Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E difficile dirlo, devi fare quello che ti senti credo, indipendentemente dal parere dei genitori. E’ ovvio però che gli puoi stare vicino solo se lui riconosce effettivamente di avere un problema e vuole risolverlo tu da sola non lo riesci ad aiutare….il tuo aiuto è già grande se gli sei vicino.
Se qualcuno avesse voglia di confrontarsi e sfogarsi a me farebbe piacere scambiarci i contatti:-)
A me piacerebbe molto potermi confrontare. Come si a scambiarsi i contatti?!
Appunto, neanche io so come si fa, in certi forum ho letto che ci si può scambiare messaggi privati, ma non sono molto pratica e dare la mail qui non so se sia tanto indicato…
potrei lasciarti il mio contatto facebook e poi da li possiamo scambiarci la mail! cosa ne pensi?
Molto volentieri!mi farebbe piacere:-)poi ti contatto
Il mio nome Facebook è Fra Avanzini. 🙂 così possiamo confrontarci.
Ciao frenky ti ho cercato su facebook, ma a sto punto non so se ho cliccato quella giusta, ti ho scritto un messaggio per posta….:-)
No mi sa che hai trovato quella sbagliata, perchè non mi è arrivata nessuna richiesta o messaggio di posta. Su face, mi chiamo proprio Fra Avanzini, come foto profilo ho una mia foto in primo piano, e di copertina un lago. Aspetto la tua richiesta!
Purtroppo a 44 anni mi ritrovo molto in quello che ha scritto Vittorio…solo che gli avvisi prima da parte di lei ci sono stati…solo il mio orgoglio il mio “vita da single” non me li ah fatti recepire come dovevo recepire…mi ritrovo anch’io a scrivere qui per cercare un po di conforto…dopo due anni di relazione lei mi ha dato il benservito…anzi mi ha detto che ci deve pensare ma come sappiamo il 99% delle volte la storia è finita cosi dicendo ti dà solo una piccola speranza perchè non ti suicidi subito…sono passati pochi giorni…sullo scritto di Vittorio leggo che erano passati due mesi e si trovava nelle stesse mie condizioni..la cosa mi fa molta paura..da una settimana non mangio riesco solo a bere sono praticamente spento..
non auguro a nessuno di vivere questa situazione…
Diego..ve.
Per Diego: la sto vivendo anche io questa situazione…il momento più dilaniante? svegliarsi la mattina e accorgermi che lei non c’è piu, dopo averla sognata tutta la notte accanto a me…vorrei morire, sotterrarmi, strapparmi il cuore per non soffrire più…nulla è più devastante dell’abbandono e dell’amore non corrisposto…