Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anch’io sento di amiche il cui ex è tornato… Il mio non tornerà anche perché sono passati 8 mesi ed un mese fa mi disse al telefono di non chiamerei più o sms perché SONO LA SUA EX… Io l ho contattato solo perché ha un debito con me è non per altro, i vari sms in cui lo cercavo per chiarire o altro risalgono a 5 mesi fa.
Non ce la faccio non ci riesco…..
Oggi altra giornata no, dopo il fine settimana scorso terribile (in cui l’ho pure chiamato) trascorso.
Leggo (e lui sa) parole sue intrise di pensieri verso un’ipotetica lei….
Sto male!
Ed io sempre qui…in sospeso…. Almeno ad essere chiari con me dicendomi che c’è , seppur teoricamente, un’altra!!!!! E invece niente! Non mi spetterebbe almeno questa “sincerità”?
Ansia! :'( non è giusto :'(
Marianna
Ma guarda che non sei in sospeso…qualunque altra cosa dallo stare insieme è un NO. Detto ciò cerca di reagire.
Tanto saperlo che t cambia ti fa solo piu male…a me sabato ha scritto che e’single e sta bene cosi…ma come mi hanno detto qua non e’vero magari.. Ma a me nn mi interessa e mi fa strano che me l abbia voluto specificare tanto nn mi ama piu e ‘ inutile sentirsi…so che nn e’ facile ma cerca di farlo…per te stessa
Marianna, ma che fai?
dopo averlo avuto “interamente” per 8 anni ora ti accontenti delle briciole?
non voglio crederci, capisco il terribile sconforto ma è arrivato il TUO momento, prendi aria, allontanalo dalla tua mente ad ogni costo, spiazzalo non facendoti più trovare in nessun modo, sarà la tua rivincita che gioverà a te stessa e farà star di sasso lui
No cavolo. Nn mi accontento delle briciole!!!
Ma allora perché tutto questo tempo “buttato” dietro lui, dietro i suoi sogni la sua vita i suoi problemi le sue gioie difficoltà….. A cosa è servito???? Magari avrei avuto altre occasioni…. Magari sarei altrove adesso, magari non sarei sola adesso, ma amata VERAMENTE. Ho capito con lui cosa voglio….ma io vedevo ciò che volevo insieme a lui. Lui non mi ha mai voluto…. Mi ha solo riempita di belle parole…. Cavolo ero proprio coglion@ con le doppie fette di prosciutto sugli occhi!!! E mi sento ancora più in colpa nei miei confronti per nn essermene accorta prima. Per tutti i vaffa che non gli ho detto, per il più importante che non gli ho detto, quando è tornato….. Cornuta e mazziata! Perché mi ha fatto questo??? Io ancora non riesco a farmene una ragione!!!
È vero devo andare avanti. Palestra…uscite….ma non mi entusiasma nulla. Sono spenta. Non mi riprenderò mai. Forse perché non lo voglio in realtà. Ma “aspetto”!!! Ma cosa aspetto??? Il romanticismo non esiste, le favole sono favole, l’amore è solo un mix di ormoni e convenienza. Basta brava ragazza casa e chiesa….
Dovrei diventare come la samanta di sex & the city!!!!
E fregarmene..non pensarci più…..
Ma come mi ha ridotto???E neanche ci pensa.. E più passa il tempo..più si allontana…più si fa la sua vita…ed io piango per un bast@rdo che non solo mi ha fatto ripetutamente male….ma che so che non potrebbe più darmi nulla!!!
A questo punto mi chiedo: è solo una questione mentale allora il mio stare male???Di abitudini spezzate, di delusioni e illusioni perché non so più chi sono io??Perché non so stare senza lui???
Eppure….amavo amarlo. Altrimenti non avrei sopportato tante cose in questi cavolo di anni…
Riuscirò mai a perdonarmi? Riuscirò mai a perdonarlo e non volergli del male? Riuscirò mai ad andare avanti e legarmi ad un’altra persona?
Come ha potuto?Scusate il delirio, ma purtroppo io sono così, questo è il mio periodo degli sbalzi d’umore.Quasi mi fa paura quando apparentemente mi sento serena perché so che il momento successivo è la depressione 🙁
Mi faccio pena per come sono diventata.Per come mi ha ridotto!Ma possibile mai che non pensi più a me lui? Che sia subito pronto per un’altra….quando ha ritagliato con me dicendomi la più grande delle caxxate: non ho tempo, non voglio impegnarmi…..non sei tu, nn hai sbagliato nulla tu.
Eppure,se nn lo chiamo più,magari nn capisce che ancora lo…
Lo so ti capisco io gli ho regalato gli anni migliori a questo punto sarei stata tantissime cose sicuramente piu felice….e non ci daranno un premio per quello che abbiamo fatto anzi. Troveranno una con cui fare progetti figli futuro come niente siamo quelle di passaggio…ma sai che ti dico trasformiamo loro in quelli di passaggio per trovare qualcuno migliore di sicuro con i nostri tempi anche io mi chiedo se riusciro a fidarmi con le mie paure di un altro ad amarlo cosi perche lho amato troppo forse senza dignita’.. Ma succedera tra un anno o il tempo che ci vuole e quando ti vedra con um altro e un po ‘ il suo ego morira salutalo a trentacinque denti ringrazialo perche ti ha dato una vita migliore e la possibilita di conoscere uno meglio oggi domani chissa ma accadra non lasciare che sia artefice del tuo dolore nn dargli questa soddisfazione te lo dice una che piange dopo tre mesi….e arranca a fatica…visto che nn lo cerco e mi cerca lui ora…per sensi di colpa crwdo..
