Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2017. L'autore, Giorgia_93, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sofia, sei al corrente che, nella lingua italiana, ad ogni segno grafico corrisponde un significato? Ti scandalizzi per una ragazza smutandata e al contempo mi definisci “perbenista”? Bizzarro nonsense.
Pace, questa losca faccenda mi ha ricordato quando partecipai ad un cineforum su Bunuel; il film si intitolava “Viridiana” e raccontava di una ragazza che voleva prendere i voti. Peccato che non mi ricordi nemmeno un fotogramma, impegnata in altre perverse e inqualificabili faccende. Tra l’altro, scoprii in seguito che dietro di noi c’era la saletta -proiezione. Fortuna che l’addetto non si chiamava Sofia, altrimenti avrebbe chiamato la buoncostume;)
Tra l’altro, la mia bisnonna lavorava in campagna senza mutande, per fare più agevolmente la pipì. Che antenati svergognati!!!
Questi sono giochi soft che appartendono alla categoria delle declinazioni del gusto sessuale chiamata esibizionismo /voyeurismo. Il tuo compagno, chiedendoti di vestirti in un certo modo, intende sollecitare e stimolare gli sguardi degli altri uomini al fine di eccitarsi lui stesso nel vederli eccitati da te.
Sui siti porno é una categoria di video molto diffusa, ovviamente a livelli piú osé, ad es l’uomo chiede alla compagna in minigonna di chinarsi e quindi scoprire il sotto senza mutande (in un luogo pubblico), o di sollevarsi la gonna in un tratto di strada isolato e di mostrare il culo nudo o il seno ecc
Per me non hai fatto niente di che, se l’hai fatto consapevolmente e con piacere. I problemi nascono quando, per realizzare una fantasia, si infastidisce il prossimo, o quando determinate proposte (in genere é sempre lui che parte e la donna che segue, piú o meno volentieri e piú o meno consapevolmente) porterebbero a comportamenti per noi così forti da minare la nostra scala dei valori, la morale e l’autostima, producendo sensi di colpa e di rimorsi. Ciao, goditi la vita.
Aggiungo una cosa: il contesto é molto importante quando si mettono in atto comportamenti di tipo esibizionista. Es: uscire la sera senza mutande in mini e autoreggenti e andare in un locale o dove ti pare, é un discorso. Girare per un centro commerciale conciata da panterona ne é un altro, come pure presentarsi su una spiaggia affollata di bambini e famiglie col microperizoma…qui si tratta semplicemente di non scadere nel ridicolo.
non capisco il fuori tema di Sazanne 64. Dopo la prima parte c’è un accenno, che confermo, che le nostre donne nei campi erano smutandate, proprio per fare pipi senza accucciarsi. Con tecnica sopraffina. Anche le mie ave lo erano, con gonne lunghe e spesso una sottoveste. eppoi c’era il perenne grembiule multiuso. Anche qui una tecnica sopraffina per i tanti usi a cui serviva. Credo che ora poche donne di campagna sianosmutandate e con il grembiule. Si va ibdietro solo di decenni. Donne che avevano un controllo del getto perfetto, Sfido le giovani a farlo…… 🙂
Che succede??? Invece di offendervi l’uno verso l’altro mi aspettavo risposte diverse…
Giorgia 93 non dare retta a questi bacchettoni,ci vuole cosi poco a far felice un uomo e tu mi faresti felice se penso a quella stronza che mi ritrovo che di femminile ormai ha solamente il nome
Gimmy sono contenta che anche stavolta hai compreso pienamente il senso di quello che ho espresso, anche perchè so che il tuo parere ha un reale valore. Per quanto riguarda Sofia, probabilmente attribuisce la sua sfortuna con gli uomini in campo sentimentale a questo mondo così “trasgressivo”e “incontrollabile” che oggi abbiamo davanti, forse è da questo che nasce la sua rabbia verso chi vive la sua esistenza in modo “osè”. E penso che sia sostanzialmente lo stesso malessere da cui è pervasa anche Piccola, che difatti è separata dal marito ( con tutti le difficoltà che questo comporta ). In parte capisco la loro frustrazione, perchè è la stessa che ho provato io per molto tempo. Ma è un pensiero fuorviante, perchè se il rapporto a due non funziona difficilmente le cause sono ricollegabili unicamente all’ esterno, mentre bisognerebbe invece analizzare colpe e meriti di ognuno nell’ ambito della coppia, e che sono quasi sempre equamente condivisi. Quando si incontra una persona che è adatta a noi e ci ama davvero, qualsiasi tentazione esterna non ha possibilità di interferire, quindi a nulla serve prendersela con le porcate altrui o le donnine “peccaminose”.
Libellula, sinceramente non mi interessa entrare nel merito di certe diatribe, nè posso prendermi la responsabilità per quello che scrivono gli altri. Dico solo che usando certe terminologie si scende al livello di chi affermiamo di disprezzare. Per il resto, ribadisco che tutto questo polverone a mio avviso non ha molto senso; le belle gnocche sono patrimonio dell’ umanità, se poi sono anche disinibite e vanno in giro nude meglio ancora! 🙂
Ciao Giorgia, spero davvero di esserti stata utile.
Mg..sono stata con tanti schizzati..e si! La vita e le esperienze ti cambiano è vero..ma questo non centra…CI SONO E CI SARANNO SEMPRE PER me comportamenti disgustosi e vergognosi…stop! E da li le cose non cambiano… Sono e saranno così da sempre!
Susanna e pace per tutti i vostri ragionamenti sulle vostre avi senza mutande sono patetici e demenziali! Primo una volta c’era molta ignoranza e si capiva un c.... di igene e salute….anche una volta gli uomini sputavano sulle mani mentre lavoravano con gli attrezzi invece di lavarsi..e infatti tetano e infezioni a tutto andare..
Secondo …pace che ragionamenti dementi sarebbero che le donne di un tempo nei campi erano senza mutande per pisciare senza accucciarsi?? Ma ti sei reso conto delle minchiate che hai scritto?? Perché le donne come la facevano da in piedi come gli uomini..si pisciavano addosso così??? TUTTE le donne devono accucciarsi …forse non la sai ancora la differenza tra uomo e donna he vero pace..studiati un po di anatomia che è meglio!
Giorgia…tralasciando tutte le minchiate che scrivono..non ci badare a noi..litighiamo sempre! Io non posso aiutarti più di così! Sento che sei una brava ragazza.. Che è cascata in sti giochetti squallidi e porci che ti ha proposto il tuo ex…e te ci sei stata…ascolta i consigli nostri e di gimmy…stai con il tuo attuale ragazzo di adesso e fate dei giochi decenti e belli tra di voi..solo voi due e basta …prova a proporli al tuo nuovo ragazzo e cosa più importante.. Lui ti deve amare e deve tenerci a te…come tu a lui..è questo quello che conta di più OK?
Sofia, ho molto apprezzamento la simpatia del tuo ultimo commento 🙂
Tuttavia devo fare alcune osservazioni. Ti sei chiesta come mai trovi sempre e solo uomini “schizzati” ? Non sto dicendo che la colpa è tua, ma solo che forse sbagli in qualcosa, o devi rivedere il tipo di persone a cui ti rivolgi. Ribadisco che di solito quando le cose non funzionano la colpa non è mai solo da una parte. Se poi non funzionano perchè siamo capitate nelle mani di un bastardo, nove volte su dieci c’erano tutti i segnali per capire chi avevamo davanti ma li si è voluti ignorare. Una volta ero propensa a dare tutte le colpe ai maschi. Ma, anche frequentando questo sito, mi rendo sempre più conto che sono sopratutto certe persone ( e in particolare le donne ) a infilarsi volutamente in certe situazioni ignorando l’ evidenza.
Sto facendo un discorso in generale, sia chiaro. Non mi sto riferendo a te nello specifico. So solo che lo “schizzato” in quanto tale ti può capitare una, due, tre volte al massimo.. ( e capita un pò a tutte prima o poi ) ma se dopo continua a succedere, bisogna cominciare a chiedersi come mai succede, o come mai il rapporto degenera sempre in quella maniera.. tutto qui!..
..Comunque Sofy, a parte tutto.. ma all’ epoca dei nostri nonni non c’era nemmeno l’acqua corrente in tutte le case e molti al posto del gabinetto usavano un rudimentale pisciatoio.. Non ti dico poi nelle case di campagna in cui vivevano i contadini. Se al tuo risveglio non ti ritrovavi un ratto che ti dormiva accanto eri già fortunato ..
Non possiamo paragonare le due situazioni 🙂
Sembra che comunque ultimamente sia stato brevettato ( ovviamente all’ estero ) un comodo e pratico accessorio portatile che consentirà alle donne di fare pipì anche in piedi e comodamente ( ad esempio quando sono lontane da casa ). Pensa che anni fa ebbi la stessa idea, ma quando presentai il progetto ai miei potenziali finanziatori presso la mia città, bocciarono la mia idea, catalogandola come qualcosa di “blasfemo”.
Ciao.
Chiedo scusa agli amministratori se sono andata fuori tema, ma ritenevo opportuno fare queste precisazioni.