Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Soltanto dentro di noi possiamo trovarla. Ogni giorno. Ogni secondo che buttiamo pensando e soffrendo per persone alle quali non gliene frega più assolutamente nulla e’ tutto tempo perso che non recupereremo mai più! La vita e’ una!
Annalisa si i week end sono molto duri, soprattutto se eri abituato a passarli sempre con lui. Ormai i miei amici fidati sono i dvd e le bottiglie di vino ma prima o poi finiranno pure loro =(
Questa settimana ho eleborato un’idea stupidissima, andare a fare un viaggio da solo senza nessuno solo io con la valigia. Forse cambiando aria per qualche giorno riesco a staccarmi da tutti quei ricordi che ogni giorno mi martellano la giornata con la sua presenza..
Matteo questa idea del viaggio e’ un inizio! Sono contenta di sentire che vuoi trovare un modo per non pensare…forza ! Oggi e’ stata dura. Molto dura!!! Io capisci ogni minuto del dolore che provate. Vi abbrAccio forte.
Io mi sono lasciato dopo 5 anni durante l’organizzazione del matrimonio, ci sono stati vari riavvicinamenti e altrettanti riallontanamenti.
Ora ci vediamo e ci sentiamo ma non stiamo insieme, e questa situazione ambigua mi sta uccidendo.
A volte forse è meglio chiudere definitivamente!
Questa tua ultima frase lascia aperti parecchi possibili finali no? Non posso fare a meno di pensare : ” si forse è meglio chiudere ma forse no”. Come possiamo saperlo? E se chiudendo completamente la porta ci precludiamo la felicità?
Matteo a te come vanno le cose?
come va.. tiro avanti..
L’ho cancellato da facebook, ho bloccato tutti i suoi amici e i modi di contattarlo. questo dopo una stupisissima lettera in cui provavo un ultimo tentativo di riagganciare i rapporti, da lui solo silenzio.
Quindi mi sono detto che al momento era meglio troncare non avere nessun modo “facile” per sentirlo aiuta un pochino inoltre faccio finta di scaricare la rabbia insultandolo e dicendomi che è meglio così ma nel profondo so benissimo che se me lo domandasse tornerei subito con lui. Come ho detto sto organizzando questo viaggio e mi tiene la mente occupata, pure questo aiuta ma quando con una persona condividi ogni tua singola passione o pensiero è difficile non pensarlo molte molte molte volte al giorno.
Ciao ho 31 anni e da due mesi lei 43 anni e’ andata via di casa dopo 3 anni e 3 mesi di cui 2 anni di convivenza. Non la vexo ne’ la sento da un mese eccetto un sms nel quale le ho chiesto.un rapporto civile e mi ha risposto dicendomi che si fa sentire lei quando decide. La casa mi porta ricordi anche se ho cambiato la disposizione dei mobili…ho paura di non superare e di non trovare piu’ l’amore….lei ora vive in un paese ma non so il suo indirizzo mi dicono che e’ ingrassata mentre io sono dimagrito un casino..forse non passa da casa per via dei ricordi? Non comunica con me ma tramite i miei…perche’?
Senza tralasciare che non ho un lavoro non ho una macchina e sto a terra con tutte le ruote non avendo voglia di fare nulla
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo qui, io capisco benissimo cosa si prova ad essere lasciato perchè mi è capitato da un mese e vi assicuro non so come uscirne, sono devastato.
Forse scrivere qui mi darà un pò di conforto ma è assurda questa sofferenza non credevo di arrivare a soffrire cosi tanto.
Lei mi ha detto dopo 4 anni che non mi ama più,io sono stato debole e ho insistito perchè la amo con tutto me stesso, ma lei è stata irremovibile.Non so come faccia sembra non le importi nulla.
dice che vuole pensare a se stessa.
Ho deciso di non cercarla più perchè ad ogni rifiuto corrisponde una coltellata.
tutto mi ricorda lei qualsiasi azione o posto o situazione.
Lo so sono messo male,
scusate per lo sfogo, ringrazio tutti in anticipo per l’aiuto anche solo a leggere ciò che ho scritto