Equiparato agli orfani di guerra
Gent. Direttore,
sarò molto breve e conciso; ciò che vorrei e invito anche tutti coloro che sono nelle mie stesse condizioni, di metterci in contatto magari anche su questo magnifico sito per fare un numero congruo e vedere di potere fare qualcosa e potere magari avere alcuni privilegi per anticipare, anche di poco, la data per accedere alla pensione meritata.
Faccio presente che ho già scritto in merito a questo punto, ma pur chiedendo la condivisione di coloro che sono nelle mie stesse condizioni non ho avuto nessun riscontro.
In pratica mi chiamo Aldo , ho 59 anni, dipendente pubblico e anche come recita il titolo, Equiparato agli Orfani di Guerra.
In attesa di un positivo riscontro da parte degli affezionati al sito, porgo a tutti i miei migliori auguri per un migliore anno.
Aldo
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
1 commento
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Sei un fake? Ormai gli orfani di guerra sono a loro volta sottoterra e al giorno d’oggi la pensione te la sogni. Non c’è più trippa per gatti.