Sono passati tanti anni dall’ultima volta, anche se sembra ieri che mi hai chiesto di vedere come sarebbe andata, di provare. Io non sono in grado di stare, dire o amare, anche se per la prima volta mi hai fatto capire tante cose. Cose che non ho saputo apprezzare, cose che volutamente rifiutato di accettare e cose che non ho mai voluto conoscere. Mi dispiace per essere stata una str@nza, per non dire di peggio, di averti trattato malissimo, solo per paura. Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare e so che le scuse non bastano, ma temo che sia tutto ciò che posso essere in grado di darti in questo momento. Perché più provo a dimenticarti, a cancellarti dai ricordi, più questi bruciano e fanno male. Più butto via le cose e le parole dette, più torni a nella mia testa e nel mio cuore. Te lo ripeto, mi dispiace per le parole non dette, i gesti non fatti, e sopratutto per quello che sento ogni volta che torni tra i miei pensieri. Vorrei solo dimenticarti e andare avanti, ma non riesco, nemmeno dopo tutto questo tempo a tenerti lontano. Nonostante tutto sei ancora qui, anche se non nemmeno ci salutiamo più. Ti devo tantissimo, e ti ringrazio per questo, ma se puoi farmi un ultimissimo favore, vorrei solo ti facessi dimenticare, perché pare che quando faccia così male si chiami amore. Ti amerò sempre, ma vorrei non pensarti costantemente.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Le tue parole mi hanno colpita molto, con lettere del genere a volte mi immagino che qualcuno del passato le stia scrivendo a me, e ti assicuro che se mi sentissi dire queste parole sarebbe piu` facile perdonare per me..
Forse hai bisogno di dirglielo per voltare pagina?
Comunque il lato positivo c’e`, hai capito molte cose e sei pronta per migliorarti e fare meglio la prossima volta. Non rimanere bloccata nei sensi di colpa, tutti facciamo errori, l’importante e` capire perché e fare di tutto per non ripeterli in futuro..
É solo un modo per chiedere scusa alla persona che purtroppo ancora amo e non riesco a dimenticare.