Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2008. L'autore, Vittorio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 122 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 122 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Condor! A te come va?
@MIA periodo di magra, ma c è chi è messo peggio di me, anche se crede di stare meglio.
@CONDOR ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI ANCHE PER TE! 😉
@MIA forse lo sono un po orgoglioso, ma io per carattere sono uno che non molla, mai. In ogni situazione.
Però una volta che mi mollano e il sentimento della donna nei miei confronti è finito inutile stare a rimurginare. Una volta ho zerbinato come non mai umiliandomi per ben 3 settimane. Poi sono rinsavito, ho passato anni di sofferenze di cui nessuno è al corrente ma non mi sono mai più fatto sentire, anche quando certi sms “per sbaglio” arrivavano a me.
Piuttosto dovresti leggerti qualche commento fa; e credo dovresti leggere pure cosa il tuo lui diceva della tua situazione.
Non si tratta di essere orogliosi, si tratta di prendere la vita per le palle e non soffrire di dipendeza affettiva. Facile a dirsi, difficile ad esserne consapevoli.
Giusto Ets,io sto facendo la stessa cosa,soffro in silenzio,ma non cedo,servissero mesi e mesi. La consapevolezza l’ho raggiunta,ora è il momento di rispettare norme e tabelle di marcia,in stile “militaresco”. Se pensate di non soffrire non ne uscirete,se non vi date delle regole non ne uscirete.
ciao amici, bello risentirsi, intanto un gorsso in bocca a lupo @Mia, anche se io la penso come @ets,@maria grazie e @condor, cmq incrocio le dita x te… x quanto mi riguarda non sto male, diciamo la verità, visto che faccio tante cose sn sempre impegnato in mezzo alla gente e va sempre meglio, la persona non l’ho piu vista e sentita… una fortuna che sia di una altra città.. magari ho qualche riminiscenza stile Matrix ma giusto legata ai luoghi in cui mi capita di ripassare.. ma finisce li x fortuna. Nel frattempo ci sn state si nuove conoscenze ma niente da segnalare.. amiche.. quindi si procede sempre in forma e ricordandoci di pensare piu a noi stessi.. ciao amici, ciao @Rocher… e a tutti ricordarsi sempre il santo @NO CONTACT!!!
p-s- e quando siete in sardegna avvisateeee che almeno un pranzo lo facciamo ehhh
Solo a me sto benedetto no-contact mi fa pensare più che mai?! 🙁
Felice per Mark. No contact sempre e ad ogni costo.
@Sara io il No contact l’ho abbinato anche a pensare più a me stesso, fare tutto quello che mi piace oltre a lavorare di più e spendere i soldi x me.. GIà FACCIO 100 COSE.. pensa che a breve inizio un corso di cucina.. ahah un piccolo sogno nel cassetto.. dobbiamo ridare tanto a noi stessi.. vedrai quanto ci arricchiamo.. dai @Sara… grazie @Rocher.. grande.. ciao a tutti … NO CONTACT
@tutti il dolore dell’abbandono passa, ma rimane la tristezza di una vita sempre più in solitudine.
Almeno, questa è la mia impressione.
Per me il vero problema non sono gli ex, ma ricostruirsi una vita felice.
Ultimamente ho sempre più l’impressione di sopravvivere, invece bisognerebbe vivere.
E lo so che ci sono problemi molto più gravi come malattie o problemi economici, ma anche la solitudine è pesante, molto pesante.