Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 119 120 121 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 119 120 121 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In bocca al lupo Max! 😉
Dopo 17 anni, una settimana fa sono stato lasciato.
Sono morto dentro. La amo come il primo giorno, ma lei evidentemente no.
Mi ha detto che sono meraviglioso e tutto il campionario di belle frasi che si dicono per indorare la pillola e (forse) sentirsi migliori mentre si devasta la persona che ti ama.
Non credo ne uscirò mai. Lei è veramente il mio ideale di compagna: caratterialmente e fisicamente.
Mi avesse tradito almeno avrei una buona scusa per odiarla, invece è stata meravigliosamente corretta anche da questo punto di vista.
Ogni sera quando vado a letto spero di non svegliarmi più.
“Mi avesse tradito …”
Haahah ma lei ti ha tradito sicuro 100×100!! Si vede che sei inesperto a stare sempre con la stessa credi alle boiate che ti racconta con solita recita da falsa Santa Maria Teresa per minorati mentali! svegliati e rallegrati invece che disperarti
Potevi fare la fine dell ex marito di mia cugina , o del mio commercialista , o di mio cognato, o di mio cugino, o dei miei colleghi di lavoro (tutti, incredibile)
Rallegrati, dopo tanta galera finalmente sei libero !!
Preoccupati del lavoro, mica di ste cazzate per deboli mammoni!
David,
gran brutta batosta! mi dispiace per te. e anche, forse, per lei, che raramente troverà qualcuno capace di amarla tanto a lungo con la stessa intensità.
ti ha dato, almeno, una spiegazione? si può dedurre cosa abbia provocato il cambiamento dopo un’unione di un quarto di vita?
Mi associo con quello che ha scritto “RDF”anche se è stato brutale posso dirti che il 99% le ha già un’altro,prima o poi queste cose capitano un pò a tutti,ci sono anch’io in questo forum dove ho scritto qualche anno fa una lettera simile alla tua,ci ho messo parecchio ma ne sono uscito,ora ho una bimba di quasi 4 anni e una compagna al fianco,devi tenere duro e posso solo consigliarti di distrarti il più possibile non rimanere a casa a logorarti e non cercare per ora sostitute perchè sarebbe molto peggio!Cancella tutti i ricordi e non chiamarla o cercarla senno ricominci ogni volta da zero e credimi qualsiasi cosa sono solo false speranze!
Grazie delle risposte!
Sul tradimento: sarei davvero sorpreso se mi avesse tradito, anche perchè, per il carattere che ha me lo avrebbe detto in modo brutale.
Che possa avere un altro in testa? può essere, ma che ci abbia fatto qualcosa prima di lasciarmi ne dubito.
Sulle motivazioni: ha detto che non si sente più serena come si sentiva prima. Ha detto che probabilmente sta facendo un errore madornale, ma che non essendo sicura di essere più innamorata (e vedendo me che dopo 17 anni sono ancora con le farfalle nello stomaco) la cosa la fa star male e non lo trova neanche giusto per me.
Boh.
L’unico risultato al momento è che vorrei non svegliarmi più.
Diego,
congratulazioni per tutto. è piacevole avere nel tempo notizie positive dai vecchi partecipanti al forum.
La tua “amata” non dev’essere un tipetto facile da come la descrivi, con un carattere piuttosto…trainante, diciamo, mentre il tuo sembra più portato a farsi trainare. Se così fosse, questi rapporti possono anche “funzionare” per un certo tempo, ma solo perché servono a compensare vicendevolmente dei “bisogni limite”. Ma sono rapporti comunque sbilanciati psicologicamente, proprio perchè basati sul soddisfacimento di certe necessità, e di solito il/la trainate presto o tardi si scoccia del/la trainato/a. Se mi sbaglio invece, è evidente che non avete creato un rapporto “reale”, perché, come dico spesso, sempre più convinto, un amore, se è vero non può esaurirsi come il serbatoio di un’automobile, a maggior ragione dopo 17 anni. Può attenuarsi la spinta erotica certo, ma nessuna novità può essere migliore di un amore che si alimenta “realmente” anche nella normalità quotidiana. Si crea una tale esclusività nella coppia che si ama che chiunque si “presenti” sarà sempre un estraneo emotivamente.
La beffa è che Davide in ebraico significa “amato”.
@David
Un altro manzo c’è sempre, non illuderti.
E non fare affidamento sul carattere o il presunto modo più o meno “brutale”: quando vogliono salvare la faccia, negano tutto e si fanno gelide come neanche una calcolatrice svizzera.
Non solo: ma, adesso che le farfalle nello stomaco le sente di nuovo lei (sì, ma per un altro), sta’ sicuro che non la riconosceresti più se mai dovessi vederla, non visto, col nuovo stallone: gli fa senz’altro gli occhi a cuoricino, è tenera e svenevole come con te non lo è stata mai né mai lo sarebbe diventata.
Il fatto è che son cose incontrollabili. Quel che fa girare gli ammennicoli è la slealtà col suo cumulo di ipocrite bugie paracule.
Stimo invece un paio di mie trombamiche le quali, esattamente come me, si divertono in mia presenza e con altri esplicitando da subito che non garantiscono fedeltà a nessuno. Sono più lineari, anche se poi svalvolano anche loro quando sentono il friccicore agli intestini.
Vabbè, tieni duro e màgnate una cosa.
QUindi io sono l’unica fagiana che si é fatta tradire e picchiare da un ex? L’unica fagiana che non é riuscita a trovare un sostituto in 2 giorni? Anche una mia amica é l’unica fagiana che mentre era incinta il marito si vedeva con la ex? Quante conosco che dopo essere state lasciate non ne hanno mai trovato uno decente. Nei vostri commenti l’uomo é sempre innocente e la donna é sempre una carnefice. Qualcosa non mi torna.