Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2017. L'autore, Giorgia_93, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Mariagrazia. Ogni tanto succede di essere d’accordo con te…questo è uno dei casi…hai spiegato molto bene le dinamiche che ci possono essere tra una coppia…tralasciamo l’inferno, Dio o quant’altro…Dio ne ha da pensare di cose molto più gravi… E poi, Piccola 78 la morale che tu professi, non l’ha fatta Dio ma l’hanno fatto gli uomini…e sai bene che in ogni angolo del mondo ci sono morali diverse…e chi ha il diritto di dire che la mia è meglio della tua? L’unica morale che deve essere sempre messa in evidenza è questa: LA MIA LIBERTA’ FINISCE DOVE INIZIA LA TUA LIBERTA’. Quindi tornando a noi, due adulti in una coppia, possono fare quello che vogliono l’importante nel rispetto del compagno e di eventualmente di terze persone.
Sofia, ho usato argomenti un pò “forti”, me ne rendo conto, ma il mio era più un discorso in generale, per far capire che le reazioni di alcune donne rispetto a determinate questioni sono davvero esagerate, ed esprimono intolleranza. E tu sai quanto la odio, visto che anche tu dovresti ormai “conoscermi”. Quindi la mia non era un’ osservazione SU DI TE, ma su come spesso ci si pone in un forum rispetto agli argomenti trattati, sopratutto quelli inerenti alla sfera sessuale. Pazienza se ti ho “deluso”, io non devo rappresentare nè un “mito” nè un modello per nessuno, e non vengo qui dentro per cercare degli “alleati” ma per dire quello che penso, che può piacere o non piacere. E sinceramente penso che la repressione sessuale che viene attuata nei confronti delle donne, sia solo un modo – da parte di alcuni maschi – per mantenerle in una condizione di “prigionia” e di inconsapevolezza. L’ “innocenza” – intesa anche in termini sessuali – per quanto mi riguarda è solo uno dei fardelli di cui la donna deve liberarsi, se vuole EMANCIPARSI VERAMENTE E PENSARE CON LA SUA TESTA. E vorrei che tante donne lo capissero invece di fare a gara a chi è la più “santa” perchè queste battagliucole da dirimpettaie non portano da nessuna parte, se non a scornarci tra di noi mentre intanto gli uomini se la godono e fanno quello che vogliono. Come è giusto che sia, peraltro, perchè la vita va VISSUTA E GODUTA. Un conto è rifiutare una “trasgressione” sessuale perchè non piace, altro conto è privarsene perchè si temono eventuali giudizi o “punizioni” ( come quella “divina” di cui ci parla Piccola ). Io sono contraria alle “costrizioni” e all’ imporre la propria visuale agli altri, in un senso o in un altro. I discorsi che fa Piccola sono assurdi e penso che te ne renda anche tu, se dici di essere una ragazza intelligente. E comunque, non è che una cosa siccome non piace a me devo aggredire chi la fa..
.. Certo, sono contraria anche a certe false bonomie che si vedono qui dentro e a quel punto mi urtano di meno i commenti “crudi”, ma questo è un altro discorso. Ripeto, qui si trattava di considerare un gioco un pò trasgressivo deciso all’ interno di una coppia, anche se andava contro gli schemi e si proiettava all’ esterno, e francamente usare certi termini nel giudicare questa ragazza mi è sembrato un pò fuori luogo. Tu sei libera di dire che certe cose per te sono schifose, ma chi le fa è libero di venire qui dicendoti che a volte sei offensiva ed esagerata. E lo devi accettare. Anche se ritengo che chi usa il termine “pazza” ( come ha fatto libellula ) non è certo migliore di chi usa il termine “tro..”.
Cosa penserei io se vedessi in giro una donna senza intimo ? Probabilmente penserei che tutte le sue mutande sono in lavatrice e che deve aspettare l’ indomani per indossarle 😀
Io comunque sconsiglio alle donzelle di smutandarsi in questo periodo, con sto freddo!..
Piccola, non preoccuparti. Suzanne l’ ho già avvertita io, le ho già prospettato che a tutte e due ci aspetta l’ inferno. Infatti, le ho consigliato un orologio da polso molto fashion per l’ occasione, di modo che il custode dell’ aldilà, quando sarà il momento fatidico, possa porle l’ amletico quesito:”Dove vuoi stare ? Di là o di qua? Se vuoi stare di qua devi sganciarmi l’ orologio.” L’ unico problema è che la Suzy detesta gli orologi in stile manager rampante e preferisce quei grotteschi “pendini” che poggiano sul panciotto. Come posso convincerla?..
E’ solo una questione di buon gusto
Ma Maria grazia io lo già accettato da tempo! Tranquilla figurati! Te lo detto..mi conosci..io me ne frego di quello che pensano gli altri…non mi è mai importato dei giudizi su di me fin dal primo momento che mi sono iscritta qua!…possono dirmi cosa vogliono..chi è che non lo accetta! Figurati! Dubito molto che se vedessi una davanti a te senza mutande penseresti a quello..ma va bene così… Lasciamo perdere OK?
Io dico semplicemente le cose come stanno..poi se gli altri non sono d’accordo o la pensano diversamente ( come te che non trovi nulla di strano o volgare ad andare in giro con la vagina al vento e Susanna che ama i trans…) siete libere di pensare a ciò che volete a me non importa e non cambio di una virgola di ciò che ho detto!…OK?
Piccola è esagerata…ma lei ragiona in modo da suora e spesse volte la religiosità rasenta un po la fanaticita’…io ho detto cose ben diverse ancora dalle sue!…quindi abbiamo fatto due ragionamenti diversi!
Spero che giorgia si renda conto cmq alla fine della defferenza tra veri giochi erotici di coppia e queste cose squallide e volgari fatte con il suo ex….anche perche’cosa credi mg che quelli che la vedono al mare con un filo in mezzo al sedere al posto del costume o quelli ( dovessero mai sapere li dove abita che e’andata in giro senza mutande) cosa credi che le direbbero ?? Che e’un fiorellino??! Ma dai su’! Piantiamola! ..
Le cose le ho dette per te giorgia..e perche’te non ti faccia una brutta nomina…se poi pensi che io sia la cattiva e bla bla..la frustrata ok..pensalo…
yngvi, è normale che di solito i miei commenti suonino “impopolari”. Io penso con la MIA testa, e penso RAZIONALMENTE. E la maggior parte delle persone non sono abituate a fare nè l’ una nè l’ altra cosa 😉
libellula, ti sbagli. L’ unica cosa che mi ha “rotto i balls” di questo e altri forum, è la vasta quantità di tubodigerenza che vi si trova sempre.
Non ho padroni, perchè sono libera.
Non ho capi, perchè il capo sono io.
Non ho debiti. O almeno, non con la mia coscienza.
Non ho pregiudizi, perchè non mi servono “stampelle” per camminare.
Non ho paure, a parte quella di diventare cieca ( ci sono cose troppo belle per “non guardarle” )
Ho solo compagni di viaggio. O tuttalpiù.. fiancheggiatori. 🙂
XlEBY..per prima cosa mi spiace se ti ho parlato da femmina l’altra volta…ma non si capisce una mazza dal nick!…
Cmq abbiamo chiarito..e anche te ogni tanto sembri un po matto ho visto…ho visto i 5 minuti che hai avuto l’altra volta…abbiamo una cosa in comune allora!
Ciao..un bacio!
Io penso che Sofia in fondo non ha detto delle cose totalmente sbagliate, ha utilizzato dei termini forti come suo solito, ma il pensiero di base credo sia che ognuno dev’essere libero di fare la vita che vuole, però stando attenti al contesto e come le fai. Qui in discussione secondo me non sono le “porcate” che di fatto la maggior parte delle persone nel loro immaginario fantasticano e realizzano indipendentemente dall’essere uomo o donna, ma credo ci si dovrebbe porre dei limiti o quanto meno avere il buongusto di non esagerare troppo esplicitamente con certe manifestazioni ” hot ” in pubblico, per non dare un immagine sbagliata di se o della donna in generale. Se ti piace trasgredire o infrangere la barriera della passione chi t’impedisce di farlo nel tuo privato? Vuoi mostrare le tue grazie senza un minimo di contegno, per accontentare il tuo ragazzo e/o per diletto personale, bene allora accetti anche le conseguenze di chi la pensa diversamente e ti appella in maniera offensiva seppur non ti senti di appartenere a quella categoria. Penso che dietro al discorso della libertà personale non può passare la legittimazione di fare tutto quello che ci pare e passa per la testa, cosi come penso di non avere un idea bigotta se ritengo dal mio punto di vista assolutamente soggettivo, che un certo tipo di comportamento vada allocato nell’intimità di un luogo appartato e privato.
Poveracci. Soffrite come cani per soffrire sempre di più per poi morire sperando che tutto finisca! Invece continuate a soffrire pure dopo, oltre che ora e pure tanto, perché siete una fucina di peccati mortali. A poracci!!! Dateve ‘na svegliata!!! La festa sta pe’ fini’ e poi? Azzi vostri!
Gimmy …tu e golem..siete gli uomini che amo di più qua ….lo sai che te l’ho sempre detto che ti reputavo tra i più veri. .mi fa piacere che tu hai capito il mio commento… Infatti hai centrato tutto! Sei fidanzato te vero gimmy…che peccato!!!!!!!!!