Marianna, Animafragile, Fabiana e scusate se dimentico qualcuna…. da parecchio tempo entro in qs posto… e leggo, di dolori al cuore e poche gioie..
Io ne ho 41, e forse sono fuori luogo qua dentro? troppo ” vecchia”? …Sono ancora single e non voglio spaventare le ragazze qua dentro.. Perchè quando finii la mia storia decennale con 3 anni di convivenza avevo 32 anni!!! e mi sentivo vecchia e persa e quando vedevo 40enni ancora single mi preoccupavo e dicevo; cavolo io nn voglio fare la stessa fine!!!… da allora ho avuto una storia di 3 anni, purtroppo o per fortuna finita.. e poi mi sono innamorata di un uomo un po più grande di me, libero etc.. ma che per lui non era il momento ” giusto” o semplicemente nn si è mai innamorato di me..affetto tanto… ( ora siamo amici ci confidiamo a volte gli stati d’animo ma quanto è pazzesco perchè non provo più assolutamente nulla er lui)
Nel 2011 , nel mio periodo di massima serenità conobbi un ragazzo, idem libero.. lui preso da subito io dovevo ancora digerire ” l’uomo più grande” ( e finchè il mio cuore non è guarito, io non riesco a buttarmi in un altra storia) cmq sta di fatto, che i mesi passavano: io ho impiegato un po per affezionarmi ed innamorarmi e qando questo accadde, lui non lo era più per me… e quindi ottobre 2012 mi ha lasciato, dopo 8 mesi intensi insieme. Ragazze, dopo un mese era già insieme ad un altra ragazza, credo la vostra età 32…. e sono tutt’ora insieme, quindi lui ha trovato l’amore, l’amore vero. Quello che lui diceva di provare per me…. e bla bla bla.. Io non riempio la bocca di belle parole… molti uomini lo fanno xò. Bene ho impiegato 4 mesi per risollevarmi ed a febbraio di qs anno la luce è ritornata.Ad agosto ho conosciuto un ragazzo, uomo.. bè il mio cuore ha ripreso a battere dopo un anno . Io presa lui preso.. ma lasciamo perdere perchè non è andata.
Forse mi sono dilungata e mi spiace… ma solo per dirvi che a 41anni sono ancora single, e da una settimana decisamente più serena.
Come dice Never. anche io volevo spiegazioni, ma se una persona non è insieme a te, che spiegazioni ti deve dare? Non c’è, punto. E’ vero io la chiamo correttezza. Persone che si sono affezionate a me, ma la cosa non era ricambiata, ho preferito essere sincera, che illudere o far aspettare una persona.
Ragazze, mi sento una vecchiona se vi dico che a 30 anni tutto è ancora troppo fantastico!!!… Forse a 40 si inizia a domandarsi qualche cosa. Ma non più di tanto. So chi…
… sono… sono allegra, piena di vita e di interessi..Ma ora ricerco la mia serenità. Perchè stare in casa a deprimermi a pensare o altro, non serve proprio a nulla.
Ragazze.. sono ancora in piedi. Ora è tutto incomprensibile, ma passa. tutto passa.
🙂 scusate il commento kilometrico.
Grazie Donna, grazie a tutti per le vostre parole, per aver condiviso in parte i vostri stati d’animo. Io…..continuo a sopravvivere. Ormai ho la consapevolezza che non torneremo più insieme. Perché se anche tornasse, nulla sarebe più come prima. E ho ripreso a piangere, non frequentemente, ma quando qualcosa mi scuote una sensazione, una musica, una canzone, una scena di un film. Diciamo sporadicamente, ma ormai sono depressa per le sensazioni che non provo più, per quelle che ho provato e che ho dovuto allontanare come ricordi. Non piango più l’abbandono della persona meschina e maligna, ma per il tempo perso dietro questa persona, per l’idealizzazione che ne avevo fatto, perché per me lui era l’Amore, e perdere l’amore fa male. Non provo nulla, se non apatia, e, si, ho paura di restare segnata a vita, non lo nego. Perché io non sono questa, ma volente o nolente ormai devo ri-imparare a conoscermi. Mentre a 30 anni io già mi vedevo indipendente, a casa mia con la mia famiglia, mio figlio mio marito….. Ne ho quasi 31 e devo imparare a capire chi sono!!! Io non meritavo questo, non è giusto. E purtroppo non riesco ad agire. Cioè, pur reagendo, resto perennemente spenta, e il mio pensiero va sempre lì. Materialmente nn sono neanche stata lasciata…forse perché non c’è mai stata una vera storia??! (Da parte sua….)….
Non lo so, voglio distruggere tutti i miei ricordi, che tra l’altro ho nitidi come non mai in mente….
Che tristezza! :/