Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati e non riuscire a reagire

di Vittorio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere lasciati e non riuscire a reagire

La lettera ha ricevuto finora 1.219 commenti

Pagine: 1 35 36 37 38 39 122

  1. 361
    nikkio -

    Ciao..guarda ti capisco lei mi ha lasciato da due mesi dopo 2 anni di convivenza in qursta casa….alle feste stavamo sempre con la sua famiglia ed e’ dura…mi ha preso in giro per 3 anni…

  2. 362
    fbxio -

    Guarda io non so proprio che.pensare non si e fatta piu sentire non esisto piu x lei non capisco come faccia a non pensare a tutti i momenti passati insieme non lo so.
    So solo che mi sento una persona finita.

  3. 363
    nikkio -

    Aggiungimi su Fb nikkio nikla

  4. 364
    fra -

    Ciao, sono Francesca, è passato quasi un mese dalla devastante frase del “non ti amo più”,dopo 3 anni e mezzo. Credevo che lui sarebbe stato il padre dei miei figli ma probabilmente,un giorno, sarà il padre dei figli di qualcun’altra. Solo l’idea mi atterrisce. Non so come fermare questo dolore insopportabile,come andare avanti,come uscirne e semmai un giorno ne uscirò. Sono morta,anzi, no, ma vorrei esserlo.

  5. 365
    Marco82 -

    A me sono passati 5 mesi ma sto ancora da cani. Vi capisco tutti.
    5 mesi fa mi disse :non ti amo più. Sono morto.

  6. 366
    fbxio -

    Ciao Francesca e marco avete tutta la mia comprensione, si sta veramente da cani, ma queste persone meritano la condizione in cui ci troviamo emotivamente?
    Io mi faccio questa domanda e non riesco a non amarla ancora, la verità è che in qualche modo dobbiamo uscirne perchè la vita è una e tutti noi abbiamo diritto di stare bene.
    Non è assolutamente facile, tanti danno consigli ma sembra non servano a nulla, a questo punto non mi rimane che dire”io speriamo che me la cavo” perchè non mi rimane nulla solo ricordi che mi lacerano dentro come mille lame.
    Vi abbraccio e vi capisco.

  7. 367
    nikkio -

    Almeno voi avete chiuso…io sto ancora pendente…ci sentiamo ogni tanto ma non so se riusciro’ a tornarw con lei

  8. 368
    fra -

    Eh nikkio, guarda che è bruttissimo chiudere dall’oggi al domani definitivamente ed irreversibilmente. Poi, magari, se si abita nello stesso posto, vedendosi ogni tanto, la scintilla dell’amore potrebbe riaffiorare in colui o colei che l’ha perduta, ma essere lontani e finire una relazione con un “non ti amo più” con la consapevolezza che tanto non vi rivedrete mai più è orribile, perchè anche quel briciolo di speranza che dentro di te nutri ti fa soffrire il triplo sapendo che il non vedere più la persona che ha capito di non amarti è solo un altro svantaggio perchè già non ti ama più, poi la lontananza proprio te la fa completamente accantonare! Ho sentito storie di chi ha lasciato perchè in quel momento non amava più la persona con cui stava ma che, magari col tempo, rivedendola, magari anche con qualcun altro e la cosa ti fa ingelosire,ecc, alla fine hanno riacquisito l’amore perduto, poi forse si sono rilasciati ma anche no. A me anche questo mo fa soffrire così tanto, il sapere che non ci rivedremo mai più e che quindi per lui è tutto molto più facile.

  9. 369
    nikkio -

    Guardate io oggi le ho inviato un sms milto serio in cui le scrivo che mi sto evolvendo e che la amo….lei non riapondera’ ma martedi vado al suo ufficio con una rosa e vedra’ cosa sono diventato

  10. 370
    Patrizia -

    Come vi capisco ragazzi, sono anch’io sulla vostra stessa barca…mi ha lasciata due settimane e mezzo fà…e sono ko…come francesca pensavo fosse il padre dei miei figli e l’uomo giusto per me. Mi ha lasciata non perchè sono una rompiscatole, gelosa, insopportabile, bensì perchè dopo la laurea vorrei trovare un posto di lavoro, ma nel suo ideale di famiglia una donna quando diventa madre deve stare in casa e pensare solo alla famiglia. Io invece spero di lavorare e di far coincidere al meglio famiglia e lavoro (ovviamente rinuncerei al lavoro se i figli avessero esigenze particolari, ma questo non posso saperlo prima perchè non sono una maga), e lui su questo punto non transige perciò dopo un anno e mezzo di AMORE VERO mi ha dato il benservita. Ho provato a fargli discorsi e ragionamenti, ma è molto testardo e sicuramente la mentalità della sua famiglia lo condiziona parecchio..Sono a pezzi, sconfortata e inizio a pensare che i sentimenti portino solo tante sofferenze…tanto più ci si comporta bene, più dietro l’angolo becchi la mazzata..uff…

Pagine: 1 35 36 37 38 39 122

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili