Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati e non riuscire a reagire

di Vittorio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere lasciati e non riuscire a reagire

La lettera ha ricevuto finora 1.219 commenti

Pagine: 1 66 67 68 69 70 122

  1. 671
    Nick -

    aveva mai vissuto prima d’ora. Al contrario di quanto possono pensare molte persone, credo che le donne del Sud siano molto più solari ed interesanti rispetto a tutte queste donnine che ci ritroviamo qua tutte fighette e con la puzzetta sotto il naso…
    In bocca al lupo a tutti.
    Grazie per avermi fatto sentire meno solo leggendo i vostri sfoghi, siamo tutti cuori infranti in cerca di amore puro ed incondizionato

  2. 672
    ets -

    Nick, sono pugliese pure io e ovviamente la lontananza dalla propria terra non può certamente far comportare male la gente al punto da far interrompere relazioni.
    E’ una scusa ok?
    Inoltre non è detto che le donne del sud siano migliori.. anzi, secondo me, dato che le conosco bene, sono esattamente come quelle del nord.
    Inoltre parlo spesso delle donne che hanno problemi di realizzazione personale e che dunque si sentono, come dire, insoddisfatte.
    Da questa gente deve stare alla larga perchè hanno la testa rovinata e tendono a rovinare le altre persone. Io ne ho conosciute parecchie.
    O ci tengono e ti rovinano o non ci tengono e ti gettano le solite scuse dell’età, del rischio e caxxate varie. In ogni caso ti rovinano

    Lascia stare, no contact anche per te.

    buona fortuna

  3. 673
    Nick -

    Ciao ets,
    innanzituttto grazie per il tuo pensiero. Tu sei uomo o donna?Quello che intendo dire è che sono morbosamente attaccati alle proprie radici…Cosa intendi dire quando mi scrivi che parli spesso delle donne che hanno problemi di realizzazione personale? Lo fai per lavoro oppure spesso hai a che fare con donne in quuesta situazione per altri motivi? Io credo che la mia ex si trovi in questa situazione perchè in passato ha avuto delle esperienze sentimentali non propriamente idilliache…capisco che non sia una scusante ma se posso spezzare una lancia a suo favore, questo è il momento. Non ho capito cosa intendi dire con “o ci tengono e ti rovinano”?
    Ciao

  4. 674
    markanimators -

    ciao amici, ets ti do ragione alla grande, persone insoddisfatte dai problemi di realizzazione che tirano fuori dal cilindro la frase, io sono indipendente e vivo la mia vita, devo pensare a me stessa e ritrovarmi……… ecco Nick successo anche a me che eravamo distanti 180 km..ma della stessa terra… ed oggi dopo una settimana che mi ha lasciato stile lancio del peso olimpionico, l’ho ritrovata oggi in un corso dv ci siamo conosciuti, rideva e scherzava con tutti gli altri come se non fosse successo niente in questo periodo .. tutto normale x lei… io che non ho fatto altro che starle distante x tutto il giorno e lei che si vive la sua vita…… che giornata di MERDA.. meno male che e finita…….. giusto x farvi capire.. 2 mesi fa diceva che io ero la persona giusta x stare con lei tutta la vita ed invecchiare insieme……….. si si .. come no…… ciao amici… NO CONTACT

  5. 675
    Condor -

    @nick te lo spiego io cosa è successo: ha un altro!
    Quello che ti racconta sono tutte palle per non passare da meretrice.
    Ti consiglio un immediato no contact totale e di non cercare di giustificare il suo meretricio.
    Se proprio vuoi usare una lancia, non spezzarla in suo favore, ma infilagliela nel culo, che non sbagli di sicuro.
    Dimenticala e cerca di conoscere nuove fig*e che poi il dolore passa.
    Buonanotte

  6. 676
    ets -

    Nick sono un uomo e non faccio lo psicologo per professione ma avendo conosciuto qualche donna nella mia vita ho imparauto che, se una donna è insoddisfatta, sono problemi seri. Non andrai mai bene, il rapporto non andrà mai bene. Vi è la concreta possibilità che lei getti su di te tutte le sue frustrazioni e le sue ansie, può capitare anche che succhi tutta la tua vita gettandoti poi nel water non appena capita la possibilità.
    Insomma, delle persone insoddisfatte bisogna stare alla larga. Detto questo ribadisco, che secondo me, il passato di ognuno è solo una scusa da riutilizzare non appena capita l’occasione.
    Non ci sono scusati, non ci sono valide ragioni per le quali si deve trattare male il prossimo, ancor di più in una relazione.
    Ex, passato, terra d’origine sono solo scuse da utilizzare tanto per liberarsi di una relazione, divenuta oramai un peso.
    Non pensarci troppo su queste questioni, ragiona con distacco e vedrai che è più o meno come dico io.
    Il “ci tengono e ti rovinano” significa che tante volte queste donne, che hanno dei problemi psicologici con se stesse, tendono a scontrarsi giornalmente con il loro bipolarismo (“è un bravo ragazzo e ci tengo” ma anche “non sono innamorata e quindi non posso starci) e dunque non riuscendo a prendere una decisione ti portano sul terreno del compiacimento… motivo per il quale ti faranno credere che loro a te ci tengono parecchio, ma dato che hanno dei problemi con se stesse e non sono in pace con il mondo, ti stanno facendo un favore a lasciarti andare….

    Markanimators: solidarietà

    ps: anche se stasera ho fatto lo psicologo ad un amico che sta nnei guai con una donna. hehehe

  7. 677
    markanimators -

    grazie ets, sembra che hai visto la mia storia, uguale uguale, la notte peggiore è stata oggi dopo averla rivista ieri felice e serena,, si cerca di pensare a 1000 altre cose ,, sperando che il pensiero di lei sia sempre piu esile… oggi dedico il pomeriggio a prepararmi una compilation che dia carica al nostro sano ego… ciao amici

  8. 678
    ets -

    @markanimators di storie ne ho avuta qualcuna.. sai com’è.. ho una certa esperienza.

    Comunque ti confido un segreto: anche se le persone le vedi serene e tranquille non sai mai cosa covano all’interno.. quindi non farti ingannare dalle apparenze.

  9. 679
    Condor -

    @ets
    Parole super sagge.
    Tutte storie fotocopia con dementi psicolabili insoddisfatte che distruggono l uomo di turno!
    Dopo averne succhiato la vita ovviamente.
    Meretrici schifose!
    E pensa che io alla mia ex non ci penso più da un pezzo, ma quando sento le palle che usano per pulirsi la loro schifosa coscienza, mi fanno ancora incazzare terribilmente.
    Io non sono un santo, e ho lasciato anche io, ma almeno non ho scaricato la colpa sulla malcapitata di turno!
    Forza Nick e Mark, che passa…è dura, ma passa!

  10. 680
    markanimators -

    grazie condor. ca..o se è difficile, oggi avrei pianto tutto il giorno x come mi sento.. voglia di scriverle 100 volte . ma perchèèèè?? mi hai fatto così?? ………. resisto.. resisto.. grazie a voi,, davvero,, siete un ancora… amici.

Pagine: 1 66 67 68 69 70 122

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili