Salve mi chiamo Romeo ho 21 anni… fino a una settimana fa ero felice non mi mancava niente, ora la mia ragazza con cui stavo da 3 anni mi ha lasciato (momentaneamente) e non vi potete immaginare come sto soffrendo, al punto di non farcela più.
Io sono consapevole di aver sbagliato perché mi ero un po’ allontanato, ma per problemi familiari.
Lei moriva per me e io per lei, ora mi dice che l’ho delusa troppe volte perché ero troppo geloso e cose del genere, ma vi giuro che non l’ho fatto mai per cattiveria, ma solo perché quando ci tieni troppo a una ragazza hai paura di perderla.
Io ora darei tutto per tornare con lei, mi manca tutto senza di lei, per lei darei la vita… voi che consiglio mi date?? grazie anticipatamente.
Lettere correlate
Categorie: - Amore e relazioni
ciao sei sicuro di motivo?
Ciao, dille che è tutto per te e che con il suo aiuto puoi migliorare e potete sistemare i vostri problemi insieme…poi però devi impegnarti seriamente.
Vedrai che se la tua voglia di continuare questa storia e affrontare i problemi che avete è sincera lei non ti dirà di no.
Non mollare.
Una persona che ti dice mi hai deluso probabilmente non ha piu’ voglia di andare avanti, tutti sbagliamo in qualche campo senza neanche rendercene conto,la gelosia ad esempio non è cattiveria ma una insicurezza ed è normale avere delle insicurezze non credere che lei ne sia immune anzi si è fatta scudo del tuo momento di debolezza per lasciarti sicuramente non un gesto nobile, avrebbe potuto dirti che non se la sentiva di stare con te per via della troppa gelosia o per qualsiasi altro reale motivo. Adesso lascia che il dolore passi la vita è un susseguirsi di eventi che ci fanno crescere e si spera che ci portino a qualcosa di bello piu’ di questo non posso dirti perchè sono in viaggio anch’io. buona fortuna