplicemente perché non servono? Purtroppo chi andrà male saranno coloro che proveranno ad avvicinarsi a noi…perché almeno per quel che riguarda me, ce ne vuole per abbattere il muro che mi circonda.
Pensiero positivo: vacanze sarde per tutti noi quest’anno? :))))
Saluti a tutti voi epistolari
. eccoci….. si dai come dice @LEI .. e pensiamo a noi.. allora vi aspetto in sardegna..tanto qui siamo gia quasi a temperatura da spiaggia.. domani sarò a olbia e golfo aranci .. vi aggiornerò sul clima… peccato che qui non posso postarvi foto …. e intanto chiudiamo sempre con NO CONTACT– CIAO AMICI.. vi lascio una mia email se qualcuno vuole una dritta x qualche località o posto da non perdere qui in sardegna.. sarcoss@tin.it
Avete ragione ragazzi, non devo avere questo pensiero in testa…il fatto è che forse devo ancora metabolizzare completamente la situazione in cui mi trovo!Grazie a tutti indistintamente per i vostri punti di vista, leggervi è tutte le volte un “forza, coraggio”!Ce la farò e c’è la faremo tutti! Intanto io sono del nord x cui x un ritrovo tra noi abbandonati io ci sono, anche al centro/sud/isole…premetto che sono auto munito 🙂 No CONTACT
C’è posto anche per un Veneziano in Sardegna?^_^,se avete bisogno di info per Venezia City(no campagna) a disposizione,comunque per smaltire la sbornia dell’innamoramento diciamo del periodo peggiore ci vogliono dai 6 max 8 mesi,poi si guarisce anche se di sicuro il pensiero della ex amata/o ritornerà a galla per parecchi anni,però poi si capisce che meglio sia finita all’epoca perchè comunque la storia era destinata a finire!Poi lo so che è difficile però bisogna anche pensare che il futuro chissa che cosa ha in serbo per noi,quali stupendi regali ci farà e quante persone nuove potremmo conoscere tutte cose che stando in coppia non ti potrebbero succedere!Detto questo buon 25 Aprile a tutti voi.
D.
@diego beato ottimismo!
@Lei te lo abbatterei io quel muro 🙂
@Nick regione?
la mia mail per chi vuole scrivere è 19condor69@gmail.com
x CONDOR!!
@Dottor ricambio il saluto….ti raggiungerò anche io alla fase 3 prima o poi
NE SONO CONVINTO ANCHE IO!! CIAO GRANDE 😉