Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Mister e grazie per i tuoi consigli mi hai sucuramente rallegrato la giornata mi ha fatto riflettere molto quello che mi hai detto perche se io mi dovessi rimettere con lei vivrei con il terrore che ogni volta su potrebbe invaghire di qualcuno anche perche era gia recitiva a questo fatto. Hai proprio ragione Mister. Grazie di tutto.
Vedi Fabio la storia è sempre la stessa! Anche la mia era gia recidiva ed io forse perchè era la prima volta forse perchè l’amavo l’ho perdonata anzi sono stato io a fare i mea culpa e a prometterle un cambiamento! Capisci??? questo genere di donna non solo ti pugnala ma ti addossa anche la responsabilità. Dopo un pò ci è ricascata…. stesso comportamento stesse giustificazioni!!!! è stato terribile!!!
così si perde la fiducia!!! io ad esempio non mi fidavo più non le creevo più ogni telefonata ricevuta ogni sms ogni sguardo lanciato a chicchessia per strada diventavano per me fonte di sospetto! ci mancava poco che andassi al manicomio!!! e per cosa poi??? per una str….a!!!
Senti amico mio sei giovane ne troverai 10000 megliori!
L’importante è che tu le stia lontano!!!! devi ignorarla!!! se lei dovesse ritornare lo farebbe solo per il suo ego ferito non sicuramente per amore. Certe persone non amano!!!
Si vede che sei una persona affidabile vittori..ora racconto la mia situazione…mi ha lasciato dopo una storia a distanza di un anno per telefono e con insulti,uno dei quali”se non stanno a 90° non ti vanno bene” il xchè di questi insulti credo sia il fatto di essermi incavolato che lei sia andata in macchina con un amico con cui non usciva mai..ma conosceva sin dall’infanzia e faceva anche la stupida mentre parlavamo al tell.. dopo le solite promesse “sei l’uomo da sposare” “ti amo” “x sempre”
Storia nata da fb..dalle varie sfaccettature..l’ho lasciata inizialmente per vedere se provasse qualcosa o fosse solo sesso dato che al primo incontro è stata subito passione e mi ha smentito xchè x 4 mesi mi ha cercato e conquistato….poi durante la storia l’ho scoperta flertare in chat ma l’ho perdonata vedendola piangere pentita per il resto dei mesi..quando ci sentivamo litigi futili ma quando ci vedevamo stavamo da favola tra la gente..in intimità..ed ora da un mese (anche se settimana scorsa sono venuto ha sapere che ha ancora la fedina voluta tanto da lei..)mi ha lasciato solo con i miei perchè..con la sua inddifferenza dato che non ha risp ad uno dei tre mex che gli ho inviato in quanto la mia dignità si è rifiutata di andarla a cercare dato che il più grande ero io che ho 20 anni..ho bisogno di un consiglio..per ritrovare un pò di autostima che mi porti a reagire 🙁 sopratutto di un parere femminile oltre che maschile un abbraccio!!
…è anke purtroppo la mia storia…sonostata lasciata dopo quasi sei anni e mezzo e dopo pochissimo lui ha iniziato a vedere un’altra…dopo nemmeno due mesi ke ci siamo lasciati l’ha portata a casa e ora ke id mesi ne sono passati otto lui sta ancora con lei e sembra felice.lei ormai fa le cose ke facevo io,dorme nel letto in cui dormivo io,va a vedere le partite come facevo io…solo ke mentre con me lui dava il peggio di se e io continuavo ad amarlo alla foliia con lei sembra essere diventato il fidanzato perfetto,niente liti inutili,nessuna gelosia assurda…solo amore.io sto male xkè sento di non essere mai esistita,sento ke il mio essere brava e buona è stata la mia condanna xkè forse l’ho reso troppo sicuro…è anke vero ke era un pò ke nn stavamo più bene ma di qui a buttarsi in una storia importante ce ne passa…magari era nata come una storiella e poi è diventata importante…boh…nn so più ke pensare ma è certo ke nn faccio ke pensare a lui e a cosa è diventato e al perchè nn l’abbia dato a me il meglio di se.
Cara faby ma stai scherzando? Capisco il tuo dolore! Anche io sono stato molto ma molto male! Ma cerca di riflettere un pò! Tu sei sicura di volere un uomo al tuo fianco che ti sostituisce in due settimane se le cose non vanno bene senza neppure provare a recuperare il rapporto??? Io credo che tu dalla vita meriti di meglio! Se questa persona è uscita dalla tua vita è stata una grande opportunità! Fidati! Devi solo riprendere in mano la tua vita ed riorganizzarla di nuovo! Stai tranquilla che l’uomo che ti ama come vorrai prima o poi arriva!
Ciao Mister e grazie ancora una volta dei tuoi consigli e sono rimasto colpito solo da una cosa che la mia storia è identica alla tua e nella stessa maniera anche io dopo che ci eravamo lasciati per colpa sua che era andata con un altro per l amore che privavo per lei ho fatto io le scuse e il mea culpa e hli ho detto addirittura che sarei cambiato. Cosa non si fa percamore caro Mister per amore. Non so quanti anni tu abbia ma sento una persona matura e oggi non ho fatto altro che pensare a quello che mi avevi scritto nell altro commento e sono stato molto meglio. Non ne voglio piu sapere di lei andasse a quel paese. GRAZIE ANCORA MISTER
ciao fabio scusa se ti rispondo ora ma ho lavorato tutto il giorno. Sì ho qualche anno più di te ma non tantissimi :-)! Capisco la tua delusione ma non abbatterti dalla tua hai il tempo ed una che ti merita e compatibile con il tuo essere sicuramente la troverai. Io almeno penso così. Anche se ora come ora godermi il mio status di single non mi dispiace! Capisco che non è facile. A volte vorrei anche io che tornasse sui suoi passi x iniziare tutto da zero. Ma sono inganni della nostra mente che idealizza persone che non meritano neppure il nostro saluta. Non ti abbattere, esci con gli amici, studia x gli esami dell’univ ma non pensare a lei perché di male te ne ha fatto già abbastanza! Se vuoi puoi lasciarmi mail!:-)
hei fabio ti aggiorno! Mi ha chiamato x sapere se stessi bene! All’inizio non volevo rispondere poi ho detto ma sì chi se ne frega! X me è nulla e nulla devo considerarla! L’ho trattata come se nulla fosse. Ci è rimasta di m… Penso che non mi chiamerà più! E lo spero tanto! Però averla risentita mi ha mandato in crisi. Ma quando penso ke ha fatto la tr..a con un altro mi viene la nausea e ringrazio Dio x l’opportunità che mi ha dato! Sono arrivato al punto che non mi importa neppure che mi rimpianga! L’importante è ke sì tenga lontano da me ma molto lontano! Poi può far ciò che desidera! Su dai vediamo di uscirne in piedi! Siamo un pò come drogati in crisi di astinenza!
sono quasi le due del mattino e, dopo un mese e qualche giorno dalla rottura mi metto a piangere. Avevo un nodo alla gola talmente forte che nn ce l’ho fatta a nn piangere. Sapete perchè soprattutto? perchè,forse stupidamente, pur di dimenticarlo sarei disposta a tutto, così mi sono iscritta in una chat d’incontri ma ogni volta che ci entro mi viene sempre da piangere, perchè parlo,parlo,parlo con tanti ma ogni volta che lo faccio penso di più a lui. Ora, lui non merita di sicuro la mia sofferenza e le mie lacrime perchè se ne strafrega, anzi, sta bene ora che io nn ci sono più nella sua vita, sta bene perchè nn mi ama più. Ma, anche se sono consapevole di questo nn riesco a scattare la spina. E’ assurdo ed inconcepibile, ma tant’è. Aveva dei difetti incolmabili : pignolo, tirchio,meticoloso,calcolatore, attaccatissimo agli oggetti, se casomai gli rigavi con l’unghia spezzata una sedia della cucina andava in crisi! mi dicono : “ma nn pensi alla vita d’inferno che avresti fatto con lui?! non ti serve pensare a queste cose per stare meglio e ringraziare che sia finita adesso e nn più in là quando, magari, ci potevano essere dei figli o un matrimonio,ecc?”. Loro hanno ragione, ma anche se penso a tutte queste cose nn riesco a nn pensarlo e a credere che sia del tutto ma proprio del tutto finita. Che palle, come devo fare?
Cara Francesca…non lo só….anche a me dicono cosí…ha un caratteraccio,non cambia col tempo anzi peggiorera….sei sicura di voler passare una vita cosí??
Bhè…io nonostante tutte queste cose non riesco a staccarmi..e pensa che io lo vedo….sono tornata qui da 2 settimane e l ho sempre sempre visto…peró per lui non stiamo insieme eh!!
Io vorrei essere dura come Mister e Fabio ma non riesco a essere cosí..perche?!?!