Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Agosto 2022. L'autore, mariella, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Gabriele: discorso incomprensibile. Il mio riferimento a Sheba voleva dire che da Esselunga puoi trovare di tutto. Dal cibo per gatti e cani al rossetto. Dal paté francese al sushi. Io mi servo pure al discount ma se i miei gatti mangiano solo Sheba o Purina e il cibo Eurospin no cosa faccio? Sui prodotti nickel free: è inutile ribadire che nessun prodotto possa essere completamente nickel free. Si sa. Esselunga però è uno dei pochi ipermercati che vende la salsa di pomodoro di Gandini, contenente una percentuale minima di nichel. Ovviamente questo prodotto è costoso ma chi come me non può mangiare il pomodoro normale cosa dovrebbe fare???
Comunque grazie per la sua saccenza.
Lidl non mi piace per pesce e vini. Sulla frutta ho preso fregature. Io da Lidl ci compro solo la carne. Costa meno di Tesco e Sainsbury’s, é più buona, grass fed e più grande. Quando fanno la settimana vegana prendo anche roba vegana. Il cibo per la mia gatta di Lidl lei lo ha mangiato senza problemi, ma ha preferito la bistecca.
Vero che gli inglesi non hanno la cucina nel DNA, però mio marito il Sunday roast lo fa da Dio, poi lui essendo metà ungherese, cucina anche roba ungherese. Gli obbrobbri li mangia, ma non mi forza a mangiarli o a prepararli per fortuna.
Sulla frutta Lidl pure io fregature: banane orribili, uva idem. Da Lidl vado per i detersivi, gli joghurt, le marmellate, il riso, alcuni prodotti per l’igiene personale che Eurospin non ha tipo shampoo Garnier e dentifricio Mentadent P.