Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati e non riuscire a reagire

di Vittorio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere lasciati e non riuscire a reagire

La lettera ha ricevuto finora 1.219 commenti

Pagine: 1 69 70 71 72 73 122

  1. 701
    Nick -

    Ciao a tutti, sono qua a scrivermi perché sono in un momento di sconforto…nuovamente, la mia ex mi ha scritto il classico messaggio “come stai…ecc” è proprio questo mi fa ritornare alla mente pensieri ecc…ma brutta stronza prima mi lasci e dopo mi chiedi come sto?!!Mark teniamo duro…e grazie a tutti voi presenti su questo forum che direttamente o meno mi date conforto…No CONTACT! a presto

  2. 702
    ets -

    NIck non le rispondere

  3. 703
    markanimators -

    ciao nik.. azz..e tosta davvero, io che sotto sotto a volte sogno un suo contatto, ma poi pensando a come mi ha prima illuso, poi trattato, poi lasciato, e poi anke calpestato.. mi viene in mente subito una cosa… MA VAFFAN….. il fatto e che devo continuamente pensare a queste cose x farmi forza e andare avanti… cavolo NO CONTACT… NO CONTACT COME HA DETTO IL DOTTORE DOBBIAMO DIVENTARE DEI GIGANTI MISTERIOSI AI LORO OCCHI.. DELLE MONTAGNE CHE HANNO LASCIATO E CHE NON POTRANNO PIU SCALARE……. VAFFANC….. NO CONTACT.. NO CONTACT…

  4. 704
    dottor -

    ciao nik…..ti ha scritto come stai???
    ah ah ahhahahahh 🙂 scusa ma….ah ahhahahah -.-
    forse avrà qualche scheletrino nell armadio!!?…forse i sensi di colpa per il non capacitarsi della sua decisione presa per quanto riguarda la fine del vostro rapporto!! e si……dolcemente complicate…si si…

    se tu sei a posto con la tua coscienza vai tranqullissimo NIK….le colpe sono semrpe 50 e 50…dialogo in primis….comunque ottima scelta la tua….NO-CONTACT 😉 good luck

  5. 705
    Donna -

    esatto Dottor.. le colpe 50 e 50… chi più chi meno…e sempre dialogo!!!!!!!!!!!!!!!!! assolutamente…
    Ho scritto spesso in qs forum sulla mia esperienza…e posso dire che negli ultimi due mesi sono mooooolto più serena finalmente!!!.
    provo ancora quel sentimento che si chiama odio, ma nei confronti di me stessa, nell’aver sprecato troppo tanto tempo inutile… colpa mia, non sua. A lui ho concesso purtroppo di farmi del male gratuito, parole assurde e capito in seguito dette da un uomo frustrato etc… cmq posso pure io confermare da donna che il NO-CONTACT spesso funziona.
    Mi sono umiliata nel cercarlo scuse assurde etc… gli ho tolto il saluto, perché io saluto persone con cui posso chiarire e confrontarmi.. bene…. dopo mesi mi ricontatta lui co una scusa banale… be insomma ora lui ha la morosa…dopo 4 mesi di stop frequentazione con lui ( non mi reputo a qs punto io possa essere stata la sua morosa)… bene io a distanza di un anno ancora single.. lui…felicemente… nonostante la cattiveria.
    Nik non ho capito quanti anni tu abbi. Io 43… diversamente giovane 🙂 ma con tanta voglia di vivere ora.. single e serena..CONSAPEVOLEZZA di ciò che siamo.

  6. 706
    Condor -

    @Nick non le rispondere
    NO-CONTACT totale.
    Se ti fa male ricevere SMS blocca il numero.
    @Donna come mai dopo 1 anno ancora single?

  7. 707
    Lei -

    Blocca il suo numero se ti fa male ricevere da parte sua un qualunque tentativo di avvicinamento. A me faceva male addirittura la sua assenza, e ho bloccato il suo numero così sapevo che se suonava il cellulare non poteva essere lui. Una sorta di psicologia inversa. Piccole cose che se vogliamo riprenderci e risalire dal baratto in cui siamo sprofondati principalmente per colpa nostra (noi permettiamo loro di farci del male amando incondizionatamente loro e non amando affatto la nostra persona). I momenti bui arrivano anche a distanza di tempo, forse quando ti senti davvero forte i fantasmi tornano a torturarti. È passato un anno anche per me. Quante fasi da passare!!! Ma prima o poi ci si rialza, più o meno, più forti di prima. Ciò che di negativo ti resta addosso è la paura e il freno nel lasciarti andare alla vita, almeno nel mio caso; ma forse ancora 1 anno è poco, come mi sento ripetere spesso e volentieri. Ci vuole tempo!!! E fortuna aggiungerei nell’incontrare persone serie, ormai rarità!!!!!

  8. 708
    Nick -

    Dottor, Donna, Condor, Lei…GRAZIEEEE!!!!!Io comunque ho 34 anni e prima di conoscere la mia ex ero da 3 anni felicemente single…dopo una relazione precedente di 6 anni…con la mia ex è stato tutto stupendo anche se decisamente più breve rispetto alla relazione precedente…mi sembrava finalmente, dopo anni di singletudine, di aver trovato una ragazza con cui potevo condividere un sacco di vita, l errore mio è stato aver creduto troppo in fretta che lei potesse essere la donna della mia vita, è questo il motivo x cui ora sto malissimo!Stasera sono stato al concerto dei Negrita a Torino….ci credete che tt il tempo non sono riuscito un attimo a staccare i miei pensieri da lei?!!!Ma è possibile?!!!!Dio quanto sto male, una parte di me, quella razionale l ha rimossa ma quella passionale ed emotiva ce. L ha costantemente davanti agli occhi!!!Devo resistere, non dovrei risponderle, mi ha nuovamente scritto chiedendomi come va al lavoro visto che le avevo detto tempo fa che avrei voluto cambiare per migliorare la mia posizione. Cosa devo fare?!!!A volte mi sembra di esplodere….ciao amici, ora cerco di chiudere gli occhi e farmi trasportare nel silenzio della notte

  9. 709
    markanimators -

    ciao amici/he…. e proprio vero come dici Lei …ogni giorno provo ad aggiungere un qualcosa a me, alla mia persona, alla vita quotidiana, il difficile è quando nella mente mi tornano i suoi occhi che ti hanno giurato amore eterno.. ecc ecc..cavolo se è difficile, cerco di distrarmi, di fare mille cose.. ma come … azz si fà a lasciare scivolare i ricordi… che palle (scusate il francesismo) ankio ho 42 anni e dovrei essere piu FORTE O piu MENEFREGHISTA.. invece ogni giorno è una lotta x farmela andare via dalla testa… NO CONTACT.. ma vorrei anche un NO CONTACT nella mia mente.. ciao amici..

  10. 710
    ets -

    Si, tante donne sparano i “ti amo” o i “non ti lascerò mai” nemmeno fossero biglie.
    Ma da lì si denota quanto non abbiano proprio capito un caxxo della vita.
    Sono problemi di chi se le accolla.

Pagine: 1 69 70 71 72 73 122

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili