Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dopo cinque mesi di crisi..durante i quali io me ne ero andata di casa,in cui lui diceva di avere un blocco…ma di volere me…ecco dopo tutto questo tempo 20 giorni fa..forse nemmeno…mi ha lasciata…
Tre giorni prima del mio ritorno nella citta dove abitavamo insieme….
Nonostante questo mi cerca,mi chiama…ci vediamo anche solo per mezz’ora….ma lui ha bisogno di stare cosí…
Ieri gli ho chiesto se si sente single…mi ha risposto di no…..
Questa situazione mi fa a pezzi….ma nonostante tutto non ho il coraggio di troncare e spero che ritorni….com e possibile tutto questo?!
Beh, voi avete tutti situazioni in sospeso, io invece devo solo rassegnarmi alla inesorabile fine ma ancora non ce la faccio, ogni giorno va peggio, la tristezza dovuta alla consapevolezza che lui non tornerà mai mi devasta e non capisco come si possa chiudere in maniera così irreversibile dall’oggi al domani.
Non lo só Francesca….io si,ho ancora un lumicino di speranza..ma razionalmente penso che se una persona ti ama non ci sono i forse..i ma e i semmai….io vorrei stare con lui..dormire con lui….lui no!!!
Gli basta quella mezz oretta o quella chiamata….
Credevo fosse l uomo della mia vita,veramente il padre dei miei figli…e l idea di un altra al suo fianco mi fa a pezzi….non lo so come faccio a rassegnarmi,non passa….forse dovrò rimanere sola per sempre perche se quell amore cosí forte è finito allora io non credo più nell amore…..
Noi ci vediamo ancora, e sembriamo fidanzati quando ci vediamo, ma in realtà non lo siamo e lei più di me si considera single.
é una brutta cosa, perchè basta che lei non mi telefoni una volta e io sto male…
Caro Roberto anche la mia ex si comportava così!!!
Sai come è andata a finire??? che un bel giorno si è trovata un altro!!!!
non solo il danno ma anche la beffa: quando le ho chiesto spiegazioni sai cosa mi ha risposto: non devo dirti nulla, non ti interessa chi è, non hai il diritto di sapere nulla perchè non stiamo più insieme.
Stai attento perchè andrà a finire così!!! se vuoi un consiglio dalle un calcio nel sedere e chiudi i ponti. Se ti ama tornerà….
Roberto,come ti capisco….io torno ora…ci siamo visti poco fa per un oretta….abbiamo lavato la macchina..passeggiatina..caffè….tutto mano nella mano….
Anche noi sembriamo fidanzati quando stiamo insieme…lui mi chiama ancora amore…
Ma poi vedi,quando torno a casa e sono sola,e non so quando e se chiamerà….sto male..la mia vita è in sospeso…e poi…quando stiamo insieme non sono spensierata come vorrei perche lo so,e lui lo vede..che c e sempre un velo di tristezza nei miei occhi….aiuto..
Mister in effetti penso pure io che finirà così, e infatti sto sulla difensiva e cerco contemporaneamte di uscire anche altrove e non far girare tutta la mia vita intorno a lei
Ragazzi ma non vi rendete conto che sono persone fatte con lo stampino! Hanno capito che siete innamorati e vi usano senza pietà! Anche la mia ex era così! Avevo mille speranze e pensavo di avere una certezza poi un giorno ha incontrato un altro e senza tante spiegazioni mi ha dato il benservito! Allontanatevi non perdete la testa con loro! Io anche se la vedevo ed ero felice di star con lei ero sull’orlo dell’esaurimento nervoso! Ringrazio Dio che ha trovato un altro e mi ha mollato. Riprendere a vivere è difficile ma poi ci si rende conto di che razza di persona avevamo al nostro fianco. A volte penso a quel poveretto che sta con la mia ex!!!e mi faccio due risate! Meglio tenere a distanza certe persone! Su forza e coraggio!
Ciao a tutti, non so nemmeno il perche di cui io scrivi qui, forse perche vedo delle persone come me e nella stessa barca, io ho 23 anni e sono stato fidanzato per 6 anni e mezzo. Frequentavamo la stessa scuola e io appena l ho vista mi sono innamorato di lei. Ieri sera dopo un periodo di litigi e contrasti mi ha detto che era inutile andare avanti perche lei non provava piu le sensazioni che provava prima, che lei è cresciuta mentalmente mentre io sono rimasto un bambino e altre cose che adesso non ricordo per il mal di testa che avevo a seguito del mio pianto. Quello che volevo dirvi è che parlava di tutto questo con un menefreghismo esorbitante come se gli anni che abbiamo passato insieme fossero stati nulli e che non avesse mai provato nulla ma cio che piu mi insospettisce e che lei circa 9 mesi fa ha conosciuto anzi abbiamo conosciuto insieme un amico (che tutto ora è mio amico) che era del nostro paese e siamo comunciati a uscire insieme io vedevo pero in loro una certa comparibilita e sintonia e lei è cambiata totalmente anche i miei amici vedevano in loro qualcosa di strano allora io per togliermi ogni dubbio gliel ho chiesto sia a lui che a lei ma come immaginavo e speravo mi hanno detto se ero impazzito. Io mi fido di loro ma lei da quando l ho ha conosciuto è cambiata totalmente proprio un altra persona. Sono stato lasciato con delle motivazioni sicuramente valide ma a me cari miei amici non mi toglierz nulla dalla testa che lei si sia innamorata di lui. Sto male da morire anche se si tratta di un giorno e so che mi aspetteranno brutti periodi tutto quello che cedo mi riporta in mente lei. Voi cosa dite?
Caro Fabio sono convinto che chi ama davvero difficilmente lascia una persona senza aver lottato in mille modi per salvare il rapporto!!!
Lei sicuramente si è invaghida di questo tuo amico. Ed il copione è lo stesso… sai che fanno??? ti rinfacciano un sacco di cose, ti colpevolizzano per lavarsi la coscienza e farti sentire il responsabile della rottura e poi libere e felici ci provano con la persona di cui si sono invaghite. Se con quest’ultimo va bene tu non esisti più, se con questo va male (cosa molto probabile) ritornano dopo qualche mese come se nulla fosse!!!!
Tu vuoi al tuo fianco una donna che appena ha sintonia con un altro ragazzo ti manda a ca.... in quattro e quattrotto??? anche se dovessi riprenderla vivresti col terrore!! figurati che a me stava x venire l’esaurimento nervoso.
La mia era così…. e sono ben felice che sia fuggita lontano da me!!!
Vuoi un consiglio??? Allontanala! ma devi farlo per te stesso per non perder tempo con una che non merita il tuo amore!
All’inizio sarà dura ma poi vedrai che rinascita!!!!