Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati e non riuscire a reagire

di Vittorio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere lasciati e non riuscire a reagire

La lettera ha ricevuto finora 1.219 commenti

Pagine: 1 33 34 35 36 37 122

  1. 341
    Annalisa -

    Mi spiace molto … Sto impazzendo pure io… Perché la vita e’ così bastarda?! Non lo so… Forza, dobbiamo reagire… Me lo dico io per prima …forza ! Chi non ci ama non ci merita !

  2. 342
    Lkiss -

    purtroppo non c’è un modo per non sentirsi degli stupidi idioti, anche perchè forse in parte lo siamo anche stati… ma non finisce qui, dovete fare quello che vi sentite ora, piangete tutte le vostre lacrime perchè arriverà il giorno in cui non ne avrete più, e quel giorno sarete di nuovo baciati dalla luce del sole.
    altra cosa importante è non mentire a voi stessi: si siete caduti, si siete in un fondale… ma c’è una splendida notizia: l’unica cosa che riuscirete a fare sarà risalire, e quando tornerete in superficie sarete molto più forti di prima

  3. 343
    Matteo -

    Il punto è che non ci lasciano per un motivo ma così da un giorno all’altro si accorgono di non amarci più. Però ci vogliono tanto bene e stanno male nel vederci soffrire. Ma se sono loro a farci stare male ?!

  4. 344
    Annalisa -

    Lkiss. Grazie per le parole di incoraggiamento!!! Davvero!!!! Io cerco di farmi forza e di guardare avanti…ieri ci siamo sentiti in Skype…mi ha detto che gli manco ma che ora ha dei benefici ha anche dei benefici a stare solo. Pensate un po’…che uomo triste! Ed io mi sono detta se devo perdere il sorriso per un cretino del genere… Non nego che ho momenti di crisi ma il problema e’ che secondo me ci sottovalutiamo troppo! Chi ha diritto di farci stare male? Nessuno c....! Bisogna reagire! E se non ci vogliono più pace! Ce ne faremo una ragione! Forza ! Lo dico a me stessa e lo dico anche a voi! Teniamoci aggiornati e tiriamo fuori la rabbia

  5. 345
    Marco82 -

    Sto impazzendo anche io. Lei mi ha lasciato 4 mesi e mezzo fa e mi sento ancora morire. LAsciato da un giorno all’altro, io per unmese ho continuato a inseguirla fino a creare casini su casini, lei è sorridente e ha una nuova vita, io vorrei solo la morte. Mi manca lei, mi manca suo figlio. VOGLIO MORIRE

  6. 346
    Annalisa -

    Marco non dire cazzate!!! Non puoi dire così… Lo so e’ un incubo… E’ dura da morire! Anche a me manca da impazzire ma dobbiamo guardare avanti, dobbiamo farci forza !!! Ce la faremo!!! Ce la dobbiamo fare!!! La vita e’ una e dobbiamo viverla!!! Tira fuori la grinta, la rabbia, il carattere!!! Forza forza forza !! Pensa che sei vivo ! Io l’altra notte mi sono svegliata in preda all’ ansia e mi sono detta ma io sono viva!!! Ancora viva e devo reagire!!!! Se hai bisogno scrivi qui! E’ uno sfogo

  7. 347
    Buddy -

    vi capisco benissimo,non dormo e non sono piu lo stesso da quando mi ha lasciato, ma quello che è peggio è che non la riconosco piú, mi chiedo chi sia veramente, come faccia una persona a giurare fedelta eterna ed allo stesso tempo abbandonarti e farti sentire una nullitá.
    Tutti noi ci sottovalutiamo,chi lascia non è migliore,chi lascia non é speciale,chi lascia non ci merita, chi lascia in modo corretto è da ringraziare perchè in fondo non è una decisione facile e se necessaria puó essere un atto di coraggio, ma non puó piû avere la nostra stima ed il nostro dolore,il nostro amore.

    Lo dico a tutti,lo dico a me stesso,bisogna ripartire, bisogna dimenticare,ringraziare per il buono che cè stato e voltare pagina, imparare dagli errori ma voler amare ancora.

    A te che amo ed ancora non ti ho incontrata.

  8. 348
    Annalisa -

    Oggi e’ più dura del solito ragazzi , la tentazione di mandargli un messaggio e’ forte.

  9. 349
    Annalisa -

    @buddy:parole sante. Oggi e’ più dura del solito, la tentazione di mandargli un messaggio e’ forte… I week sono duri mannaggia

  10. 350
    Matteo -

    E dove troviamo la forza? Mi sembra di essere svuotato, vado avanti solo per inerzia.

Pagine: 1 33 34 35 36 37 122

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili