Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Shaine.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mamma mia si stà avvicinando il primo giorno di scuola e io ho una paura folle perchè ho paura di diventare rossa nei momenti più indesiderati come posso fare?aiutatemi io sento che nn me la caverò baci a tutti
lo xanax aiuta a tenere il controllo… parlatene con il vostro medico….
comunque io ho provato a prendere un tipo di calmante ma nn ha funzionato anzi ero ancora più agitata del solito e avevo paura di diventare continuamente rossa
concordo con daiana
ragazzi, vi rendente conto che tutti chiediamo come se ne esce ma
nessuno dice “io sono guarito”. Ho davvero paura che avrò per sempre
questo incubo…
ragazzi io prendo citalopram…..è raro che ora arrossisco….ma ho provato a smetterlo ed è sempre la stessa storia…se lo dovessi mollare di nuovo non sò cosa farei……per ora non ci voglio pensare….ma mi chiedo non posso vivere tutta la vita prendendo goccie……..come faccio??????
mi parlate di più dei tipi di farmaci che posso usare sul argomento e funzionano? grazie
X Carla,
se proprio ci tieni il citalopram (in commercio col nome Celexa) è un antidepressivo di “nuova generazione” che si impiega principalmente nel disturbo bipolare e nella distimia (instabilità o mutevolezza dell’umore),nella depressione atipica e anche in alcune forme di psicosi (tipo il disturbo paranoico),negli attacchi di panico e per le gad che preludono a una depressione(disturbo da ansia generalizzata).
Detto questo,il mio non è assolutamente un invito ad assumerlo (nemmeno a dosi minime)anzi,un’esortazione a tenertene lonatana,da lui come da tutti gli altri psicofarmaci in genere.
Non servono a nulla,solo,dopo che si è cominciati ad assumerli con costanza e continuità,a farvi credere che non se ne possa fare più a meno. Ecco che allora scatta l’autosuggestione e non ce ne si esce più!
Salvati,ti prego salvati!
Alessandro
ragazzi è passato un po di tempo dall’ultimo commento, qualcuno sa ci sono nuove soluzioni o nuovi trattamenti a questo problema?
ne soffro anche io 🙁
MI rispondo da solo, online ho trovato un tizio (Marco Marchettini) che racconta come è riuscito a superare la paura di arrossire con il metodo Eritrofobia Stop.
Qualcuno lo conosce?
Ho visto che è anche su FB