Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
famfam@hotmail.it questa è una mail alternativa..aggiungetemi qui se volete..poi vi filtrerò in quella reale..o vi darò il contatto fb. kiss
@ Fam
non dispiace che tu piangi senti io non sono proprio di Napoli io sono dell isola d Ischia, mi fa piacere che ti sei commossa spero di gioia, e hai sorriso, io credimi grazie a te non penso piu alla mia ex mi sto impegnando per trovare un buon lavoro, non ti preoccupare sicuramente ti laurearai molto presto , pero ti prego non soffrire piu se vuoi una mano sono qui a farti sorridere a scrivere poesie per te. come ti ho detto prima la tua sensibilita mi ha colpito e la prima volta che chatto su internet. non uso molto internet per parlare ma tu mi hai colpito molto, ti voglio bene spero che anche oggi ti ho fatto sorridere, forza sei una ragazza dolce e sorriderai sempre
io sono dell isola d ischia vicino napoli, @ Fam mi dispiace saperti che piangi credimi io non uso molto internet e non chatto molto ma in questo caso la tua sensibilita e la tua dolcezza mi ha colpito vorrei essere li vicino a te e farti sorridere asciugarti le lacrime e stampare sulle tue labbra un bel sorriso, ho cominciato ad usare internet dopo che mia moglie mi ha lasciato per non disturbare nerssuno, e guarda il destino mi ha fatto incontrarti , quando ti vieni da piangere scrivimi e ti faro sorridere, il contatto facebook e RAFFAELE DI MEGLIO ciao sorridi se non ci riesci ti aiutero un abbraccio ti voglio bene
il computer da i numeri scusami@ fam
bene bene Raffaele e Fam, sono stracontento che vi siate avvicinati “in joy and sorrow”.
alla fine queste situazioni sono una sadica gara di resistenza, in cui ci troviamo avvolti per troppo tempo nelle tenebre della “notte polare” e il sole non riesce a scavalcare l’orizzonte.
ma anche il buio ha la sua fine, e non è detto che d’un tratto si presenti il sole in tutta la sua luminosità, spesso ci viene somministrato con il contagocce… riusciamo ad intravedere i primi raggi, ma durano dannatamente troppo poco e ancora non riescono a scaldare il ghiaccio con cui abbiamo costruito la nosta corazza.
ma il tempo è inesorabile e lentamente i raggi che accarezzano i nostri volti si moltiplicano e le ore di buio cominciano a diminuire. accade sempre, ma spesso facciamo fatica a rendercene conto; è per questo che vi consiglio di prenderne coscienza: non aspettatevi che da un secondo all’altro vi si pari davanti un sole eterno, ma cercate di cogliere quegli spiragli che di tanto in tanto vi si palesano.
spiragli intesi anche come piccole opportunità di spezzare quella che sta diventando una routine, opportunità di fare qualcosa di nuovo anche solo temporaneamente.
le tenebre ci sono sempre.
ogni tanto quando penso a ciò che è successo sento ancora la cicatrice nel mio cuore che perde qualche goccia di sangue, ma poi penso agli amici che ho da sempre, alle nuove conoscenze degli ultimi mesi, e penso a quella splendida Afrodite scesa in terra che mi sta donando attimi di pura estasi.
e quei pensieri riescono a richiudere parecchie cicatrici.
quindi tenete duro, nessuno potrà mai dirvi quando tutto questo finirà, per alcuni servono giorni, ad altri mesi… ma ciò che rimane inconfutabile è che, sooner or later, the sun will shine again.
just hold on
Ragazzi…leggendo la lettera all’inizio ho pianto come un bambino…era tempo che non lo facevo…perchè vi scrivo??? Perchè la mia ragazza ( due anni che stiamo insieme) mi ha detto che per lei questo è un periodo difficile…che ha bisogno di parlarmi per comprendere insieme le cose ( testuali parole)…mille pensieri mi vagano in mente…ma il dubbio atroce che voglia lasciarmi mi sta logorando…magari non è niente…ma io mi sono voluto far del male venendo a leggere le vostre dichiarazioni…
Ciao a tutti. Anche io sono stata lasciat da 2 mesi , dopo 4 anni passat insieme. Tutt bene sino a che un giorno, di punto io bianco mi dice che non mi ama più e che tra noi e finita. Io mi chiedo xke. Ma non riesco a trovare una risposta. So solo che sono in un abbiso e non riesco a tirarmi in dietro , so solo che mi manca. Non riesco neanche ad esprimere veramente quello ke vorrei dire. So soltanto ke i primi tempi credevo è ne ero sicura ke ne potevo uscire da sola, e ke dopo tuto era una cosa normale. Ma! Non è così, è una situazzione più grande di quello ke pensassi. Poche parole, non riesco a dimenticarllo è un inferno. Chi non cè dentro non lo capirà mai cosa vuol dire come i miei amici x l’oro è normale sono situazioni della vita si supera tutto, così dicono. Ma a mè non sucede sono sempre nel baratro. Angel.
la mia non era una storia lunga, non c’erano queste basi solide, eppure mi ha devastato dentro, lui ora dopo pochi giorni vive la sua vita come se niente fosse, mentre io, son qui a struggermi per lui per quanto vorrei che tornasse da me.
ho provato a buttarmi su altre persone eppure non serve a niente il mio cuore rimane inpassibile, non voglio nessun altro che lui non sò come vivere così
ora che la storia doveva nascere davvero, essere davvero vissuta… lui si è tirato indietro, com’è possibile?
Vi dico solo una cosa non mollate io l anno scorso ero morto ero stato lasciato dopo 7 anni di cui sei di convivenza era un matrimonio. Ho sofferto per 8 mesi l inferno, stavo in England, adesso sto in usa ho una donna migliore e una vita migliore, non vi preoccupate tutto passa e avrete di meglio, siate positivi , chi non vi vuole non vi merita, avrete una vita piu bella sicuro, appena il dolore si attenua si accorgerete che la vita e bella a volte cambia ma cambia per il meglio, forzaaaaaaaaa
Ciao,
mi chiamo Giuseppe ed anche io sono stato mollato dopo tre anni e tre mesi, non riesco a rialzarmi perchè in lei vedo la mia vita.
A me vengono brutti pensieri e forse per questo scrivo qua come se vorrei una mano.
Mi accorgo come sto rovinando la mia vita, e non solo. Abbiamo deciso di non sentirci mai più, ma come faccio non ci riesco. tremo non mangio vomito e penso solo a lei. beh se questo è il vero amore preferivo non averlo mai conosciuto.
vorrei semplicemente un aiuto e l’aiuto lo vorrei soprattutto da lei che mi ignora.
e sapete che non riesco ad odiarla, l’amo da morire ancora ogni giorno che passa l’amo sempre più. prego in dio che lei possa tornare da me. è l’unica cosa che vorrei.
Ciao caro Pippo, cavoli mi spiace per ciò che stai passando penso che un po tutti che ci siamo collegati a questo blog ci siamo trovati in una situazione cosi struggente e distruttiva, lo so cosa vuol dire vivere giorno dopo giorno con quel ansia e disperazione che ti circonda non dormire non mangiare e tante altre cose brutte che ci succedono quando ci troviamo in qesta situazione, e lo so che sembrera banale che io ti dica che tutto questo passera al suo tempo,purtroppo è soggettiva quindi ciascuno di noi ha i suoi tempi e tu avrai i tuoi in cui sbollirai tutto cio che senti però la cosa imporatante è che tu dimostri forza e non lasciarti andare al dolore per piu forte che questo possa essere, circondati di amici e famigliari, sfogati, fai nuove conoscenze, esci cerca sempre di estare in compagnia di persone che ti possono far stare bene e capirti poi sarà il tempo a fare il suo lavoro, io mi auguro che sia cosi per te, ti auguro tutto il bene e che tutto si sistemi, ciao.