Salta i links e vai al contenuto

Esiste un modo?

di iosonoio (ex user)

Ecco, qualche giorno fa, mia mamma tornado da lavoro, mi ha detto delle cose riguardo la famiglia di una mia amica, (le nostre mamme lavorano insieme). Ora, tra le tante cose dette ce n’è una riguardo la salute del padre della mia amica, una cosa abbastanza seria, se vera. Dico se, perché il posto dove lavorano, è un covo di pettegole, e tutte sparlano di tutte, negando spudoratamente se scoperte. Quello che vorrei sapere, è se esiste un modo per scoprire se queste chiacchere, sono vere o solo pettegolezzi. Non potendo chiedere direttamente alla mia amica, che peraltro ne capisce mezza, vorrei sapere se esiste un modo, per saperlo; anche perché tra le tante chiacchere se ci fosse qualcosa di vero, la mia amica potrebbe passare decisamente un periodo orrendo. 

Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2015. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Esiste un modo?

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia

2 commenti

  1. 1
    Alice -

    Mi sa tanto che tra le più pettegole ci sei senza ombra di dubbio tu! Ma cosa ti importa di sapere cose che non ti riguardano . Quando e se queste cose avverranno riguardano solo la famiglia della tua amica. Non sono fatti tuoi anche perché sulla salute nn si scherza.

  2. 2
    iosonoio -

    @alice n.1: a dimostrazione che non sai cosa voglia dire avere degli amici. La salute sarà anche una cosa seria, (che poi e tutto un dire per definizione stessa), ma preoccuparsi un attimo è un’altra. E c’è differenza tra lo stare in pensiero e farsi i fatti altrui (affermazione di cui è evidente ignori il significato). E comunque meglio pettegola che boriosa come te, poco ma sicuro!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili