Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati e non riuscire a reagire

di Vittorio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere lasciati e non riuscire a reagire

La lettera ha ricevuto finora 1.219 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 122

  1. 391
    Mister -

    Ciao Francesca!! innanzitutto su coraggio!!! quello che provi tu è normalissimo!!!!
    Pensa un pò a chi è tossicodipendente in crisi di astinenza!!!! soffre come un cane per qualcosa che gli sta distruggendo la vita…. purtroppo siamo caduti nella rete della dipendenza affettiva!!!!
    Devi darti del tempo, dobbiamo darci del tempo….. non credere che trovando un altro ragazzo i tuoi dolori possano passare.
    Devi comunque elaborare il lutto e concentrati su che razza di persona hai avuto al tuo fianco!!!
    Anche io nonostante il male ricevuto e le offese subite ci sono momenti che mi manca come l’aria!!!! ma che ci posso fare??? penso subito alla sua falsità alla cattiveria alle menzogne che mi ha detto e mi passa subito la fantasia!!!
    Considerala QUINDI come un’opportunità!!!!

  2. 392
    Mister -

    Cara Romi purtroppo non è essere duri io sono un uomo dolcissimo ma ho dovuto assumere questo atteggiamento per sopravvivere… anche la mia ex mi cerca ma è solo un prolungare una triste e lunga agonia….
    cara romi sai poi come andrà a finire??? considera che in questo momento tu sei un suo giocattolino… sa bene la condizione di dipendenza in cui ti trovi e si sta divertendo fino a quando trovera un’altra ragazza!!!!
    sai poi come va a finire???? che con te chiude tutti i contatti e ti dice “ma io non devo spiegarti nulla perchè non stavamo più insieme”!!!!
    A me è pure capitato questo!!!!!!
    L’unica soluzione è lasciarlo andare, allontanarlo per sempre, trattarlo male, far capire che noi abbiamo un valore una dignità e nessuno può permettersi di calpestarla, offenderla, sporcarla!!!!
    Se lui ci tiene davvero a te tenterà di riconquistare la fiducia che LUI E SOLO LUI ha tradito.
    Bè se non ritorna vorrà dire che di te alla fine dei conti non è che gli fosse mai importato granchè!!!
    Leggendo le nostre storie come avrai notato sono tutte simili!
    Abbiamo avuto la sfortuna di essere incappati in persone essenzialmente egoiste ed incapaci di amare attenti solo alle proprie esigenze e bisogni… se ci fai caso quando si litiga ti vomitano un sacco di accuse o si lamentano di essere insoddisfatti o avere mancanze…. ripetono sempre: io ho bisogno di , io vorre questo, io non so bene, io io io io …. non sentirai mai dalla loro bocca NOI NOI NOI!!!!
    Viviamola come un’oppoortunità!!!!

  3. 393
    Bob -

    Purtroppo io sono stato lasciato xchè definito troppo attaccato ai miei genitori, dice che le mie decisioni si basano sul parere dei miei e non sul suo.
    In alcuni casi ho sbagliato effettivamente, e nella mia sofferenza e pianti questi errori pesavano come macigni, altre volte lei ha visto nella sua mente cose che non esistevano, perchè nel dubbio lei pensa sempre male, ed è convinta che le cose siano andata come dice lei.
    In ogni caso ci sono stati mesi di tira e molla, dopodichè ci vedevamo da single, ma tutti e due con la paura e il fardello del pensiero di tutti i problemi che ci sono stati in passato, e senza il coraggio di ricominciare.
    Oggi mi sa che è finita definitivamente… 🙁

  4. 394
    Fabio1989 -

    Ciao grande Mister grazie delle tue risposte e degli aggiornamenti che mi dai e mi volevo scusare per il ritardo della risposta ma in questi giorni sono stato impegnatissimo con il lavoro. Sai ne ho uno anche io; stamattina mi ha chiamato il padre e cè da specificare che la sua famiglia è composta da persone meravigliose che nel momento del bisogno mi hanno aiutato tantissimo piu della loro figlia che anche della mia di famiglia; insomma mi chiama e mi domanda come stessi e di cosa era successo perche reduce gia dell’altra volta voleva sapere la mia versione e lui stesso ha detto che la figlia era una bestia e che aveva fatto una gran cazzata e gli ha anche detto che non vuole che a casa non vuole che entri piu nessuno al di fuori di mè.
    Non sai che contentezza quando che mi ha detto certe cose una grande soddisfazione caro Mister; si deve cuocere con la sua stessa acqua non merita altro. Mi manca e anche molto ma poi penso pure a come si è comportata con me e la sofferenza diminuisce.
    ora voglio divertirmi e non pensare piu a nulla.
    Per tutti gli altri possa dare solo un consiglio ascoltate Mister a me con poche frasi e un po di ragionamento mi ha fatto vedere il rovescio della medaglia.
    Grazie ancora Mister.

  5. 395
    Mister -

    Ciao Fabio! Grazie x i complimenti ma semplicemente condivido con te e con tutti gli altri i miei pensieri! Sono contento che stai meglio e che hai avuto attestazioni di stima da parte della sua famiglia! Però stai attento ok? Non vorrei che ciò sia un modo x tenerti ancora legato a lei.
    Quanto a me, sono abbastanza anzi molto giù! X me i we sono terribili! Ora sto pensando se è in giro se si sta preparando x uscire mentre io non ho né la voglia né la forza di mettere il naso fuori casa! 🙁 eppure dopo quello che mi ha fatto proprio non dovrebbe interessarmi cosa fa se mi pensa se sta un pò male x me! Ora come ora mi manca tutto di lei! Aiuto! Sta sera sono proprio scemo!! Che mi succede? … Sera di malinconia! 🙂

  6. 396
    francesca -

    Fabio, hai ragione, di sicuro mister è una persona molto razionale e con molta personalità, forse quella che manca a me in questo momento. E’ vero, anche io quando penso alle cose brutte e a come si è comportato di merda soffro di meno, ma sono solo attimi, poi, subito dopo, mi riviene il magone e il peso allo stomaco. Ed è questo quello che non tollero più.
    Mister, mi hai detto che è normale che ancora stia così? speriamo…perchè, è per questa ragione che vorrei avere la mente impegnata da qualcun altro, ma nn è facile, anzi…
    Spero, Mister, che sia normale come dici tu e che passerà e che un giorno m’innamorerò di qualcun altro senza pensare più a lui.

  7. 397
    Mister -

    ieri alla fine sono uscito con amici! Ma come ben potete immaginare la mia mente andava e veniva :-)! In questi frangenti purtroppo bisogna essere razionali altrimenti si cade nel baratro capite? Oppure si prolunga l’agonia. Sono convinto che è necessario nel mio caso tagliare i ponti ma lo faccio non perché ritorni da me ma proprio perché non ritorni più. Non è la persona che voglio con me! A volte ragiono x assurdo e mi domando se davvero una volta ritornata riuscirei a iniziare con lei una nuova storia. La risposta che mi do è negativa. Dico no perché non mi fiderei più, no perché un pacco scaricato una volta lo sì può scaricare una seconda (nel mio caso terza), etc etc. Certo sto male ma meglio soffrire ora una volta che non in futuro per altre cinque dieci mille volte!
    Purtroppo x me i week end sono molto pesanti perché facevamo insieme mille cose! Ma pazienza il dolore dovrà pian piano passare!

  8. 398
    Mister -

    cara francesca ma che senso ha volersi impegnare con un altro in questo momento! Forse è l’occasione per imparare a star bene da soli. quando ciò accadrà ed il tuo cuore sarà guarito e le cicatrici di questa brutta storia saranno sparite potrai trovare non il primo che capita ma uno che ti ama davvero per ciò che sei per i tuoi pregi e con i tuoi difetti. Ciao e buon sabato! 🙂

  9. 399
    Roberto -

    Considerazioni: com’è è brutto non essere amati per quello che si è…

  10. 400
    frenky -

    ciao a tutti! Io sono stata lasciata giovedi mattina con un SMS! siamo stati insieme 4 anni e mezzo, e adesso mi sembra di vivere un incubo. Le motivazioni, poco chiare, sta di fatto che lui avrebbe detto ad un nostro amico che le cose andavno male da tempo. probabilmente sono stata io a non rendermene conto. sabato mattina gli ho chiesto se potevamo vederci per dei chiarimenti, ma lui ha risposto NO. la mazzata più grande è stata quando, sempre di sabato verso sera, l’ ho visto in maccchina con su un’ altra ragazza. Come è possibile che questi intensissimi anni siano stati buttati nel rudo cosi?!?!? é una domanda che mi faccio ogni giorno, e non so darmi risposta.

Pagine: 1 38 39 40 41 42 122

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili