Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 57 58 59 60 61 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tutte belle parole….su come comportarsi…sull”essere se stessi…prima che coppia, non affidarsi all’altra persona…ad amare prima noi stessi. Ma sapete cosa? In amore nn esistono logiche…razionalità!!!!!! Specialmente dopo essere cresciuti insieme…dopo aver passato tante esperienze di vita con l’altra persona. Amore è fondersi….
Se si deve stare “attenti” e far si che ciò non accada…è pure inutile iniziare storie…che porteranno solo ad arricchire il proprio ego e a far soffrire l’altra persona… Come in questo caso me….che mi ritrovo per colpa di egoismo di una persona e di chi la circonda SOLA con i miei sogni distrutti.
L’amore è una merd@!!!!!
@ marianna
ci sono passato anche io a 38 anni!! ti capisco..per me l amore non esiste!!ne sono sicuro..dovrebbero chiamarla in tutt altro modo…comunque non ti abbattere che nn hai perso nulla,in amore non si fugge e non si molla ma si parla e si risolve,il resto emerite caxxate e lo diro’ campassi 1000 anni..ho detto 1000 e non 100 😉 la nostra felicità non è nelle mani di altre persone,le persone condividono il nostro percorso e progetto!! con fiducia e rispetto e affetto con una buona base chimica corporea e cerebrale ovviamente!!! questo è il mio modo di intendere l amore..il resto ripeto…fregnacce e mucci pucci da innamorati, ciaoo
Ciao,
l’avevo già letto in rete, purtroppo rappresenta da molto vicino la realtà, un altro/a non è mai una causa ma un effetto, ma io riassumerei ancora più profondamente tutto, chi AMA non lascia, chi AMA non cerca altrove, chi AMA ti sostiene anche nei tuoi momenti difficili, chi AMA non ti pugnala alle spalle. Questo lo dico dopo quasi 13 anni passati insieme ad una persona che mi ha lasciato sei mesi fa e che è da due mesi che non sento più, non la cerco più. Hai trovato un altro, sei di nuovo innamorata, punto. Che senso ha sperare ancora? Devi andare via, lei non ti vuole più.
Se volete condividere e parlare io sono qui: massi_a @ yahoo.it
La vita è meravigliosa.
max
La vita è uno schifo… Perché quando pensi di aver trovato una persona che ti ama…che ti conosce….che ti riempie di parole e tu credi dopo 8 anni di essere la sua vita… Resti da sola…senza lui…con lui che riesce a farsi la sua vita…senza me…ed io invece che soffoco…. Maledizione quanto mi manca… Vedo le sue foto…le nostre foto…. E ho mancamenti…. E mi fa schifo perché riesce e vuole fare a meno di me. Mentre io, qui nella mia stanza…penso a quando ero qui con lui…. E credevo fermamente sarebbe stato per sempre. Perché, maledizione, soprassedere a tanti avvenimenti successi altrimenti? Che senso ha avuto questo periodo, a parte l’inutilità dell’essergli stata sempre accanto? Sto cadendo nuovamente nello sconforto. Inizio nuovamente a soffocare. Ma stavolta è un soffocamento diverso… Stavolta c’è implicato nn solo il cuore ma anche la mente… È più razionale… Ricordi sfocati… Consapevolezza di essere uno stronz…o, malinconia nel pensare di essere stata felice con lui…. Rabbia nell’avergli permesso di entrare nella mia persona, nella mia anima, nel mio essere. Io nn ero più io, ero lui. Felice di esserlo tra l’altro. Rabbia nei miei confronti per avergli fatto prendere questo diritto. Il mio è un dolore sordo. Fa male come un cane….. Non mi chiedo più perché è finita. Ma perché riesce senza me…. Perché mi sono dovuta abituare a lui se non era per sempre come io credevo fosse anche per lui…..?!
Maledetto :'(
Oggi mi sento così…
Per Marianna…unica cosa devi tenere duro,sono anch’io nella tua situazione…è dura quando ripenso un’attimo ad una cosa di me e lei mi sento un brivido che comincia dallo stomaco e arriva al cuore ed al cervello..una scossa poi sopraggiunge la malinconia e la tristezza…io però da subito o nascosto tutto quello che la riguarda…non vedo foto o messo via regali..non vado assolutamente in facebook…sarebbe autolesionismo e suicidio….mi ha lasciato il 3 giugno..il 3 settembre saranno 3 mesi..a volte mi sembra sia successo ieri da quando mi deprimo….ti consiglio di fare altrettanto nascondi tutto quello che te lo ricorda sennò non finirà mai il dolore…
forza…..
io la sogno ancora da 1 e mese e mezzo che nn la sento. e la penso ancora ogni giorno,evito i posti per nn vederla e x nn farmi vedere,spero di nn rivederla mai + xke ogni volta mi prende male,xò se non la vedo èun passo avanti verso me stesso,quindi meglio vederla solo nei sogni e nei ricordi!xke in fondo lei nn è + la persona che vorrei al mio fianco
Io so che lui non è la persona giusta per me, soprattutto adesso dopo il suo comportamento che ha avuto nei confronti miei e nostri (di storia)…
Non c’è pericolo che lo veda…. Ma se penso che possa avere un’altra…o che sicuramente già abbia avuto un approccio….con qualcun’altra, inizio a stare male… So che nn potrà stare per sempre “solo”…. So che l’uomo è diverso dalla donna…. So che se mi ha lasciato nn starà fedele a me….a cosa poi??? Però tremo al solo pensiero…. E allora ogni qualvolta io mi sento un po’ più distaccata, esco e magari cerco di guardarmi attorno…subito dopo mi prende l’ansia nel pensare che anche lui….sta facendo lo stesso. E mi odio…perché io in realtà mi sento ancora legata a lui…. Lo sento presente. Non mi sento per nulla…single :((
Quanto lo odio per avermi fatto questo…. Sono ancora una volta vittima delle scelte altrui…. Che schifo :'(
L ‘amore e irrazionalità ,quando diventa razionale non è più nel totale dell’eclissi ,ma chi ama non tradisce,non vuole perdere la persona amata,distrugge la sua vita x il bene dell altro cuore se questi cuori si incontrano a provare le stesse cose …..questo è amore vero ……il resto sono solo scuse x vivere la vita …..E quando si incontra chi non prova le stesse cose sono c.... amari si può giurare di finirla non pensare,ma se non arriviamo a farci male da vomito stiamo sempre lì ad aspettare qualcosa che non sarà mai vero amore …….
Da premettere con onore a me stessa {la mia vita e amare senza viso solo esclusivamente con gli okki dell amore…..} …..
Buongiorno Marianna, leggo con dispiacere che ci sei dentro ancora fino al collo. Pensa una cosa, di tutte le sensazioni che provi tu, di tutti i pensieri che hai, di tutte le paure ed i timori, il tuo “EX lui” non ne condivide nemmeno uno, se le cose fossero andate per il verso giusto ora starebbe al tuo fianco, ed invece… Forse un giorno ( e mi auguro che arrivi davvero presto) scoprirai di averci guadagnato in questa situazione. Coraggio dai, un abbraccio. S.
esteban… me le faccio anche un po mie le parole che hai usato…. vero…..
Anna: l’amore è irrazionalità. nn ci sono altre spiegazioni. chi ti vuole e se vuoi, ti tiene e lo tieni stretto.. da un mese ho conosciuto un uomo che mi ha fatto ribattere il cuore, come nn succedeva da molto.. finalmente mi sono lasciata andare ( e nn racconto più la mia storia, sono già stata pesante per quasi un anno e più con i miei post precedenti) .. eppure qs volta mi lascio andare e lui sembra preso…. e non va… se non mi lascio andare è uguale… dove stà la soluzione???? forse nn conoscere e approfondire si sta meglio. veglio si possono perdere opportunità!!! ma ne vale la pena soffrire sempre e comunque?