Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 71 72 73 74 75 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 71 72 73 74 75 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A prescindere dagli adolescenti e dalle loro parole e frasi fatte facili non pesate nè tanto meno pensate, concordo con @Mr.Deluso: dire ti amo non implica contratti indissolubili tra la coppia. Certo è però che se ami, l’amore non finirà, altrimenti tutto era tranne amore. Perché quando ami…anche i difetti riesci a sopportare, non stai a mandare a pu…ne tutto per motivi futili. Ed è altrettanto vero cmq che se per un motivo o per un altro (non voglio stare a sindacare sui motivi che portano alla fine di una storia) non vuoi più stare con la persona che hai detto di amare…beh, non ripeterglielo mentre chiudi la relazione. Il “vecchio” ti amo viene usato anche quando lasci.. E parliamo di modi e rispetto?
.. ufff.. e dura amici, a volte mi corico la sera e mi sforzo di non pensare a lei, poi la mattina mi sveglio sempre con lei in testa… che … PALLE!… piu vado avanti , piu spero che il suo ricordo si affievolisca e invece e sempre lì,, che aspetta un momento in cui sono finalmente distratto e bumm.. arriva puntuale e mi riperdo di nuovo.. fa male cavolo.. fa male.. ciao amici .. scusatemi lo sfogo ma siete gli unici.. .. NO CONTACT!!!…
Zero contatti in maniera rigida. Questo è il punto che devi mantenere ad ogni costo.
Ciao Mark!Sono stato un po’ di giorni assente dal forum ma ho bisogno anch’io di scrivere…ti capisco benissimo sai?passo dei momenti tra amici/amiche e tutto sembra apparentemente tranquillo nella mia testa ma poi appena mi trovo solo inizio a viaggiare…pensieri belli e brutti!Se ti può consolare, da un paio di giorni a questa parte stanno iniziando avenirmi in mente tutti i suoi difettucci che prima, accecato di sentimento, non vedevo…che sia uno spunto per iniziare a camminare nuovamente senza vacillare?Consoliamoci che ora andiamo verso la bella stagione e ci saranno mole più occasioni per svagarsi e non pensare…aspetto vostri commenti/suggeriemnti!Come sempre grazie a tutti quelli che leggono e scrivono, idee sempre ben accette!No contact
@markanimators e Nick: tutto nella norma:
alternanza di alti e bassi….piano piano si andrà verso i medi, quindi risolte le oscillazioni, sarà necessario dare un po’ di sale a questa vita diventata un po’ insipida.
Oggi sono proprio poetico 🙂
Ovviamente no-contact assoluto.
Da non dimenticare neanche per una frazione di secondo!!
Ciao a tutti:
@ CONDOR:
perché sono ancora single dopo un anno?.. Bè…ho impiegato circa 8 mesi, digerire la fine della… bo frequentazione, storia non so nemmeno definirla, ma io ero innamorata lui, nn lo saprò mai. Ma non 8 mesi ad affliggermi del perché o altro, ma togliere tutte le sue parole offese gratuite, che non sto a dire, perché offendono non in quanto donna femmina.. ma come persona con un’anima …
Quindi a Dicembre grazie alle mie passioni, ad amici stupendi, a miei percorsi interiori ho incominciato a Rinascere…
a Dicembre per la prima volta i miei occhi hanno notato un uomo, poco più grande di me, ma che ho liquidato in una settimana. Perché?.. perché un approfittatore, senza auto a 70 km di distanza mi aveva preso per l’autista….e poi cmq forse non abbastanza presa.
@ LEI scrive: …ci vuole tempo e fortuna aggiungerei nell’incontrare persone serie…
ed è vero e condivido molte delle cose che ha scritto.
Io non sono pretenziosa, mai stata, ma non sto con chiunque solo per non essere SOLA o SINGLE…
Ho raggiunto una serenità anche sola che nn pensavo.. ovviamente dopo aver tolto tutto il male ricevuto, solo da quella persona, in passato mai trattata cosi.
E poi la consapevolezza che la colpa non è di quel ragazzo, ma la mia… aver insistito a continuare una ” frequentazione ” malata fin da subito.
Ma io innamorata.. lui?..
Ecco @CONDOR , brevemente del perché il mio single da un anno.
Idem una mia amica , lasciata l’anno scorso dopo 9 anni è tutt’ora single.
e un altra mia amica è single da un anno e mezzo…
Si fa magari presto dire ” avrà un brutto carattere”, ma non la penso coì.
La chimica , l’alchimia, la fortuna ,persone serie, l’Amore che rispetta e spacca il cuore.. non sono così facili da trovare..
un abbraccio a tutti
🙂
aggiungo solo che io purtroppo il NO-CONCTAT non l’ho praticato appunto da giugno a novembre.. lo cercavo , mi sono zerbinata etc… improvvisamente però ho smesso e dopo due mesi lui mi scrive: anche il saluto mi hai tolto!…ovviamenteho fatto l’errore di risponderli a msg e di persona avendolo purtroppo incontrato.. ma… con certe persone chiarire non serve a nulla.
NON HO PERSO NULLA, ma ho ritrovato ME STESSA.
🙂
@Donna con tutte queste amiche single che hai dovremmo prenderci un aperitivo.
Ho anche la macchina 🙂
di che zona sei?
Condor ahhahahah…..
ahhahah GRANDE 😉
un saluto al mitico Condor,
ciao DONNA ,ciao a tutti,ero di passaggio e avevo piacere salutarvi, ariciao
Donna…Condor, ciao! Ho letto più volte il messaggio di Donna e devo dire che te come tante altre persone in cui mi rispecchio, credi nell’amore e nella serietà di un rapporto con il partner mentre purtroppo ci imbattiamo quasi fosse voluto, con stronze/i che ci usano, ci maltrattano, ci calpestano e poi ci buttano via come un giocattolo di cui si sono annoiati, senza darci spiegazioni. Questo, almeno per me è l aspetto della cosa che più mi tedia anche perché non avere risposte ti porta a farti mille domande, su eventuali sbagli commessi (soprattutto “a caldo” ti poni tutti questi problemi). Sono questi i momenti più tristi e dolorosi. Dobbiamo però renderci conto che non siamo noi a perdere qualcosa ma sono loro che, magari non subito ma dopo anche molto tempo, capiranno che si sono fatti scivolare via una perla dalle proprie mani. Ecco, questo è il pensiero che ho in mente è che voglio condividere con voi, per cercare di stare un po’ meglio. Anche per loro arriverà la giustizia divina…con questo pensiero vi saluto dalla mia postazione 118 dove stanotte sto facendo il turno come volontario. A presto