Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 63 64 65 66 67 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 63 64 65 66 67 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buon 25 dicembre a tutti voi cari “amici” colleghi di dolore virtuale. Vorrei tanto svegliarmi il 7 gennaio…quando questo strazio di finto buonismo che imperversa in giro finirà. Amavo tanto questo periodo. Ora non so più neanche chi io sia.
A natale siamo tutti più buoni, io lo sono sempre stata dunque adesso, come da regola del contrappasso, decido di nn esserlo.
E allora gli auguro veramente il doppio di ciò che mi ha fatto passare…..e che continua ancora a farmi provare….dolore fisico e morale….smarrimento senza lui, smarrimento di me stessa, il vuoto dentro, la consapevolezza di essere stati presi in giro per anni….di faccia a faccia….di finti sguardi innamorati….di false parole calde…di tradimenti.
Gira
La ruota giraaaaaaa!!! :'(
Capisco come ti senti, io sono stato lasciato dopo 5 anni e mezzo. E il giorno dopo era con un altro..
Posso solo dirti che il tempo aiuta. datti la possibilità di essere felice, non deve più essere una tua preoccupazione l’ex. Quello che provi ora è amore/odio è normale , un giorno si trasformerà in indifferenza perche troverai un altra persona che ti apprezzerà per come sei.
e’ passato un anno, mio marito mi ha lasciata dopo 40 anni di matrimonio, so cosa stai passando Marianna,io ci sono ancora dentro a questo dolore, non mi passa, tutti cercano di farmi uscire per Capodanno, ma io voglio solo dormire e mento con tutti, dicendo che sto bene. SONO DISPERATA!!
Per Marghe,sono passati 7 mesi per me non erano 40anni importanti come i tuoi penso sia molto più difficile per te ,però erano due anni,forse passati gli anta certe cose si sentono di più e si soffre di più,comunque volevo dirti che sono nella tua stessa situazione,vorrei addormentarmi stasera e svegliarmi il 7!Anch’io farò come in tutte queste sere passate cenerò guarderò un film e poi a letto come qualsiasi giorno dell’anno….non sei l’unica a soffrire ho paura che siamo in parecchi…
Buon anno comunque..
D.
marghe,mi spiace signora!!
come fare a crederci ancora quando sento storie come la signora?
BUON ANNO NUOVO ALMENO…FELICE 2014!!
SIGNORA LUI TORNERA’!! non ha piu 20 30 40 anni senza offesa eh!tanti auguri
per tutti @
FELICE ANNO NUOVO 2014 !!!!
Be ragazzi io sono in un periodo di crisi, dopo 5 anni insieme di cui 4 di convivenza, mi ha detto che non sa più cosa prova, che è confusa. L’unica cosa che posso dire è che se ami una persona la lasci andare se vuoi che sia veramente felice. Metti il suo bene davanti al tuo. Anche se è straziante, anche se vorresti essere la persona più egoista del mondo pur di stare con lei. Ma purtroppo, si deve sempre pensare a chi ami prima di tutto.
andrea ciao,mi spiace molto!! so cosa provi..sensazioni ecc..ecc.ti consiglierei di leggere sempre qui nel meraviglioso forum lettere al direttore,una lettera dal titolo: la mia ragazza mi ha lasciato!!! vai li,e molto lunga.ma troverai tutto cio che ti serve,motivazioni,illuminazioni,dinamiche delle femmine, e quant altro!! tanti auguri,ti riprenderai fidati 😉 RIPETO : vai alla lettera dal nome LA MIA RAGAZZA MI HA LASCIATO!!al commento 75…inutile che io ti scriva qui che la tua lei abbia un altro in testa o che l amore per te sia concluso!! il tempo ti aprirà le porte della verità…TI CONSIGLIEREI IL NO CONTACT!! SERVE A MANTENERE LA TUA DIGNITA’ E CARISMA!! SENZA AZZERBINARTI TROPPO…lo so e dura..molto…ma tieniti la dignita’!! chi AMA NON LASCIA!!! butta foto o accantonale..bloccala sul social net work…incomincia subito ad uscire,fare movimento ,a FOTTERE LA TUA MENTE E LA IDEALIZZAZIONE CHE HAI DI LEI…attento alla depressione o alcool…non si SOFFRE PER UNA PERSONA CHE NON GRADISCE PIU LA NOSTRA PRESENZA!!! soprattutto se siamo stati leali e corretti!! auguri andrea..ciao e FORZA UOMO!!
ciao a tutti è da tanto tempo che non scrivo.. ma è arrivata notifica di due vostri commenti : Andrea e Dottor…. be….
MANTENERE LA TUA DIGNITA’ E CARISMA!! SENZA AZZERBINARTI TROPPO … già dignità, autostima etc…
appunto essere accettati per quello che siamo, difetti e pregi!!! non vado bene??? ok!!! sparire , questo è il verbo, non INFIERIRE!!!.
tu sei tu sei tu sei tu tu tu tu tu… l’altro deve sempre essere nella perfezione?..
Io credo che non esista l’incompatibilità, ma credo nel vivere vedere etc le cose il momento le sensazioni in maniera completamente diversa e soprattutto non avere gli stessi sentimenti!!!!.
Andrea… che dirti???? ogni giorno passerà, a fatica.. ma credi è solo il TEMPO!!! il tempo!!!!.
Ok smussare alcuni lati del priprio carattere, che dovrebbere fare anche l’altro, ma dobbiamo essere accettati per come siamo.. PUNTO.
Non sono purtroppo , di molto conforto 🙁 ..e poi forse voi siete mooolto più giovani di me .. Io sono stanca di rialzarmi, ma so che dentro di me mi rialzerò ancora!!!!
La vita è bella e degna di essere vissuta, per noi, non grazie ad altri!!!
ciao Andrea,
mi dispiace per la recrudescenza del dolore. so cosa si prova.
ieri ho avuto la “consolazione” di leggere che anche lo psichiatra Mazzullo, dopo la morte della sua giovane moglie, è rimasto una ventina d’anni da solo, vivendo a scatolette e alimenti precotti. ho finito spesso per sentirmi anormale nel restare per più o meno la stessa quantità di tempo lontana anche soltanto dall’idea di amore, dopo aver subito quella che ho considerato a lungo una seconda sconfitta.
purtroppo, come diceva una vecchia canzone di Edith Piaf, la vita ti dà tutte le opportunità, per poi togliertele ad una ad una. tieni saldo il timone, e guarda avanti. prima o poi passerà!
ti sono vicina. un abbraccio.
Be eccomi ancora qua ascrivere e a compatirmi. .. ieri sera dopo il lavoro mi sono addormentato sul divano non sentendo il cellulare squillare. Quando è arrivata a casa mi ha detto che sarebbe uscita perché era arrabbiata. Le ho risposto che visto che le promesse fatte non venivano mantenute, non sapevo per quanto avrei sopportato la situazione, la sua risposta: fammi sapere quando devo fare le valigie. Risposta mia se è così falle domani mattina… e così si è concluso un capitolo della mia vita. Ora sto male, ma tanto stare con una persona che non c’è è come essere da soli…