Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 115 116 117 118 119 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 115 116 117 118 119 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem ho 38 anni so cosa voglio…volevo lui, ero innamorata. Sono innamorata di lui. E lui mi diceva delle cose tali per cui io ero convinta che provasse lo stesso..
Castalia, che volessi lui era chiaro, lo volevi anche al di lá delle evidenze, che certamente NON hai voluto vedere come si doveva secondo me. È questa l’illusione a cui mi riferisco, che è la più frequente in questi casi.
Con tutto il rispetto per te il “ci siamo amati subito” è la chiave ideale per aprire le porte che conducono al fallimento. Vi siete “piaciuti subito” forse, ma è un’altra cosa. Nessuno si “ama” subito. Ci vogliono anni e anni per amarsi. È il solito equivoco, non preoccuparti.
Donna,
avrei potuto scrivere il tuo commento 1156, e NON lo esplicito per avere un ULTERIORE consenso, anche se alla mia età ammetto di preferire la percezione e la possibile condivisione di parziali sintonie all’imbarcarmi in inutili discussioni o prediche, atte a cambiare sia il mondo che la realtà. già ho i miei quotidiani fantasmi contro cui combattere!
mi piace leggere opinioni dissonanti, sulle quali di solito però mi limito a riflettere. è molto più piacevole incontrare a tratti utenti simili nel pensiero e nell’animo. perché non dedicare loro l’attenzione che a mio avviso meritano, esattamente come tu hai fatto nei miei confronti?
Rossana.. perdonami, ma io non ho capito le tue parole!!! non prestato attenzione a chi ? a Castalia?… :-/
Donna,
scusami tu: sto cominciando a scrivere monologhi più che non risposte.
ho apprezzato molto quello che hai scritto e che condivido pienamente.
un caro saluto.
Ok.. Rossana…..
🙂
Io reagirei, spassandomela, rispetto ad un uomo che mi molla: ristoranti, tv, lavoro, me stessa, conoscenze, farmi bella, solitudine, obiettivi, sfruttamento dell’energia che mi si sprigiona per la mancanza dell’abitudine e per il lutto. Ho fatto così! Ha funzionato! E quando lo risentivo provavo solo fastidio!
Poi, ho realizzato, dopo qualche mese, il sogno d’Amore più grande della mia vita.
Sono quasi cinque mesi che la mia ex mi ha lasciato, dopo 5 anni di fidanzamento e ancora non riesco a dimenticarla. Mi ha lasciato di punto in bianco dopo circa una settimana che avevamo festeggiato il nostro anniversario, affermando che non mi amava più, voleva godersi la sua libertà e divertirsi. Infatti appena dopo due giorni che ci siamo lasciati lei ha iniziato ad aggiungere ragazzi su Facebook e postare foto di lei che si divertiva andando a ballare con le sue amiche. Lei è profondamente cambiata da quando ha iniziato a lavorare tanto e vero che appena dopo un mese dall’inizio del lavoro mi ha scaricato. Inoltre l’ho vista anche insieme ad un altro, anche se lei continua ad affermare che sia solo un amico e che dopo 5 mesi che non stiamo più insieme lei può fare quello ke vuole. Ma non riesco a capire se il tuo desiderio era di stare libera senza fidanzato e senza vincoli perché poi esci insieme ad un altro? Allora la tua motivazione è stata solo una presa in giro?Se ci incontriamo per strada mi ignora, sorride, e fa finta come se non esistessi. Solo una volta ci siamo sentiti per telefono e lei mi ha detto chiaramente che ormai non mi pensa più anche se non mi dimenticherà mai. Il nostro rapporto è stato sempre bellissimo, forse negli ultimi tempi la trascuravo per lo studio e per i concorsi e diceva che non le davo le giuste attenzioni. Perfino i genitori che pensavo che mi amassero sono scomparsi nel nulla… ragazzi qualche consiglio su come reagire, sto a pezzi…
Prenditi dello Xanax, su ricetta medica. Poi ricorda: “Arbeit macht frei”. Era scritto sopra “Spielen ohne grenzen” in un cesso a Berlino, dove lo ho letto, e mi ha fatto pensare assaie. Se vuoi la donna schiava guarda all’est, ma devono essere disoccupate.
Ciao Vincenzo,
il primo dei consigli è ovviamente NO-CONTACT totale.
Poi vai su questa lettera….leggila tutta e capirai bene perché ti ha lasciato e perché devi applicare il no-contact
https://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/
Ovviamente ha un altro che ha conosciuto col nuovo lavoro.
un abbraccio