Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122
Pagine: « Prec. 1 … 120 121 122
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Konta, mi pare un po’ eccessivo sto modo di pensare…
Poi oh, magari ho più corna di un cervo, ma davvero sarei molto sorpreso.
Sulla mia prima ex non avevo grandi dubbi invece, anzi lo stupore ci sarebbe stato se non ci fossero state le corna in quel caso 😀
Tu sei ANA, non fagiANA Jurisic.
Scherzi a parte, i tradimenti a volte capitano, sia da parte dell’uomo che della donna. Avete mai visto quella trasmissione su Real Time “Alto tradimento”? Ci sono storie in cui sia uomini che donne tradiscono.
Eccomi.. che dire.. grande amore fino al giorno prima…amore eterno.. nn posso vivere senza te.. mi manchi .. ti amo..
Poi? Qualke ora dopo “non ti amo più” amo ancora il ricordo di quello che eri ma ora non ti amo più.sei anni di storia non si cancellano restano dentro al mio cuore ..ma non ti amo piu. il mondo.. l universo è crollato dentro di me!al momento ne ho preso atto.. e ho detto va bene..ma poi ho elaborato la cosa.. le scrivo e mi risponde con calma cmq mi dice che le manco che pensa a me! Ci provo a sistemare la cosa ma lei è irremovibile non si torna indietro..
Smetto di messagiarla provo a fare il no contact, ma dopo 3 giorni mi scrive,dice che vuole che ha voglia di condividere certe situazioni con me!ma che non devi insistere
Mi spiega perché ha perso l amore per me.. dice che ha visto qualke video su you tube e Facebook riguardo i narcisisti.e pensa che lo sia io!doccia fredda!le chiedo un piccolo incontro, ci vediamo e mentre mi parla piange dice che…
E tentata di riprovare ..ma nn se la sente ..che ha paura. Ci abbracciamo.. ci baciamo.. ma lei continua a dirmi che nn mi ama piu..quella è stata l ultima volta che l ho vista..
Ho smesso di messaggiarle come lei con me..poi dopo 20 giorni le messaggio.. e lei molto fredda ..anzi cattiva mi risponde.. mi altero un po, e li le chiedo se ha un altro .. nn mi risponde subito. Aspetta un attimo e la sua risposta è stata che nn ha bisogno di altri uomini che deve riprendersi la sua liberta .. la sua vitA..
Dopo questo suo messaggio mi ha bloccato..li per li ho tirato un sospiro di sollievo..così anche se sono tentato di scriverle ..nn posso!
Ma sto male ..nn mangio.. nn mi muovo dal letto. Non ho voglia di vivere… ormai è un mese che nn la sento e nn vedo..
Insomma ho 47 anni .. e che c...... ma si può andare avanti così?
Ciao Mario,mi spiace essere cosi brutale ma lei il 99% ha un’altro,quindi consiglio che sarà difficile seguirlo ma dimenticala,esci con gli amici e tieni la mente impegnata,niente musica o film triste,cerca di non rimanere mai solo e concentrati sulle cose che ti piace fare o hobby,in bocca al lupo….
Grazie Diego.. lo sto seguendo il tuo consiglio.. ma nn ha un altro.. e solo che l amore e finito.. tutto qui.. me ne devo fare una ragione..
Ma quello che mi fa star male è il perché e finito.. se il giorno prima diceva che mi amava .. cosa è cambiato in poche ore? Voglio chiarezza io .. ma nn vuole sentirmi.. tutto quello che so di lei è tramite un amico
Ciao Mario! Leggendo il tuo messaggio mi ritrovo quando anni fa’, come te mi ritrovai su questo forum. Posso immaginare il tuo dolore per una situazione che ti sembra assurda al momento (fino al giorno prima mi dice che mi ama e di punto in bianco il contrario). Probabilmente la tua ragazza già non ti amava più da tempo ma solo ad un certo punto ha trovato la forza per dirtelo (scusa se non stato crudo e schietto). Ora tu che sei uomo, prenditi il giusto tempo ma concentrati su te stesso, cura il tuo aspetto, cerca di dare il massimo nello studio o sul lavoro. È in questi momenti cruciali che forgiamo il nostro spirito e la nostra mente e sopratutto impariamo a rispettare di più noi stessi. Queste prendile come parole di un tuo caro amico che ha già provato ciò che stai provando adesso! Un abbraccio forte
Grazie marco.. ho scritto qui sul forum da poco .. ma ormai sono quasi 2 mesi che è finita.. faccio tutto quello che dite.. ma ce un ma.. ho 2 bambini e ogni momento che sono con loro nn me li godo.. immancabilmente un qualsiasi pretesto penso a lei.. e giù di sconforto!
Nella prima lettera che ho scritto ho omesso una cosa.. io ci sono andato dallo psicologo.. e tutt’ora vado..uno dei suoi ultimi messaggi e stato senza salutare.. senza dire altro che “allora cosa ti ha detto lo psicologo?” Quando ho risposto le ho chiesto se in base alla risposta continuava a messagiarmi.. “si” ha detto..
Le ho detto cmq la verità.. che lo psicologo si è messo a ridere quando ha sentito che secondo lei ero un narcisista..
Da lì è diventata ancora più fredda.. poi mi ha bloccato..
Va bene cosi.. sto cercando in tutti i modi di riappropriarmi della mia vita.. di ritornare ad essere quello sempre sorridente.. spensierato .. cosa che anche quando ero con lei non lo ero più.. mi ha…
Annullato.. ora me ne rendo conto.. per lei ..per stare con lei negli ultimi anni (2) sono molto cambiato.. in peggio però…
So che devo cambiare nuovamente.. e ci provo ..lo devo a me stesso e a I miei figli.. ma nn è facile..
Son passati 2 mesi.. nn ho più l ansia.. quel senso che mi attanagliava il cuore.. ed è già un passo…
Ma cmq la penso.. cmq mi manca..unici momenti belli sono quando la mia principessa è il mio principe(9 e 12 anni) vengono da me ad abbracciarmi..
E tanto tantissimo… ma per me è poco!
Come si dice a venezia che ghe sb….ooooo