Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore distrutto97.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
……se ci vado adesso non mi danno io metadone….praticamente devo rifarmi ancora un po di volte prima che me lo diano,te lo danno nel momento in cui ti viene la DIPendenza fisica….
Distrutto, dopo che ti abbiamo detto di andare al SERT e/o in comunità (che è una bbuona idea), il contributo di questo ‘forum’ è finito. Che vuoi che ti dica laggente? Nessuno si mette a fare il ballo del quaqua per farti venire il buonumore, scordatelo. Se non ci tieni tu a te stesso, pensa un po’ gli altri…
Oggi no, ma un tempo col Dipartimento P.C. in funzione, di strutto sarebbe stato preso in carico.
La “Spending Revue” laddiana ci sta cambiando la vita.
Hai ragione yog,devo impiccarmi e basta
Esagerato. Più che altro devi andare da un medico e farti sistemare, il Sert funziona, fidati, mica devi andarci per il metadone e basta: la cosa è un pelino più complessa ed articolata.
Essì, dr.Golem, i tagli lineari hanno dissolto reparti e dipartimenti utilissimi. Qua finisce che curiamo tutti con la narda e togliamo lavoro a Dino.
Ma pensate quanto nonostante tutto resto un candido. Quando ho letto il titolo del thread ho pensato ad Anita Garibaldi e alla Eleonora Fonseca Pimentel. Eroine.
Troppo aggressivo, Yog, troppo. Ê vero che questo è un forum con limiti oggettivi, ma da quello che ho capito, Distrutto97 non è ancora nella fase di dipendenza, e quindi non è tossico. Detto questo, comunque deve trovare appoggio su persone molto più competenti in materia, piuttosto che soffermarsi, qui: un porto di mare, dove si può trovare colui che ascolta, o colui che che non ascolta.
Dottore, a costo di passare per l’n+1-esima volta per l’Alter Golem, Le confesso che la prima cosa che è venuta in mente a me è la Laskarina Bouboulina (eroina greca di metà ottocento, la citazione sembra un’originalata ma ha i suoi perchè). Sembriamo davvero usciti dalla bacinella del candeggio.
Distrutto97, per avere informazioni serie e più mirate per il tuo problema, un ottimo sito di riferimento è http://www.sostanze.info
I siti generalisti non sono utili per certe cose.
Ma scrivesse ciò che vuole……e anche se fossi un tossico….la vita non mi ha dato nulla,sono stato umiliato x tutti sti 20 anni….vado verso l’autodistruzione,e non vedevo l’ora