Salta i links e vai al contenuto

Esco con un ragazzo fidanzato… cosa fare?

di iaia05

Salve a tutti ho 18 anni,sto uscendo con un ragazzo di 19 anni ci conosciamo dalle medie io e lui gia ci piacevamo, solo che crescendo le cose sono cambiate.Lui abita dove abito io più o meno vicini è solo che lui adesso e fidanzato da quasi 2 anni .Ieri siamo usciti insieme solo che non era cosi ciò ieri già voleva fare l’amore, io gli ho detto di no perchè volevo qualche dmostrazione e lui mi ha detto che gia venendomi a prendere mi ha dimostrato che non vuole solo fare i fatti suoi .E solo che io con lui non c’è la faccio a lasciarmi andare ed e da ieri che ci penso e forse non ho più voglia di vederlo però allo stesso momento mi piace aiutatemi cosa devo fare?

Lettera pubblicata il 2 Giugno 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Esco con un ragazzo fidanzato… cosa fare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    frompalermo -

    Lui è fidanzato da 2 anni, esce con te e ti chiede di fare l’amore? e a te piace?? guarda che se dovesse lasciarsi con la sua ragazza e per una serie di casi stare con te, stai tranquilla che uscirebbe con un altra ragazza e ad essa chiederebbe di far l’amore. Non lo vedo come una persona matura, io lo lascerei stare. E comunque ricorda che lui nonostante sia infedele E’ FIDANZATO…

  2. 2
    fab74 -

    Tanto per iniziare potresti imparare a scrivere e a usare correttamente la punteggiatura.

  3. 3
    CheMondo! -

    E ti chiedi anche cosa devi fare?????? Secondo te???????
    OOOOOooohhhh, questo una tipa ce l’ha.
    Se lui è così schifoso da venire con te intanto che ha una storia, tu se sei una tipa seria lo mandi a quel sacrosanto paese. Ma dico..un pò di dignità dove ce l’avete???!!!

  4. 4
    limonene -

    ben detto… concordo con tutti e tre…

  5. 5
    Lizzie -

    Uno che al primo appuntamento ti chiede così a bruciapelo di fare sesso vuole proprio solo farsi i comodi suoi. Questo indipendentemente dal fatto che sia fidanzato o meno, se poi lo è a maggior ragione e in cerca di un avventura e nulla più.

  6. 6
    LUNA -

    Concordo con Frompalermo e Lizzie. Anche perché in quel momento comunque oltre a non rispettare la sua fidanzata di due anni non sta rispettando manco te, chiedendoti di fare sesso sapendo di essere impegnato.
    Mi pare, cara, che di “dimostrazioni” te ne ha date a sufficienza, già in quella sola uscita, anche se non sono quelle, positive, a cui ti riferivi tu :S
    @lui mi ha detto che gia venendomi a prendere mi ha dimostrato che non vuole solo fare i fatti suoi

    questa poi è una perla…
    cioè perché invece se lui ti avesse detto “vieni in autobus” sarebbe stata una chiara dimostrazione di volontà solo scopatoria?
    mentre tutti quelli che vanno a prendere una donna sotto casa hanno intenzioni serie? :O

    Mollalo, e anche veloce.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili