Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Marzo 2008. L'autore, Gigi B, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Prezzi + cari all’ ESSELUNGA ? Provi a fare un giro negli altri mercati e fare un confronto a parità di prodotto. Io l’ho fatto con Auchan, GS, CRAI, Iper : ESSELUNGA è risultato quello con i prezzi più bassi. E poi consiglio le offerte, che capitano di sovente, per avere sconti dal 20 al 50 %. Alla GS i prezzi erano così alti che c’erano pochi clienti. E infatti recentemente questa catena è stata ceduta. Inoltre la qualità dei prodotti venduti da ESSELUNGA è senz’altro buona e garantita, qui non hanno le mozzarelle “blu” o prodotti scaduti!
Ho capito tutto compagno Gigi B, la COOP sei tu!
Ciao, quello che dici è vero e riscontrabile, ma basta stare attenti per evitare certe fregature. A tal proposito, leggi questo:
http://guadagnarerisparmiando.blogspot.com/2007/11/supermarket-come-evitare-fregature.html
A presto
Esselunga è veramente cara. Abito ad fuori Milano e sono fortunato ad avere il Gigante e Unes che offrono stessi prodotti a molto meno; non parliamo del pesce il Gigante ha una gran scelta a prezzi decisamente più bassi
anch’io cono stato più volte in Germania..e sono rimasto allibito nel vedere che tanti prodotti che conosciamo bene anche in Italia, prodotti di marca, costavano il 50% in meno!! Come è possibile??? Quanto al rapporto qualità prezzo, io ho trovato dei prodotti splendidi all’Eurospin…alcuni addirittura migliori di quelli di marca e che costano la metà!!!Allora mi chiedo..se un barattolo ci carciofini (ottimi) qui costa 90 centesimi, e ci guadagnano..quanto mi ruba l’Iper di turno che lo vende a 2,50?????
Specialmente dall’uscita del libro FALCE & Carrello, del Patron della Esselunga, in cui f la parte di anche i ricchi piangono,diserto quel super…Nella mia zona ci sono addirittura TRE, dico Tre e ripeto tre esselunga in breve raggio…poi dicono Libero Mercato!
Un’altro amico del berlusca della serie tutto mio! Cosa volete che gli interessino i prezzi con cui strozzare i propri clienti?
Fanno solo bene ad andarsene…
saranno anche piccoli ritocchi al rialzo…..ma le mazzate che si prendono alle coop rosse sono micidiali….se si fa un ragionamento prettamente al risparmio a questo punto mi sa che ci conviene solamente puntare verso i discount….ciao
Buon giorno, sono una cliente del supermercato Esselunga sito a Biella, con la presente volevo segnalare il mio disgusto sulla gestione e la politica applicato in suddetto supermercato.
All’interno permettono di sostare tutto il giorno ubriaconi e drogati della zona, dove oltre a rendere l’aspetto poco dignitoso, infastidiscono i clienti, con parole volgari e atteggiamenti poco simpatici.
Ho segnalato più volte al responsabile del punto vendita, ma con molto dispiacere, le sue risposte sono sempre state poco confortanti o addiritura inutili.
E oggi, la situazione è degenerata, una signora di più di 70 anni, fatto presente al responsabile del disgusto della situazione, ha ricevuto una risposta molto offensiva e si è sentita insultare da questa persona, a volce alta in luogo pubblico.
Io spero, che con questa mia segnalazione, si provveda a prendere provvedimenti in merito. E che determinate persone, dette responsabili, si comportino in maniera più educata nel trattare noi poveri clienti.
ma trattano così male il personale all’esselunga che sono sempre incazzose, musone e maleducate? io sono disoccupata ma sorridente comunque, ma al pensiero che all’esselunga ti rendono nevrotica, scorbutica, musona meglio disoccupata! o le scelgono apposta per non farsi interrompere nel lavoro?! Dal banco fidaty, allo sportello assistenza, alla profumeria o corsie di abbiategrasso, corsico e milano se ne salvarenno 2 ! E meno male che avete il lavoro !!!!! Io da commessa, impiegata, barista e cameriera nonostante lavoravo in nero, sottopagata per 12 ore al giorno non HO MAI TRATTATO MALE I CLIENTI !!! I miei problemi sono miei e nn di tutto il popolo ! Maleducate vergognatevi che c’è gente che non ha neanche quello !
caro direttore vedo con meraviglia che i prezzi li avete aumentati del 25% rispetto alla coop un esempio v/s offerta GRAN CEREALE PACCO DOPPIO v/s offerta € 1,53 prezzo vendita coop normale 1,65, pacco singolo voi 1,29 coop 1,00, tovaglioli scottex voi circa €2,00
coop 1,65, mi meraviglio, eravate orgogliosi di essere i primi nei prezzi piu’ bassi, cosa vi e’ successo? io tessera esselunga
N°400083 215849 distinti saluti