Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Marzo 2010. L'autore, luigi80, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Luigi, forse non ci siamo capiti. Non volevo essere offensivo, però quello che con durezza ho cercato di dirti è che tu parti da un presupposto completamente sbagliato.
se hai avuto questa delusione d’amore non è colpa dei tuoi 14 cm, le motivazioni sono ben altre.
Primo. Se fosse come dici tu allora l’80% degli uomini non dovrebbe avere una donna visto che la stragrande maggioranza degli uomini ce l’ha di 14-15 cm.
Secondo. Se una donna sta con te solo nella speranza di trovare un superdotato…allora è una donna che ti consiglio di evitare.
Terzo. Rifletti bene sulle motivazioni che ti hanno portato a questa delusione provando ad escludere il discorso delle tue misure, sono sicuro che riuscirai a trovare un’altra motivazione più sensata.
E se la paura di avercelo piccolo continua ancora a bloccarti allora ti consiglio senza ironia di rivolgerti ad uno psicologo, lui saprà come aiutarti.
Tanti auguri.
a parte che i 14,5 mi sembrano solo leggermente ‘sotto’ ma io hai tuoi 12,5 di circonferenza ci mettrei la firma subito!!!
bravo lucas ai detto la sacrosanta verita il problema non e la lunghezza ma andare in sintonia con la donna,
e poi vedi che soddisfazione quando raggiungete l’orgasmo insieme trancuillo.
X luigi80
Benvenuto a bordo. Guarda gli altri miei post in tema
Non puoi immaginare come ti capisco.
Ciao
Luigi, è vero che tutto conta nella vita, bisogna però vedere quanto e per chi, si può lasciare una persona anche perchè ha le orecchie troppo grandi o altro ma chi lo farebbe?… uno stupido poi io questa cosa delle dimensioni non l’ho mai capita…per chi è che conta per le donne o per gli uomini?? io sono una donna e per me questo non è mai stato motivo di rottura e non potrebbe mai esserlo e vero che alcune donne danno importanza a questo ma credo che sia più un atteggiamento che non una realtà, non so forse può contare per alcune più sotto un aspetto psicologico che fisico,in ogni caso ti dico sinceramente non aver paura di cominciare nuove relazioni e se proprio vuoi misurare qualcosa misura la distanza dall’ignoranza…perchè si sa l’ignoranza genera mostri! ciao
Ho raggiunto l’età di 62 anni,vorrei assicurare a coloro che ritengono di essere sottodotati come misura, di non dire cavolate perchè le misure non contano molto , bhe!! certo se ad una donna gli si presenta un trenta cm. può anche essere sorpresa bello da vedere, ma il rapporto è tutt’altra storia io sono stato e sono ancora singol ho avuto modo nella mia vita di avere molti rapporti, quali fugali, quali duraturi, ma sempre interessanti.Quando una donna sotto o sopra di tè,si comporta in modo estasioso e perchè la fai godere. quindi l’importante per piccolo che possa essere basta che funziona, che duri un po in erezione, vi assicuro che il tutto va’ ci sono degli uomini che hanno misure sproporzionate, ma che non riescono a tenerlo eretto. Ciao Tranquilli 10cm. posson bastare se poi il glande è almeno 4 0 5 di diametro ancora meglio.
Caro luigi, ho 35 anni, e ti posso assicurare che le dimensioni non contano. CI vuole tanto impegno, il sesso non e’ solo farsi sbattere un po, scusate il termine, c e’ passione, molta passione e si possono fare tante di quelle cose, che gli uomini a volte non pensano nemmeno. Purtroppo.
Sara
Ciao ragazzi ho avuto molte donne ero misura ridotta 17 l’un e12 in erezione
Per le donne e piccolo ma la lingua è le mani fanno miracoli.
Poi ho fatto ricerche a 50 anni e ce la bibbia del pene,si paga.
Io unpo di qua unpo di là
Ho scoperto come ingrandire, basta tirarlo per un minuto destra e sinistra e al centro 10 volte al giorno e i massaggi con la crema e schiaccia quando e duro,
Be sono riuscito in 2 mesi ,2 centimetri in lunghezza ,,,,e 1,5 di circonferenza,
Be ora è 19lung per circonferenza 13,5 in erezione,be una di milano mi a detto che è piccolo ma che so usare le mani e va bene doppo
Doppo mesi e andata via a cercare unaltro che gli uomini celanno quasi tutti 20 per 14 ho 15 ho 16ed per le donne e normale ma se una ti ama il pene nn conta.impegniatevi
Uno in un anno do massaggi e arrivato a 4 e anche 5 centimetri di lunghezza e3 ho 4 di circonferenza ce come fare su google su pazienza e vedi che sarai più contento e lei anche ma più voi.ciao
Ha pienamente ragione, io ho le medesime misure e spesso le mie compagne dopo avere fatto l’amore cominciano con la tiritera, sai il mio ex aveva un affare! Oppure ho trovato sempre uomini dotati, di primo acchito guardano il tuo pene e storcono la bocca.
Senza parlare della mia ex moglie, dopo 20 anni di matrimonio una sera dopo avere fatto l’amore mi ha apostrofato “spillino”, devo dire che a lei l’ho sempre soddisfatta. Quasi tutti i miei conoscenti , amici hanno un pene superiore al mio di almeno 2 / 3 cm in lunghezza senza contare il maggior diametro.Questo è quanto
“Quasi tutti i miei conoscenti , amici hanno un pene superiore al mio…”
Sten, ma tu chiedi le misure del pene a tutti i tuoi conoscenti?! Ti sembra un comportamento normale?
Non finisco mai di stupirmi leggendo i commenti su questo sito.