Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore susysa.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ho letto il tuo commento.
Non ti scriverò i soliti luoghi comuni, ma scrivo esattamente ciò che penso.
Hai ragione a volere attenzioni e quel tipo di persona accanto a te.
Se è ciò che cerchi, e ciò che vuoi, bene così.
Ragionare in altri termini, e allontanarsi da chi si è, è contro producente.
Ciao.
questa lettera vale anche al maschile!!!tranne nel caso della sicurezza!! perche nessun uomo al mondo lascia una donna perche le manca la sicurezza,tranne nel caso se lei è una poco di buono allora si che l uomo la lascia perche non ha sicurezza di un rapporto stabile o che mini la sua autostima!!vabbè la questione è il senso di protezione e calore che puo dare l uomo ad una donna,purtroppo con questa storia della parità o meglio dire di ruoli rubati e mal gestiti anche l uomo si è un po rincoglionito…non tutti ovviamente..non tutti..colpa nostra anche!!
ma una cosa è certa io mai e poi mai giochero’ con i sentimenti di una donna!! piuttosto una cruda realtà che una bella bugia
hai la mia sincera comprensione susysa@
quanto aveva ragione l’utente andy@!!
troppa ragione…troppa!.
In realtà credo che una donna sappia sempre ciò che vuole ma che comunque trova costruttivo confrontarsi con gli altri..ho avuto storielle in cui mi son sentita sempre superiore e purtroppo non perchè lo fossi davvero ma per la troppa immaturità che caratterizzava gli uomini che frequentavo..forse è verissimo ciò che dice Joshua e purtroppo mi caratterizza molto il voler trovare qualcosa che mi tenga viva continuamente..non perchè io sia una donna inaffidabile..o forse lo sono ma non lo so.. ma tendo sempre a mettermi in discussione.
Spesso penso di essere vittima del mio carattere anche prima che mi fidanzassi mi bastava capire di poter avere un uomo e dopo cominciava a diminuire il mio interesse per lui..a volte mi sono perfino AUTOANTIPATICA non si può dire ma esprime meglio il concetto..
Che volete da me sono donna sono testarda tremendamente orgogliosa e come se non bastasse SCORPIONE!!!!!
BACI
mi dissocio totalmente dalla tua ultima affermazione: “e come se non bastasse sono SCORPIONE!”. questo non giustifica nulla del tuo carattere perché non siamo tutte come te, noi donne scorpione. 🙂
e comunque puoi fare qualcosa per migliorare. coraggio, ce la puoi fare.
auguri.
Susysa, non è una questione di essere inaffidabile, testarda, orgogliosa o scorpione (vabbè…). E’ la questione che la pressione sociale dominante per voi donne (italiane, ripeto) è ad oggi: 1) hai vent’anni, s.c.o.p.a. a nastro, coi ventenni per divertimento, coi trentenni per divertimento e il resto (casa, soldi, macchina, vacanze, …), coi quaranta/cinquantenni solo per il resto; 2) hai trent’anni, s.c.o.p.a. il più possibile compatibilmente con il fatto di avere uno che hai inzerbinato per bene e di poterlo cambiare al volo con la novità appena si presenta, non importa se ci hai fatto figli e da quanti anni ci stai insieme; 3) hai quarant’anni e ora il tuo orologio ticchetta manco fosse il cannone del Gianicolo, se riesci a fare a meno della maternità silenzialo e continua a s.c.o.p.a.r.e., altrimenti trova un fesso che ha già preso diversi pali da altre come te, intortagli una storia, scodellagli uno o due marmocchi e intanto continua a s.c.o.p.a.r.e. ventenni e trentenni.
Sembra cinico, ma cinici ci state facendo diventare…
Susysa vedi che alla fine è venuta fuori la verità hai confermato quello che dicevo su quanto siate instabili voi donne,appena avete conquistato uno perdete interesse
E daje!! EÉ sempre la stessa tiritera eh Diaz,ma che cavolo non sai dire altro?i tuoi commenti sembrano copia e incolla ma basta….critichi gli altri su come si esprimono ma tu non mi sembra sia migliore..dai non siamo arteriosclerotici che ripetiamo sempre le stesse cose…poi una cosa non ti entra in testa che non puoi generalizzare il dicorso..tu quante donne hai conosciuto x dire che sono tt uguali? E certo se tu vai in cerca delle bionde alte e con gli occhi verdi, cone CAMERON DIAZ eé chiaro che poi la rosa puo avere ank la spina..oggi giorno sento molti uomini lamentarsi del fatto k le donne sono diventate pantere mordi e fuggi,che nn ci sono piu le donne fedeli e rassicuranti d una volta…ma poi perche allora qnd trovate una ragazza piacente seppur non sexy bomb e che xo ha un grande cuore ve la lasciate scappare x seguire un paio di tette che vi soddisferanno una notte e vi cornificheranno come alci?
E ti dirò un altra cosa…esiste un proverbio che dice..’quando il pesce ha abboccato all amo puoi togliere l esca..e questo proverbio l hanno inventato gli uomini,mio caro
Uffy,
Innanzitutto nessuna tiritera semplicemente ho ripresO quello che la tipa aveva appena scritto,ma forse eri troppo impegnata a darmi contro per leggere i post precedenti evidentemente.punto due mi critichi per la mia affermazione quando tu hai fatto la stessa cosa tirando fuori che noi uomini quando troviamo una la piantiamo per cercare una zo......!w la coerenza!quindi se io ripeto sempre le stesse cose,tu che fai?no,diaz non sta per cameron,mi spiace,accostamento inopportuno inserito all interno di un ragionamento fatalitá uguale al mio che avevi appena criticato.mah!ad ogni modo è sempre piacevole parlare con te,molto piacevole!sei così brava a fare la predica.agli altri peró.devo ancora capire il senso dei tuoi interventi.
Aahahaah uffy e’ troppo simpatico/a!!!riguardo a joshua mi sa che te hai sofferto molto nella vita da come ragioni…io se volessi solo s.c.o.p.a.r.e. come dici te non avrei certo bisogno di un cretino ke me lo consigli in un blog…sono giovane e se m pongo tt sti dubbi sono pure fortunata perche oggi i giovani il cervello lo usano solo x ricordarsi la passw di facebook!
inoltre vi ricordo che siamo su un blog dove si puo essere sinceri e trovare “amici di opinione” quindi smettetela di personificare In Queste Lettere la Gente Che Vi Ha Fatto Soffrire!
x camy:riguardo allo scorpione se anche tu sei di questo segno ne conoscerai le caratteristiche ed io le rispecchio tutte!