Ciao a tutti! Ho un problema con colui che definivo migliore amico..ci conosciamo da tantissimi anni…da molti mesi è cambiato con me …due giorni fa mi ha scritto che ha voluto allontanarsi da me come amico/fratello perchè ha paura che possa risuccedere quello che c’è stato tra di noi. Allora tra di noi ci sono state solo delle sfide sui baci iniziate da tutti e due e poi una chat un po’ particolare…io credevo si fosse dimenticato tutto..quindi l ho fatto fidanzare con una ragazza…il problema è che ora continua ad allontanarsi e la sua ragazza mi dice che lui è freddo…io non capisco perchè si sia voluto allontanare..tra me e lui sono successe altre cose che hanno portato la gente a scambiarci per fidanzati…a me lui manca moltissimo non lo vedo da 3 mesi….e dopo che mi ha scritto quelle cose sono praticamente giù…mi manca troppo sento quel vuoto che prima non c’era per me lui è troppo importante ….
Io e lui abbiamo 17 anni…ed eravamo migliori amici da 6 anni…
Per favore qualcuno mi aiuti a capire perchè lui fa così..vorrei davvero risolvere con lui
Scrivi quando avrai 18 anni compiuti e comunque prima fai un MOOC sulla sintassi della nostra lingua. Il mio è solo un consiglio.
Direi che è molto egoista a lasciare un amicizia per delle paranoie dopodiché gli scriverei per mettere le cose in chiaro e dirgli quello senti e che dopo 6 anni di ricordi e avventura e siete cresciuti insieme.
Può anche essere che si sia solo stancato di te e sarebbe un pezzo di mer*a però bisogna accettarlo in quel caso
Può darsi che in realtà sia la sua ragazza a non volere che abbia una frequentazione con te, ma ovviamente se lui fosse un vero amico dovrebbe continuare a frequentarti.