Salta i links e vai al contenuto

Essere lasciati e non riuscire a reagire

di Vittorio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Essere lasciati e non riuscire a reagire

La lettera ha ricevuto finora 1.219 commenti

Pagine: 1 104 105 106 107 108 122

  1. 1051
    Golem -

    Sara, visto da vicino nessuno è normale. Lo diceva il grande “Freak” Antoni.

  2. 1052
    sara -

    Eh no Alessandro..il primato lo detengo io e me lo tengo stretto 😀 vero Golem..nessuno è normale se vai a vedere..ma psicopatici si nasce o si diventa..?! XD

  3. 1053
    Golem -

    Sara, il termine psicopatico è relativo, mai assoluto.
    Basta non pensarla come la massa per essere considerati psicopatici. Pensa tu.

  4. 1054
    sara -

    Eh si golem…purtroppo me ne sono accorta…e psicopatica è oltretutto la parola più gentile che mi è stata detta…!

  5. 1055
    maria grazia -

    sara, se te l’ ha detto un misogino è del tutto normale. questi tizi hanno dei seri problemi con le donne forti e intelligenti. se tu rientri ( come mi sembra ) in questa categoria, niente di più scontato che un maschilista arrogante cerchi di sminuirti e di umiliarti per sentirsi “più grosso” ( in tutti i sensi… ). tranquilla, è solo normale routine!..

  6. 1056
    sara -

    @maria grazia a dirmelo è stato “l’uomo” con cui sono stata quasi 4 anni. Pazza,psicopatica,stronza,e altro perchè non ci sono stata a farmi insultare e comandare dalla tr.. di sua madre. Una donna che mi ha preso in odio dal primo minuto,con la mia sola colpa di “averle portato via il suo bambino” (32 anni!!!!). Lei me ne ha dette di ogni,ma la cosa per cui ho patito è che lui non mi ha creduto,perchè la signora era astuta a fare le moine quando era presente lui ed azzannarmi quando non c’era..in modo che lui non mi credesse. Mai un appoggio da parte sua,mai un “dico a mia madre di farsi i c.... suoi e non PERMETTERSI PIU”. MAI. al punto che pazza ci sono diventata davvero per la rabbia che ho accumulato.io sono totalmente diversa..se mia madre si permettesse di mettere il becco nella mia coppia e infastidire il mio lui per farci lasciare,io la alzo per il collo e poi l’appendo al muro,dopodichè si può scordare di avere una figlia. Gli uomini invece sono succubi delle loro sante matrone..senza carattere e spina dorsale e vorrei sapere da un uomo perchè!!!!!!!! Scusate lo sfogo..oggi mi girano di brutt…ho incontrato la stronza e non so cosa m’ha trattenuto dal metterla sotto con la macchina…lei e il suo bamboccio!!

  7. 1057
    sara -

    Forse psicopatica lo sono davvero..io non soffro perchè mi manca lui..ma perchè ho il terrore di incontrare un’altro cosi dato che sono tutti mammoni e ingiusti verso la fidanzata/compgna/moglie. Dico ingiusti,ma in verità penso bastardi.

  8. 1058
    maria grazia -

    sara, comprendo perfettamente la tua rabbia e il tuo disagio! questi omuncoli da quattro soldi, nella loro vigliaccheria e meschinità, arrivano davvero a farti pensare pure le cose peggiori. ovviamente sono solo pensieri, non li metteresti mai e poi mai in atto. ma è per far capire la rabbia che scatenano con i loro comportamenti infantili, succubi, da mocciosi senza palle e senza nessuna capacità di prendersi delle responsabilità, men che meno quando il sopraggiungere dell’ età lo richiederebbe. E’ vero sara, la cosa peggiore è che dopo difficilmente riesci a fidarti di nuovo e in ogni tizio che incontri vedi un probabile futuro nemico e un vigliacco senza palle perchè purtroppo non potrebbe essere altrimenti. io personalmente non so cosa consigliarti di preciso; io stessa per anni sono rimasta allergica a qualunque storia seria per l’ incredibile paura che avevo di soffrire di nuovo come una bestia. purtroppo di questi OMINIDI è pieno in giro, e trovare un VERO UOMO è come trovare un diamante in mezzo ai sassolini! comunque qualcosa di positivo se ci pensi bene c’è: sia io che te non dovremo passare i nostri anni futuri accanto a un maschilista retrogrado o accanto a un bamboccio senza carattere. come invece sarebbe stato se gli uomini con cui abbiamo avuto a che fare avessero scelto NOI. Nel tuo caso, invece che te lui ha scelto una madre maligna e manipolatrice. nel MIO caso, LUI ha scelto una ragazzetta che a differenza di me è facilmente assoggettabile e che con la sua aria ebete e innocente gli fa gioco nel paesello pettegolo in cui vive, e da cui lui è fortemente condizionato. Ma la sostanza non cambia: non si tratta di UOMINI, ma di “uomini”. Mia madre aveva sposato un uomo ( mio padre ) anch’ egli completamente succube di sua madre ( la quale odiava la mia ). e mia madre, anche se il suo uomo le è rimasto accanto, ha fatto una vita d’ inferno per questo motivo. forse per te sara, tutto sommato è meglio così.

  9. 1059
    Alessandro -

    Sara so di non darti una buona notizia ma mi tocca dirti che a volte siamo stronzi,senza spina dorsale e tutto quello che hai aggiunto in piena autonomia, non è sempre colpa dei genitori.
    Perché?credo natura.
    ovviamente non tutti e può valere anche per le donne lo stesso discorso anche se per me è più raro.

  10. 1060
    Golem -

    Ma va Sara, i bastardi VERI sanno come comportarsi, non se la prendono con la propria donna da vigliacchi. È solo uno dei tanti che non ha mai tagliato il cordone ombelicale. E sono i peggiori, perché non cresceranno mai pur diventando vecchi. Ovviamente.

Pagine: 1 104 105 106 107 108 122

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili