Sono scettico, eppure non riesco a togliermi dalla testa l’idea che una vita migliore dopo questa potrebbe esserci.
Chiedo a quanti volessero testimoniare, di riportare le loro esperienze riguardo l’aldilà: premorte, sensazioni, sedute, contatti di qualunque tipo.
Potrebbe essere interessante parlarne con rispetto e serietà.
Lettera pubblicata il 10 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Gox.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Riflessioni - Spiritualità
C’è un bel sito su questi fenomeni: coscienza.org. visto che qui non si possono postare link.
Dai un’occhiata.
Grazie lo farò, però mi piacerebbe discuterne qui sopra con gente che parla e descrive cosa gli è capitato.
Come no!hai presente quelle ditte di lavorazione carni dove sgozzano mille polli ogni ora?quelli mica muoiono li aspetta una seconda vita.infatti qualcuno dopo un po lo ritrovi qui sopra a scrivere certe stronzate
Angwhy: hai ragione tu. Però è straordinario il tuo ricordarti di essere stato un pollo nella scorsa vita. Inoltre, mi domando, la reincarnazione non dovrebbe far evolvere? Tu da pollo che eri sei diventato un co......! 🙁 che tristezza!!!!
Vedi che hai imparato qualcosa di nuovo?
ora sai che la reincarnazione non è sinonimo di evoluzione,cosi come la riconversione non mi sembra una ragione per confondere lo schiavo col padrone.NON L’HAI CAPITA?beh io faccio il tassista mica il filosofo e poi non so nemmeno di cosa c.... mi stavi parlando!NON HAI CAPITO NEANCHE QUESTA?allora guarda mio nonno è morto 40 anni fa e non si è mai mosso da li,quindi rassegnati
Non ho mai capito i polli che -non bastandogli questa vita del ca**o che già dobbiamo ciucciarci – ne vogliono un’altra. E per essere più sicuri di non prendere una sola, vorrebbero già averne la garanzia adesso, magari facendo due chiacchiere con uno dei propri cari già mortignaccoli o svolazzando in sala operatoria in preda ad ebbrezze autoscopiche. Polli siete e polli resterete, altro che cervelli in fuga: Galline in fuga.
Anghwy: bè, certo che non ho capito: capire un cretino non è mica impresa semplice 🙂 Il tuo psichiatra ci riesce sempre? Scompari fallito 🙂
Aton: sei probabilmente lo stesso tassista fallito di cui sopra. Stesso stile da perdente 🙂 Addio anche a te e salutami il nonno eh eh
No no tranquillo siamo due ditte differenti e non usiamo due nomi per scrivere le stesse cazzate.Io poi non faccio nemmeno il tassista,fabbrico scarpe da scale mobili per chi si è stufato di prendere l’ascensore.Ad ogni modo grazie per gli insulti.La saluto…OPPS ho visto un asino che vola!
Io ne ho visto uno che scrive risposte idiote su questo post…si firma Angwhy
Purtroppo io non ho esperienze personali da raccontarti, ma ti posso dire che tutti i Maestri “illuminati” dicono che siamo delle anime che si reincarnano. Qual è lo scopo di tutto questo? Risvegliarci, scoprire chi realmente siamo…