Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati e non riuscire a reagire

di Vittorio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere lasciati e non riuscire a reagire

La lettera ha ricevuto finora 1.219 commenti

Pagine: 1 68 69 70 71 72 122

  1. 691
    Condor -

    @markanimators dice queste cose (che non sei solare) perché deve giustificare agli altri il fatto che ti ha lasciato. Visto che le possibilità sono 2:
    1) non sei solare, sei stronxo, la trattavi male, ecc
    2) lei è una meretrice che ha trovato un nuovo montone!

    Ovviamente tra le 2 possibilità sceglie la 1, quindi potrà dire di tutto contro di te, pur di non apparire la meretrice che è.
    anche questo è uno schema classico.

  2. 692
    dottor -

    Ciao MARK!!!!
    piacere Dottor,ho letto che anche tu sei nel girone dantesco femmineo anno 2015-16!!!
    che fortuna! che esperienza che stai facendo,non sei contento???? 😉
    con la sofferenza aumenterai la consapevolezza,ti innalzerai di saggezza,non diventar cinico che non sono tutte uguali le donne o a convenienza ,ma solo il 90 percento 🙂
    ti consiglio una lettera qui che si chiama:
    http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/
    troverai l illuminazione,ti si aprirà la ghiandola pineale.vedrai che cio che ti sta capitando è successo a migliaia di persone,NON SEI SOLO!!!ti avverto solo di una cosa caro MARK
    nel momento che entrerai nella lettera che ti ho linkato vai alla pagine 75 e prosegui,conoscerai il maestro ANDY e altri veterani con i contro c.... e zebedei,leggerai un infinità di storie fatte con lo stampino e con le stesse dinamiche,leggile!!!! nei monenti piu bui(che tramonteranno) troverai conforto ,compagnia e FORZA!! sappi che quando avrai finito di leggere la “BIBBIA FORUM” nons arai piu il MARK CHE CONOSCEVI!!! non cadere nel cinismo e prendi i consigli che piu pensi si avvicinano al tuo pensier,poi valuta e osserva nella vita reale,vedrai che le dinamiche scritte sono perfette e reali.
    non azzerbinarti mai e adotta il NO-CONTACT come ti sta dicendo l Amico Condor,un altro Uomo saggio e veterano,ti invito a leggere quella lettera non perche il saggio Condor e altri non siano in grado,e solo per perfezionare il tutto,anche se gia basterebbero i consigli degli amici qui,

    solidarietà per te MARK,
    sorridi e si giulivo,stai crescendo,non tutto il mal vien per nuocere,attento alle illusioni ed ai ritorni,ma soprattutto attento ai fanstasmi che ti assaliranno nel momento che ti sentirai forte,tutto normale,sono i postumi della guarigione!!! il vecchio mark reclama,tu osservalo,perdonalo,prendilo per mano e conducilo con il nuo MARK,verso la strada migliore che ti meriterai,verso la strada in pianura e liscia dopo tante curve e…

  3. 693
    dottor -

    x MARK
    il vecchio mark reclama,tu osservalo,perdonalo,prendilo per mano e conducilo con il nuo MARK,verso la strada migliore che ti meriterai,verso la strada in pianura e liscia dopo tante curve e salite..ma questo accadrà piu avanti,ma accadrà,per adesso e ora di pensar a te stesso e di rimanere nell indifferenza,nella freddezza lucida,nel misterioso,NELL OMBRA!! BENEDETTO SIA IL NO-CONTACT E CHI L HA INVENTATO 😉

    ti daro dei consigli estremi salva salute psico-fisica ovvero:
    1- attento ai ritorni vuol dire che il nuovo bambolotto l ha sfanculata e usata per la meretrice che è

    2- falla scendere dal piedestallo,lei non è piu la tua principessa mucci mucci pucci miao,lei è “MORTA”

    3-cancellala e BLOCCALA da ogni fottuto social ed altri rovina menti e rapporti(se usati male ovvio)

    4-pensa a come ti ha lasciato e con quale velocità e freddezza l ha fatto,sicuramente il suo tono di voce è cambiato,classico segno e sintomo di chi ha gia un altro e non vuole esser rotto le palle o di chi si è stufata

    5-NON PENSAR CHE TU ABBIA COLPA E CHE POTEVI FARE DI PIU,sappi che loro sono abili nel farti cadere nel senso di colpa e nel trovar il modo di uscirne pulite e a testa alta( si pensano che sono santarelline)

    6- cambia look.esci pure se ti senti cadavere mentalmente,dedicati al tuo hobby preferito o passione,fallo ancor di piu

    7- se ti facevi la barba 3 volte a settimana ora falla 7 su 7

    8-butta via,cestina o restituiscili tramite conoscenti le sue cose,foto,ecc..ecc..ora non ti conosoc ma devo dirtelo e non ti offendere ehhh,se gli hai fatto regali non chiedergli nulla indietro,si signore!!!

    9- non cadere nel loop mentale di andar vedere profili di lei,di interessarti di lei,non mandare messaggi al cell,piuttosto scoppia,masturbati,esci,mbriacati con gli amici MA NON GUIDARE!!!!!! aocchio alcool che è un finto amicompoi ti chiederà gli interessi fisicamente e mentalmente,usalo ogni tanto solo per rilassarti ma tieni il cervello sempre attivo,brillamente MA ATTIVO!!

    10- SAPPI MARK che è la donna che comanda,che ti scopa,che decide,che fa la casa,e bla bla bla!! quindi??? chi ama non lascia ,chi ti ama farebbe carte false per averti o riaverti,scalerebbe montagne e prenderebbe 5 aerei a sue spese per incontrarti anche 5 MINUTI!!!
    11-mangia piu frutta e verdura e non appesantirti,bevi tanta acqua e fai attività fisica o esercizio anaerobico,ti aumenta le endorfine e la autostima!!! quella che è la prima a caderedopo che salta il microchip alle femmine,ciao.

  4. 694
    diego -

    Per Nick,ciao Nick per quanto riguarda la tua domanda che cosa significa “educazione differente”per farti capire ti faccio un’esempio,una semplice parolaccia(io ne dico poche e non bestemmio mai)però può capitare di dire mi hai rotto le palle oppure un va fan culo ,oppure qualche parolaccia in dialetto Veneziano,sempre cose che si dicono senza pensarle veramente quando uno non c’è la fa più sbotta!Per me la cosa finiva in un minuto lei invece se la prendeva a morte e me la faceva pagare per due giorni se la prendeva a cuore come se avesse una malattia da curare,non solo per le parolacce ma anche per comportamenti o discorsi sopratutto se si parlava dei suoi due figli vade retro lungi da me,guai a pensarla diversamente ,mi ricordo delle scenate davanti ai suoi figli(14 e 17 anni)che io mi guardavo con loro e non capivamo perchè lei si comportava cosi con me,diciamo “isterica”,però dalla sua aveva una carta sempre da giocare una bellezza sublime e quindi quando la guardavo le perdonavo tutto..,quando alla fine mi ha lasciato mi ha elencato tutto un data base di cose che ho fatto e non ho fatto in due anni di storia,dimmi tu se questo è un comportamento normale cos’è ero sotto esame?Diciamo che qui potrei cominciare un’argomento infinito ma alla fine siamo venuti su con una mentalità completamente diversa io Veneziano di Venezia città no campagna o provincia lei Leccese tanti valori buoni per carità ma un cervello non troppo elastico.Quindi ti ho anche risposto alla domanda perche parlavamo lingue diverse ovviamente non mi riferivo al dialetto lei parlava comunque un’Italiano perfetto,avevamo poche cose in comune perche lei non era elastica,avete presente girare per Venezia di notte in barca tra rii laguna eccetera cose che io faccio da quando sono nato(46 anni fa)e le trovo sempre affascinanti trovava da dire anche su questo perche tutto quello che piaceva a me per lei era da contestare,lei voleva sempre essere al centro dell’attenzione elasticità zero.

  5. 695
    ets -

    @diego una mia ex negli ultimi colloqui avuti mentre mi aveva “allontanato” mi chiese se ricordassi quanti nei avesse in faccia

    E non sto scherzando

  6. 696
    markanimators -

    bee.. che dire.. dottor.. condor.. e voi tutti altri…. SIETE STREPITOSI.. x me trovarvi è stata finalmente una luce.. vi devo condividere ogni cosa, frase, ragionamento che mi dite… cavolo è verissimo tutto.. poi che lei abbia o non abbia il montone.. a me che mi cambia?…. si ragazzi, sto pensando a me e cancello subito ogni saluto, foto che posta ecc. nel gruppo comune di watsapp.. io non mi tolgo perchè intanto l’ho creato io un anno fà.. e poi perchè tutti gli altri sono veri amici ( voi piu speciali . : ) NO CONTACT.. certo ci sono magari notti piu semplici e notti piu difficili.. ma Leggendo tutti voi amici trovo forza e mi date coraggio.. grazie di esistere.. dottor grazie.. piu tardi con calma vado a leggere e consumerò il monitor.. ;).. grazie amici .. passo e chiudo …NO CONTACT

  7. 697
    ets -

    io due mesi fa mi sono lasciato di domenica, il lunedì mattina ho gettato nella spazzatura tutto quello che non mi apparteneva (portachiave, magliette, etc..)
    Mi sono tenuto solo un maglione che mi aveva regalato, alla fin fine mi sta bene.

  8. 698
    Nick -

    Mark sei sulla buona strada!Bene!Anch io traggo grande beneficio nel leggere le vostre considerazioni e suggerimenti!Il fatto di gettare via “pezzi” di lei è opinabile anche perché sono dell’idea che subito di getto uno può avere quella smania di cancellare tutto ciò che in un certo modo ci ricorda lei ma….dipende sempre dal modo in cui si lascia e poi…magari tra 6 mesi o un anno a freddo il fatto di rivedere/indossare oggetti che ci ricordano lei non ci toccano più e quindi…Anche a me non importa se c’è o non c è il montone, a me quello che interessa ora è stare bene per cui penso a me stesso. Alla prossima grazie a tutti…NO CONTACT!!!

  9. 699
    dottor -

    x MARK!!!
    CIAO, per me è UN PRIVILEGIO L’ESSERTI STATO DI AIUTO!! non deluderti mai,resisti,la ruota gira,anzi gioisci e perdonala e attua l indifferenza , parrai ai suoi occhi come un GIGANTE MISTERIOSO e scoprirai lati di te che non conoscevi,ma a te comunque di lei non deve importare piu nulla…avanti tutta Mark!!!

    p.s. non illuderti e non sperare,vai avanti solo,chi ti vuole sa dove abiti e sa tutto di te,quando la tua presenza non è piu gradita …TU FAI SENTIRE LA TUA ASSENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ariciao

  10. 700
    markanimators -

    grazie ragazzi, grazie dottor, ets, tutti voi che scrivete e condividiamo. si, sto attraversando giornate di alti e bassi, alti quando ho la testa immersa e concentrata su di me e le cose che mi capitano attorno, ma poi i momenti bassi.. miiiii.. quelli si se sono duri,, e passata una settimana dal giorno che mi ha detto.. basta, non ci sono speranze, tu sei una bravissima persona, meriti un’altra, non mè..—— e così nei momenti bassi della giornata mi vengono in mente i fiumi delle sue parole , i fiumi dei suoi momenti romantici,le sue frasi d’amore…. insomma ho conosciuto un altra persona di quella che mi ha illuso e mollato alla grande x viversi la sua vita… ho momenti di odio profondo verso lei, cerco di non pensarci, ma ogni piccolo momento in cui mi torna in mente mi distrugge anke i piccoli passi fatti ad oggi e mi sembra di ripartire sempre da zero.. ahhhhhh…. ciao amici.. NO CONTACT…. grazie dottor.

Pagine: 1 68 69 70 71 72 122

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili