C’è chi si lamenta sugli escrementi dei cani come fossero il problema ambientale in assoluto… solo per colpa di qualche incivile devono pagare tutti i proprietari di cani? Non lo trovo giusto perché se vogliamo parlare di igiene cominciamo a contare le cicche di sigaretta gettate ovunque dai cari signori fumatori, perfino nelle aree adibite ai giochi bambini. Sacchetti di immondizie abbandonati ovunque… carte e bottiglie di plastica.. sputi.. ovunque. Chi gira con i cani queste cose le nota tutti i giorni.. eppure tanti proprietari di cani raccolgono gli escrementi.. con questo scritto mi rivolgo al signor Ponte e al comitato case IPES. Prima di dare colpe guardate voi stessi… non credo che siate proprio innocenti in fatto di igiene e rispetto dell’ambiente.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini
hai totalmente ragione.
Io sono un’ispettore dell’igiene specializzato in controllo della defecazione canina nelle aree urbane…ma ho dovuto ricredermi quando un mese fà mio figlio di 4 anni mi ha lanciato il portafoglio in aria ed è caduto all’interno di un cesto di raccolta feci canine….l’unica fortuna del recupero è stato quando il direttore del mio ministero mi ha trovato con le mani nel cesto e complimentandosi della mia solerzia mi ha fatto “Cavaliere del lavoro”
Vivo in un posto in cui trovi immondizie sia nei fiumi sia nei boschi ect e francamente mi fa realmente incazz.,la cacca dei cani non mi da’ fastidio ,ma non sopporto i padroni che usano i sacchetti per poi gettarli nei marciapiedi,in fondo non e’ colpa dei cani se hanno padroni di m…a