Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati e non riuscire a reagire

di Vittorio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere lasciati e non riuscire a reagire

La lettera ha ricevuto finora 1.219 commenti

Pagine: 1 116 117 118 119 120 122

  1. 1171
    Dani -

    Io ci sono dentro fino al collo. Per lui ho mollato tutto. Mi ha detto che non riesce e non vuole legarsi a me…vorrei solo avere la forza di rialzarmi e reagire e di non vivere con la speranza che torni

  2. 1172
    Angwhy -

    mi spiace ma hai sbagliato,non si molla tutto per qualcuno chiunque esso sia,mai fidarsi mai,per nessun motivo

  3. 1173
    Donna -

    Idem…..altra storia finita…due anni…mi chiedo se ho un caratteraccio tale per cui a 45 anni ancora non una storia stabile!!!!!!!! Avevo raggiunto la mia pace interiore da single per un anno…avevo perso fiducia negli uomini..poi 2015 conosco lui….ed ora tutto di nuovo finito…

  4. 1174
    Amata -

    Io ci sono passata, perciò scrivo: per experience!
    Allora, ricetta per dimenticarlo: anche se ti ha lasciato lui, rivoltati la frittata e lascialo tu, cioè con la superiorità delle tue ragioni, mandagli un messaggio con scritto che ti ha deluso e che è finita! E non rispondere più a nulla, nè a provocazioni nè a frasi carine di captatio benev. Dopo di ciò soffrirai moltissimo, come in una fase di acuzie ossessiva, ma tu non fare comunque niente, lascia correre e riempiti di impegni e di alternative. Quando sarà passato un mesetto e tu non avrai risposto più a nulla già starai meglio, per non dire (con le mie tempistiche di ripresa) che ti sarà passato tutto!

  5. 1175
    Donna -

    Amata….fosse cosi facile…!!!
    Intendo..sono già passata in queste fasi..ma forse più si diventa ” grandi” più è difficile…ho spiegato le mie ragioni….ha raccontato di me a lui…lui mi ha lasciato e chi arriva a lasciare ha le sue mille ragioni e chissà da quanto tempo pensava a questo….
    Ovvio se rifletto a molte cose penso va be mio periodo difficile..se fosse stato vero Amore mi sarebbe stato accanto e affrontato insieme…prob lui l ha fatto per un po…il tempo che per lui era necessario( certo uno nn deve sacrificare la sua vita a fianco di una che non reagisce!!! ) ognuno sopporta certe situazioni come riesce…
    Quindi…mi consolo dicendo: prob non era vero Amore….
    Ripartire…dopo che hai riposto fiducia totale…non è facile….:-(

  6. 1176
    Golem -

    “mi consolo dicendo: prob non era vero Amore…”

    Ci sono molti falsi in giro Donna. Ma ormai sono fatti così bene che persino gli esperti fanno fatica a riconoscerlo.
    Tu comunque controlla sempre che ci sia il marchio di garanzia CE. È già qualcosa. Attenzione perchè anche i prodotti cinesi hanno lo stesso marchio, che sta per China Expert (che furbetti). Solo messi a confronto si notano le differenze.
    Che non ti siano capitati dei tarocchi cinesi? È prob. Ciavo

  7. 1177
    Acquaraqua -

    Forza, su, dai. Domani è un altro giorno…chissà cosa succederà, chissà chi incontrerete. Guardatevi bene intorno.

  8. 1178
    Amata -

    Ma che s……….! Allora, sei anche Golem? O Golem è una tua appendice? Cmq, la Donna de sopra: è facile! Ormai i rapporti sono usa e getta! Non sperare nell’amore eterno umano che al massimo dura circa un anno, seppure. Spera solo nell’Amore Eterno!

  9. 1179
    ercole -

    caro vincenzo,
    dopo anni insieme, le suggerisco di mandare il curriculum a Raynair: la prendono, va a lavorare all’ estero, e non torna più. Ora che ha lo stipendio, starà insieme con qualche ragazzino poco più che minorenne, affascinata dalla divisa da cameriera perché altro non è quella delle hostess. Dopo essermi spaccato la testa sul perché le ho suggerito di mandare il cv .. dopo addirittura aver dato le colpe del suo tradimento a me stesso, perché magari non l’ ho controllata abbastanza o non le ricordavo che esistevo io ( pensa a che livelli sono arrivato a pensare..il tradito che da le colpe a se stesso), ora dico :
    1) non soffrite per chi se ne fotte di voi
    2) non soffrite, per rispetto dei vostri parenti che vi vedono soffrire e soffrono loro a sua volta
    3)non soffrite, perché dopo 1178 commenti alla storia di vittorio, avrete capito che succede a tutti, a qualunque età e zona geografica abitiate;
    4)non soffrite, perché qualcuno dal tunnel non è mai uscito..

  10. 1180
    Valerio -

    Caro Vittorio,
    la vita è una merda, l’amore è una merda, dobbiamo solo decidere come affrontarla: se farci sommergere e annegare, oppure nuotare, cercando giorno per giorno di riemergere. Abbiamo la “sfortuna” di credere troppo nell’amore, pretendiamo troppo dagli altri perché siamo noi i primi a dare tanto, ma non dobbiamo cambiare per questo, non siamo sbagliati, e nemmeno sono cattive le persone che incontriamo, ma si parla di incompatibilità… io sono stato appena lasciato da una settimana, lei si è ‘semplicemente’ resa conto di non provare nulla, o almeno si era illusa di farlo. Con me stava bene, si sentiva amata, ma non riusciva a ricambiare e per non farmi vivere con la speranza che un giorno potesse amarmi anche lei ha preferito chiuderla; posso definirla cattiva? no, posso definirla stronza? nemmeno… capita, è brutto dirlo così perchè sembra sminuire il tutto, però è la realtà (cruda realtà) e nessuno può comandarla!
    Mi sono rispecchiato al 100% nella tua situazione…diciamo che è come se l’avessi scritta io. Hai la mia piena solidarietà, non abbattiamoci, perché un giorno troveremo una persona che sarà all’altezza delle nostre aspettative, NON DOBBIAMO fare l’errore di abbassare l’asticella.

Pagine: 1 116 117 118 119 120 122

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili